Sisi dovrebbero durare 60 minuti i primi due
L episodio 6 dovrebbe durare 1h 20
Idem per l episodio 5
Invece l episodio 3 dovrebbe durare 1 ora
non so se sia una fonte affidabile
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Episodio 3 che dovrebbe mostrarci la battaglia fra vivi e morti. Mi sembrano pochi 60 minuti, sono contrariato
Effettivamente la puntata 3 sembrerebbe troppo breve ma concorda con le info che abbiamo su una battaglia di circa 40 minuti e che occupi tutta la puntata.
Probabile che il pre battaglia inizi addirittura a fine episodio 2.
Se il pre- e il post-battaglia vengono concentrati negli episodi 2 e 4, hai voglia a mostrare la battaglia in 60 minuti!
Comunque questo é il tread delle notizie ufficiali.
Cercate di non fare spoiler!!!!!!
A proposito di notizie Ufficiali, si sa se qualche domenica la saltano? Tipo a Pasqua? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
70 minuti di media per episodio mi sembra in ogni caso una buona durata!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Chissà se anche le altre durate non saranno riviste... che trollatori...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Adesso sì che si ragiona
Ma sono account ufficiali che danno queste notizie?
ancora meglio......piu di 70 minuti di media per episodio.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
considerando che tra 20 giorni inizia la settimana pre 8x01, quindi al limite manderanno solo qualche altro spezzone di pochi secondi come promo relativo a quell'episodio, se dovessero rilasciare un altro trailer(e ne dubito)arriverebbe mi sa non oltre il 31 marzo....
non penso verra mostrato il secondo, ma nel caso non mancherebbe nemmeno molto....