18 minutes fa, osservatore dal nord dice:Strategia rischiosa, forse vogliono evitare che gli zombi sciamino sulle mura.
Oppure perché è la cosa più cooll da far vedere
Si, in effetti sarebbe una scelta piuttosto stupida mandarli a morire, anche se...
SPOILER LIBRI
Alle porte di Qohor 300 immacolati respinsero un intero khalasaar dothraki
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:Wow :0
hanno analizzato alla grande il trailer
Veramente... ehm... senza bisogno di reddit e simili forum illustri, il dettaglio degli scudi bordati di vetro drago l'aveva già notato, da sola, un' utente "nostrana" del forum, in questo 3D, molte ore fa E' scritta due pagine più indietro di questo post.
C'è ne vuole a eliminare uno per volta 100k zombie(visto che nn demordon o e continuano ad attaccare incuranti delle perdite ) . Anche usando i draghi sevirebbero trincee per bloccarli e bruciarli con calma. Sempre che zombiserion nn ti attacchi o il freddo estremo spenga i fuochi.
Riguardo all'identità di chi tiene l'arco:
dovra esserci anche un incontro tra arya e sandrina in questi 6 episodi, probabilmente non a grande inverno!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova qui, ne approfitto di questo articolo apparso da poco sulla pagina di Watchers on the Wall con alcune dichiarazioni, in particolare quelle di Joe Dempsie aka Gendry, che più di tutte catturano la mia attenzione:
Ho forti dubbi possa essere figlio di Cersei data la profezia di Maggy la rana, quindi chi potrebbe essere la madre e perché questa rivelazione potrebbe essere tanto importante da inserirla in quest'ultima stagione? Sempre che non ci stia prendendo in giro!
82M di visualizzazioni in 24 ore per il trailer di Got. Nuovo record per una serie tv, il primato apperteneva al primo trailer della settima stagione
Il 7/3/2019 at 20:33, Metamorfo dice:Dunque, dall'intervista a Furdik sappiamo che il Re della Notte non ha un lato buono, ma soltanto quello cattivo; che non sappiamo chi fosse prima della trasformazione (e probabilmente non lo sapremo mai, aggiungo io); che vuole vendetta; che ha un target in particolare che vuole uccidere; che avrà un altro showdown con Jon, anche più intenso di quello ad Hardhome.
Penso che la rivelazione sull'identità del Night King se la conserveranno per il prequel The Long Night. Personalmente troverei fighissimo se fosse il fratello di The Last Hero o di Brandon il Costruttore. In ogni caso penso (o meglio spero) che qualcosa sugli Estranei salterà fuori nei libri trafugati da Sam.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Weiss: Quando qualcosa è rimasto con te così a lungo, hai una sensazione specifica per ogni momento, e per come dovrebbero essere interpretati e sentiti. Non solo in termini di “questa ripresa o quella”, anche se a volte si, dipende anche quello.
Non è proprio corretto chiedere a qualcun altro di fare queste riprese come le vogliamo noi. Dovremmo criticarli a ogni scena, mandandoli fuori di testa e rendendo il loro lavoro difficile. Se dobbiamo proprio far uscire di testa qualcuno, meglio che facciamo impazzire noi stessi.
E come sarà il finale di Game of Thrones? Il cast dello show ha espresso tantissime emozioni diverse nelle interviste, anche contrastanti. Sai già che è una storia che cambia completamente le storie fantasy convenzionali. Benioff e Weiss hanno annunciato da tempo che ignorano cosa vogliono i fans nella loro storia.
Eppure, non ha senso…
Weiss: Vogliamo che la gente lo adori. Significa davvero tanto per noi. Abbiamo speso 11 anni facendo questo. Sappiamo che, indipendentemente da cosa facciamo, anche se è la versione più bella possibile, ci saranno sempre delle persone che odieranno la migliore di tutte le possibili versioni. Non esiste una versione dove tutti dicono “Lo devo ammettere, sono d’accordo con tutte le altre persone in questo pianeta che questa è la versione perfetta” è una realtà impossibile che non esiste.
Spero per un riscontro da parte del pubblico come il finale di Breaking Bad, dov’è tipo: “Questo è una A o un A+?”
Aggiunge Benioff: Sin dall’inizio abbiamo immaginato e parlato riguardo a come dovrebbe essere finito lo show. Una bella storia non è bella se hai un brutto finale. Certo che siamo preoccupati.
Il finale andrà in onda il 19 Maggio. Milioni di fans di tutto il mondo andranno a vedere quale dei personaggi muore, chi sopravvive (se qualcuno sopravvive) e chi siederà sul Trono di Spade (se qualcuno ci si siederà, e se il trono ci sarà ancora).
E dopo entreremo in un mondo post Game of Thrones.
Benioff è abbastanza vago riguardo ai suoi piani per quando il finale andrà in onda.
Benioff: Programmo di essere davvero ubriaco e molto lontano da internet
14 hours fa, Figlia dell' estate dice:Penso che la rivelazione sull'identità del Night King se la conserveranno per il prequel The Long Night. Personalmente troverei fighissimo se fosse il fratello di The Last Hero o di Brandon il Costruttore. In ogni caso penso (o meglio spero) che qualcosa sugli Estranei salterà fuori nei libri trafugati da Sam.
Considerando che parleranno "della vera storia dei ww" magari cambieranno molto
12 hours fa, Ancalagon dice:Benioff: Programmo di essere davvero ubriaco e molto lontano da internet
Ricordo come fu massacrato Lindelhof dopo la puntata finale di Lost. E lui è pure il numero 1 (recuperare le tre stagioni di The Leftovers, per credere) e ai tempi non c'erano ne i social ne gli haters di oggi. Poveri D&D....
44 minutes fa, ANDROID dice:
Ricordo come fu massacrato Lindelhof dopo la puntata finale di Lost. E lui è pure il numero 1 (recuperare le tre stagioni di The Leftovers, per credere) e ai tempi non c'erano ne i social ne gli haters di oggi. Poveri D&D....
![]()
Doppio
%d/%m/%Y %i:%s, ANDROID dice:
![]()
Si beh ma con quello che sappiamo noi a 90% accadrà la stessa cosa anche qui.
Tra Tyrion e Dany morta avoja
https://series.talkymedia.it/post/50365/game-of-thrones-8-la-durata-ufficiale-dei-primi-due-episodi/
Ho trovato questo, il titolo è 'Game of Thrones 8: La durata ufficiale dei primi due episodi'
Penso sia veritiero ma non vorrei dire sciocchezze...