39 minutes fa, Figlia dell' estate dice:É impressionante la cura nella scenografia: ci sono degli interni di Winterfell mai visti prima. Dalle foto si vede che Dany ha due vestiti: uno bianco e rosso, e l'altro (molto piú bello) grigio e rosso. Penso che quest'ultimo sará indossato nella 8x2, perché nell'incontro con Sansa si vede Dany col vestito bianco.
finalmente un po' di colore che smorza il nero imperante
2 hours fa, Figlia dell' estate dice:E gli episodi in lingua originale sottotitolati quando usciranno?
In contemporanea.
no i sottotitolati su sky sono il lunedì alle 22 in teoria, mentre quello in lingua originale lunedì alle 3 di notte
Io li ho sempre visti si sky alle 4 del mattino con i sottotitoli, poi....
16 minutes fa, Marco89CU dice:no i sottotitolati su sky sono il lunedì alle 22 in teoria, mentre quello in lingua originale lunedì alle 3 di notte
I sottotitolati su Sky sono in contemporanea con la prima Tv la notte tra il 14 ed il 15 aprile, inglese con sottotitoli in italiano.
Lunedì 22 aprile su Sky Atlantic ore 21.30 andrà in onda il primo episodio della 8 in italiano.
articolo interessante
infatti immaginavo fosse come nelle altre stagioni, lo vedro in diretta e poi nuovamente con chi preferisce solo in italiano! ma, mettendomi nei loro panni, sara difficile, soprattutto da meta stagione in poi evitare anticipazioni, notizie, articoli e quant'altro, e dopo il finale a maggior ragione, servirebbe non aprire niente per una settimana e non è detto che basterebbe perche magari senti qualcosa in giro da altri! mi auguro che facciano un'eccezione per gli ultimissimi episodi e poi se lo rivedano anche dopo in italiano!
domani quindi altro trailer?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
10 hours fa, the neck dice:infatti immaginavo fosse come nelle altre stagioni, lo vedro in diretta e poi nuovamente con chi preferisce solo in italiano! ma, mettendomi nei loro panni, sara difficile, soprattutto da meta stagione in poi evitare anticipazioni, notizie, articoli e quant'altro, e dopo il finale a maggior ragione, servirebbe non aprire niente per una settimana e non è detto che basterebbe perche magari senti qualcosa in giro da altri! mi auguro che facciano un'eccezione per gli ultimissimi episodi e poi se lo rivedano anche dopo in italiano!
domani quindi altro trailer?
Secondo reddit c'è una possibilità
Fanciulli, vi ricordo che non è necessario quotare il post immediatamente precedente il vostro, soprattutto se state rispondendo direttamente. E' una ripetizione che non serve....a meno di quotare solo una parte.
Ho appena rivisto la 7x03.
Certo che il momento dove Olenna confessa l'avvelenamento dev'essere stato uno choc,da quella vicenda si sono dipanate tante cose.Il processo,la morte della Vipera e quindi l'allenaza con la Madre dei draghi,la morte di Myrcella del re di Dorne,la morte di suo padre,la fuga di Sansa e le sue vicissitudini con i Bolton ma anche la decisiva allenza di Sansa e la Valle che riporta G I a loro e lo sterminio dei Bolton quindi di un alleato.Cersei fa piu' danni di una bomba......e' un fantasy ma uno piu' ebete di lui si fa fatica a trovarlo .Impiegare ben 7 stagioni per mollarla
Che poi la molla per avergli/non rivelato del suo piano. Sennò stava ancora lì
a meno che non esca qualcosa in nottata, niente secondo trailer e fosse cosi non mi sorprenderebbe!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Non è che si siano sprecati molto eh... Un sacco di scene dal promo precedente!