Ponti in effetti hai ragione.
Comunque alla fine sono riuscita a vedere il video di Friki.
Io non ho studiato Spagnolo ma per ragioni di viaggio lo capisco piuttosto bene,
Devo dire che la parte di Sam mi sono pisciata sotto. E' troppo simpatico Friki.
Ad ogni modo voglio precisare alcune cose per come le ho capite io anche per chi non ha visto il video ed è curioso.
Per chi non vuole Spoiler non prosegua.
Il punto in cui parla di
Gendry/Arya se non ho capito male friki dice:
Avete visto nel traile che Arya si rincontra con Gendry nell' armeria.
Gendry si trova lì che organizza e fa cose, creando armi di vetro di drago.
E' chiaro che ogni personaggio terra delle preferenze e Gendry si occuperà di accontentare
i gusti di ognuno.
Tipo al mastino potrebbe piacere maneggiare un Ascia di vetro di drago.
Che arma potrebbe piacere ad Arya?
... ( altre cose)
Pare che Arya vada a chiedere a Gendry di modificarle la daga e la monti su una "sbarra" " bastone" per modificare quest' arma
dandole uno spazio maggiore fra lei e i nemici. --- altre cose
Poi aggiunge :
Noi sappiamo che Gendry per qualche "strano" motivo ha il "costume" di chiamare Arya My lady.
E quando la vedrà la chiamerà cosi e ad Arya questo darà abbastanza rabbia. (fastidio)
E Arya è molto sicura di se stessa. Arya non è piu' una bimba.E' molto cambiata. E avvertiamo una certa tensione sessuale tra loro . Il famoso Gendrya .
Mylady di qui , Mylady di qua. A me non chiamarmi "my lady" e chissà se nel finale non avremo un " io ti amo".
3 weekend e ci siamo, anzi tra 2 manderanno immagino qualche promo della 8x01 quindi ci sta tutto un....
"and now it begins"
"no, now it ends"
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Non c'è nessun riferimento a Spettro? Mi sembra che siano andati molto nel dimenticatoio i metalupi...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non avevano detto che Spettro avrebbe avuto il suo spazio in quest'ultima stagione? Salterà fuori per la battaglia di WF, immagino.
Sempre che non lo riportino in scena solo per farlo morire nella battaglia, i metalupi hanno sempre avuto aspettative di vita basse e Spettro è sopravvissuto fin troppo a lungo rispetto ai fratelli
Piuttosto, spero si ricordino anche di Nymeria, non possono averla tirata fuori solo per quel breve incontro con Arya.
li faranno arrivare entrambi con i loro branchi per salvare capra, cavoli e Jon. speriamo solo di non assistere a un riunione di branco tipo consulta degli ent per decidere se i meta-lupi devono o meno combattere x gli uomini.
4 minutes fa, sabienne dice:li faranno arrivare entrambi con i loro branchi per salvare capra, cavoli e Jon. speriamo solo di non assistere a un riunione di branco tipo consulta degli ent per decidere se i meta-lupi devono o meno combattere x gli uomini.
Spero che non arrivino a GI per salvare nessuno. Piuttosto capirei se li incontrassimo sul cammino verso KL! Spettro... boh ormai quel povero lupo è bistrattato e Jon ormai ha trovato un altro passatempo
Cavalcare il drago, ovvero Dany
50 minutes fa, Feanor_Turambar dice:
Piuttosto, spero si ricordino anche di Nymeria, non possono averla tirata fuori solo per quel breve incontro con Arya.
Non so: quella Nymeria-Arya sembrava una scena per dire addio alla metalupa e chiudere quella questione che era rimasta aperta.
Probabile secondo trailer il 31 Marzo.
20 hours fa, Metamorfo dice:
Non so: quella Nymeria-Arya sembrava una scena per dire addio alla metalupa e chiudere quella questione che era rimasta aperta.
Se è così ci resterò malissimo. Dai libri si evinceva che SPOILER ASOIAF
Nymeria stava diventando il metalupo col branco di lupi più grande mai visto a Westeros. Perché mai Martin dovrebbe parlarne se non avrà un ruolo nell'aiutare Arya?
*scusate se ho sbagliato a mettere sotto spoiler, non ho ancora capito bene come funzionano le nuove direttive
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
9 hours fa, Metamorfo dice:Probabile secondo trailer il 31 Marzo.
WOW!!!!! Fonte?
La stessa che aveva dato la data di uscita del primo trailer con parecchi giorni d'anticipo (anche se stavolta dice: "un promo di qualche tipo uscirà il 31 marzo. Probabilmente un trailer, ma non ho ancora tutti i dettagli").
2 minutes fa, Metamorfo dice:La stessa che aveva dato la data di uscita del primo trailer con parecchi giorni d'anticipo (anche se stavolta dice: "un promo di qualche tipo uscirà il 31 marzo. Probabilmente un trailer, ma non ho ancora tutti i dettagli").
Can't wait!!!
21 hours fa, Oathkeeper dice:
Le nuove direttive vietano solo di mettere spoiler nei TITOLI delle discussioni, perchè sono visibili dalla home del forum, e quindi a tutti.
Per il resto non cambia nulla.
Ma si sa giá chi ha sceneggiato i singoli episodi?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);