Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 28 marzo 2019 21:38
39 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

É impressionante la cura nella scenografia: ci sono degli interni di Winterfell mai visti prima. Dalle foto si vede che Dany ha due vestiti: uno bianco e rosso, e l'altro (molto piú bello) grigio e rosso. Penso che quest'ultimo sará indossato nella 8x2, perché nell'incontro con Sansa si vede Dany col vestito bianco.

finalmente un po' di colore che smorza il nero imperante

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 28 marzo 2019 23:58
2 hours fa, Figlia dell' estate dice:

E gli episodi in lingua originale sottotitolati quando usciranno?

In contemporanea. 

M
Marco89CU
Confratello
Utente
22 messaggi
Marco89CU
Confratello

M

Utente
22 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 12:05

no i sottotitolati su sky sono il lunedì alle 22 in teoria, mentre quello in lingua originale lunedì alle 3 di notte

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 12:12

Io li ho sempre visti si sky alle 4 del mattino con i sottotitoli, poi....

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 12:22
16 minutes fa, Marco89CU dice:

no i sottotitolati su sky sono il lunedì alle 22 in teoria, mentre quello in lingua originale lunedì alle 3 di notte

I sottotitolati su Sky sono in contemporanea con la prima Tv la notte tra il 14 ed il 15 aprile, inglese con sottotitoli in italiano.

Lunedì 22 aprile su Sky Atlantic ore 21.30 andrà in onda il primo episodio della 8 in italiano.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 19:11

articolo interessante 

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 30 marzo 2019 1:02

infatti immaginavo fosse come nelle altre stagioni, lo vedro in diretta e poi nuovamente con chi preferisce solo in italiano! ma, mettendomi nei loro panni, sara difficile, soprattutto da meta stagione in poi evitare anticipazioni, notizie, articoli e quant'altro, e dopo il finale a maggior ragione, servirebbe non aprire niente per una settimana e non è detto che basterebbe perche magari senti qualcosa in giro da altri! mi auguro che facciano un'eccezione per gli ultimissimi episodi e poi se lo rivedano anche dopo in italiano!

domani quindi altro trailer?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 marzo 2019 11:38
10 hours fa, the neck dice:

infatti immaginavo fosse come nelle altre stagioni, lo vedro in diretta e poi nuovamente con chi preferisce solo in italiano! ma, mettendomi nei loro panni, sara difficile, soprattutto da meta stagione in poi evitare anticipazioni, notizie, articoli e quant'altro, e dopo il finale a maggior ragione, servirebbe non aprire niente per una settimana e non è detto che basterebbe perche magari senti qualcosa in giro da altri! mi auguro che facciano un'eccezione per gli ultimissimi episodi e poi se lo rivedano anche dopo in italiano!

domani quindi altro trailer?

Secondo reddit c'è una possibilità 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 0:07

Fanciulli, vi ricordo che non è necessario quotare il post immediatamente precedente il vostro, soprattutto se state rispondendo direttamente. E' una ripetizione che non serve....a meno di quotare solo una parte.

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 17:35

Ho appena rivisto la 7x03.

Certo che il momento  dove Olenna confessa l'avvelenamento dev'essere stato uno choc,da quella vicenda si sono dipanate tante cose.Il processo,la morte della Vipera e quindi l'allenaza con la Madre dei draghi,la morte di Myrcella del re di Dorne,la morte di suo padre,la fuga di Sansa e le sue vicissitudini con i Bolton ma anche la decisiva allenza di Sansa e la Valle che riporta G I a loro e lo sterminio dei Bolton quindi di un alleato.Cersei fa piu' danni di una bomba......e' un fantasy ma uno piu' ebete di lui si fa fatica a trovarlo .Impiegare ben 7 stagioni per mollarla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 31 marzo 2019 20:08

Che poi la molla per avergli/non rivelato del suo piano. Sennò stava ancora lì :blink:

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 1:05

a meno che non esca qualcosa in nottata, niente secondo trailer e fosse cosi non mi sorprenderebbe!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 5:02 Autore

nuovo promo

https://www.youtube.com/watch?v=p8yyY9n2irc

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 6:37

Non è che si siano sprecati molto eh... Un sacco di scene dal promo precedente! 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 8:00

Creato