Ok mi piazzo sull'account you tube della HBO e non mi muovo da lì.
Come direbbe la Crusca... Uscite il trailer!!!
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Carino
Si vede anche la compagnia dorata
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Mi hai battuto di 90 secondi...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Nessuno mi batte in ste cose
È meraviglioso, ho i brividi
Già. Dark al punto giusto.
e frikidoctor muto
Il mio cuore sta per cedere. Da chi sta scappando Arya? E nella scena dove Jon e Daenerys si stanno avvicinando ai draghi è perché stanno per cavalcarli insieme? E Cersei sull'orlo delle lacrime nella sala del trono vuota?
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Non so manco come commentarlo.
2 minutes fa, Oathkeeper dice:Il mio cuore sta per cedere. Da chi sta scappando Arya? E nella scena dove Jon e Daenerys si stanno avvicinando ai draghi è perché stanno per cavalcarli insieme? E Cersei sull'orlo delle lacrime nella sala del trono vuota?
Non lo so. Sapevo che il trailer sarebbe stato grandioso ma non fino a questo punto
Wow.
1 minute fa, Ancalagon dice:Non lo so. Sapevo che il trailer sarebbe stato grandioso ma non fino a questo punto
Mi sono commossa per il trailer, non oso immaginare in che stato sarò guardando le puntate. C'è la mia collega qui in ufficio che dice che sono da curare, ma è solo perché non ha mai guardato la serie
Do fiducia a B&W, ho la pelle d'oca e sento che sarà una conclusione epica, degna dei più grandi film.
(benedettini disertori)
Non ho capito tutte le parole. Arya che corre... adrenalico. Bello, molto bello.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Mio Dio che bello! Mi sono quasi commosso anche io
Ma sbaglio o Jaime stava combattendo sulle mura con la mano destra?