L orario dei big trailer oscilla dalle 14 alle 18
se lo pubblicano nella notte sarei sorpreso
Da reddit, la fonte originaria dice: it will be about 11 am US time.
Probabilmente intende l'orario di New York, e saranno le 17 ora italiana.
Hahahah ho l'ansia raga... e parliamo di trailer... mi sa che al 14 aprile non ci arrivo vivo
così internet esploderà
13 minutes fa, Podrick_25 dice:Ultimo video di Frikidoctor
Trailer alle 17 o 18 di stasera, ma forse anche domattina. Durata di 1'50" secondo più secondo meno, che si apre con Arya e poi con un estraneo a cavallo fuori le mura di Grande Inverno. E poi altra info, Beric e Tormund vivi al castello nero. Friki dice però che saranno perlopiù scene tratte solo dai primi due episodi, per cui nulla di fondamentale sarà rivelato. Questo da un ascolto veloce!
Occhio alla sezione
Adesso, Ancalagon dice:Occhio alla sezione
Vabbè, ma stiamo parlando del trailer, non di spoiler sulla serie, no?????????
31 minutes fa, ANDROID dice:Vabbè, ma stiamo parlando del trailer, non di spoiler sulla serie, no?????????
Mi sembrava una risposta da speculazioni e teorie .
Comunque mi sono sentito un mod nel dire quella frase e non mi piace esserlo
Se ho ben capito si dovrebbero vedere anche Cersei e Qyburn che parlano di scorpioni giganti da collocare sulle mura di Approdo per colpire i draghi, e poi una scena con Jon, Daenerys e i due draghi (ma non pare che li cavalchino)
Io non faccio altro che ripensare alla visione di Dany nella stagione 2....un drago che sorvola Approdo in una giornata di sole.Certo ora con l'inverno non puo' essere,mah....
%d/%m/%Y %i:%s, calcidio dice:Io non faccio altro che ripensare alla visione di Dany nella stagione 2....un drago che sorvola Approdo in una giornata di sole.Certo ora con l'inverno non puo' essere,mah....
Anche Bran nella stagione 4 (mi pare la 4x01 o 4x02) vede l'ombra di un drago sopra una King's Landing assolata, ma non vorrei andare OT
Ragazzi, sono in ufficio e continuo a guardare l'orologio.
Era meglio se non uscivano voci su un possibile trailer oggi, sto soffrendo.
Sapete se, in caso fosse vero, uscirà solo sui network americani o in contemporanea anche da noi?
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Di solito esce sull'account Youtube o Twitter di Game of Thrones.
22 minutes fa, Oathkeeper dice:Ragazzi, sono in ufficio e continuo a guardare l'orologio.
Era meglio se non uscivano voci su un possibile trailer oggi, sto soffrendo.
Sapete se, in caso fosse vero, uscirà solo sui network americani o in contemporanea anche da noi?
Sulle piattaforme social del trono di spade