L'avevano già detto nel 2017:
During the show’s panel at SXSW 2017, showrunners David Benioff and Dan Weiss revealed Dave Hill would write episode one of season eight, Bryan Cogman episode two, and Benioff & Weiss themselves would take the remaining four episodes in this short six-episode season.
Ok, mi era sfuggito
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
nuove immagini
http://watchersonthewall.com/new-game-thrones-season-8-promo-photos-set-report-interviews/
Il documentario su GOT andrà in onda il 26 Maggio, una settimana dopo il finale.
Titolo: The Last Watch.
Realizzato da Jeanie Finlay.
HBO says the movie “delves deep into the mud and blood to reveal the tears and triumphs involved in the challenge of bringing the fantasy world of Westeros to life in the very real studios, fields and car-parks of Northern Ireland … Much more than a ‘making of’ documentary, this is a funny, heartbreaking story, told with wit and intimacy, about the bittersweet pleasures of what it means to create a world – and then have to say goodbye to it.”
nuove foto ma non riesco a trovare link se non questo da Instagram:
https://www.instagram.com/p/BvjcP33Bsue/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BvjYkXtlmRA/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BvjdYOBlw7Y/?utm_source=ig_web_copy_link
Bellissima Dany. Sansa sempre con la faccia da schiaffi
gli episodi in italiano anche stavolta usciranno 8 giorni dopo? io ormai li guardo prima in lingua originale e avro poca pazienza, ma per guardarli con altri che magari aspettano la versione italiana un compromesso accettabile sarebbe quello di aspettare solo fino alla sera dopo....ma mi sa neanche stavolta sara cosi.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
23 minutes fa, the neck dice:gli episodi in italiano anche stavolta usciranno 8 giorni dopo? io ormai li guardo prima in lingua originale e avro poca pazienza, ma per guardarli con altri che magari aspettano la versione italiana un compromesso accettabile sarebbe quello di aspettare solo fino alla sera dopo....ma mi sa neanche stavolta sara cosi.....
Avevo letto che gli episodi in italiano sarebbero andati in onda il lunedì della settimana successiva: il primo episodio su Sky Atlantic lunedì 22/4 alle 21.30 se non ricordo male... ma potrei sbagliarmi
4 hours fa, Sam I Am dice:https://www.instagram.com/p/BvjcP33Bsue/?utm_source=ig_web_copy_link dani si è messa comoda? saran contenti i padroni di casa
neanche il tempo di smontare dal drago e ha trovato una sedia
É impressionante la cura nella scenografia: ci sono degli interni di Winterfell mai visti prima. Dalle foto si vede che Dany ha due vestiti: uno bianco e rosso, e l'altro (molto piú bello) grigio e rosso. Penso che quest'ultimo sará indossato nella 8x2, perché nell'incontro con Sansa si vede Dany col vestito bianco.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che rai4 trasmetterà (forse) l'ultima stagione del 2020.. e io che aspettavo i trailers..
%d/%m/%Y %i:%s, the neck dice:gli episodi in italiano anche stavolta usciranno 8 giorni dopo? io ormai li guardo prima in lingua originale e avro poca pazienza, ma per guardarli con altri che magari aspettano la versione italiana un compromesso accettabile sarebbe quello di aspettare solo fino alla sera dopo....ma mi sa neanche stavolta sara cosi.....
La settimana seguente alla messa in onda del primo episodio.
Guardateli in in lingua originale che è meglio
E gli episodi in lingua originale sottotitolati quando usciranno?