Avvistati Joe Dempsi e liam Cunningham sul set
Il 28/11/2017 at 21:55, MezzoUomo dice:La settima è ricca di momenti stupendi
E come no....
Citala 7x7 è un finale eccezionale
Ahahahah, ahhahhahha....
Ma sei serio '? Io lo definirei agghiacciante, come qualsiasi cosa uscita fuori da GOT dopo che i due cretini hanno preso in mano tutto.
AH è la 6x9 e la 6x10 saranno pure belle dal punto di vista estetico, ma sono e rimangono delle cretinate.
Per te ovviamente...
11 minutes fa, Ancalagon dice:Per te ovviamente...
Per buona parte del fandom in realtà.
Allora fornisci i numeri precisi a supporto di quello che affermi perché è la somma che fa il totale
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
3 minutes fa, King Glice dice:
Per buona parte del fandom in realtà.
"Cretinate" mi pare un termine eccessivo almeno spiegaci il perché..
ma tutto questo astio alcuni da dove lo tirano fuori? definire cretinate la 6x09 e la 6x10 vuol dire definire una cretinata GOT nel suo insieme, visto che sono 2 dei migliori episodi della serie! mi sembra non solo una notevole esagerazione, ma in questo caso proprio un'invenzione totale!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
26 minutes fa, the neck dice:ma tutto questo astio alcuni da dove lo tirano fuori? definire cretinate la 6x09 e la 6x10 vuol dire definire una cretinata GOT nel suo insieme, visto che sono 2 dei migliori episodi della serie! mi sembra non solo una notevole esagerazione, ma in questo caso proprio un'invenzione totale!
Hanno degli bei effetti visivi, ma a livello di trama sono ridicole.
E nel suo insieme GOT è un prodotto mancato, regge bene le prime stagioni, poi dalla quinta è uno sfacelo.
Moderatore MODE/ON
King Glice ti ricordo che, per quanto ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, c'è modo e modo di farlo: definire "cretinate" ciò che hanno prodotto D&D senza apportare valide giustificazioni a quanto asserito è piuttosto offensivo nei confronti di chi non la pensa come te. Pertanto, considerato che la tua opinione vale esattamente come quella degli altri, vedi di esprimerla in termini più consoni, perfavore!
Moderatore MODE/OFF
Ma poi sicuramente due persone del genere non sono cretine. Vorrei vedere tutti voi a scrivere una serie del gener
E portarla ad una conclusione degna...
Cio’ premesso pare che gireranno ancora in Islanda a febbraio ,un mese molto freddo anche se esso segnerebbe la fine dell’inverno
http://watchersonthewall.com/game-thrones-returns-iceland-season-8/
Resto convinta che non stiano girando in ordine cronologico oppure a livello ipotesi
Spoiler 8 stagione
proprio la parte finale è girata in Islanda perché avremmo un nuovo/vecchio NK ...e cioè Brandon Stark
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il 04 dicembre 2017 at 21:38, the neck dice:ma tutto questo astio alcuni da dove lo tirano fuori? definire cretinate la 6x09 e la 6x10 vuol dire definire una cretinata GOT nel suo insieme, visto che sono 2 dei migliori episodi della serie! mi sembra non solo una notevole esagerazione, ma in questo caso proprio un'invenzione totale!
Credo che dietro il termine eccessivo che ha usato vi fosse un riferimento alle solite incongruenze di GoT che, al netto della spettacolarità visiva e del riscontro emotivo di talune scene, sono comunque presenti. Meno nella 6x10, che però è un prodotto finale di quelle stesse incongruenze raccontate finora. Diciamo che la 6x09 ne soffre molto di più. Recitata bene, ottima tonalità d'immagine, regia di altissimo livello, ma buchi logici presenti e comunque di una certa intensità. Vedi i Cavalieri della Valle che arrivano sorpassando il Moat Cailin (conquistato dai Bolton nella 5) non si sa come, a velocità inaudita, con tempismo perfetto, dopo che nessun esercito, immenso o microscopico che fosse è mai riuscito nell'impresa di penetrare quella stessa porzione di Westeros partendo da Sud. Senza considerare gli uomini a presidiare il Moat o gli osservatori vari che avrebbero comunque dovuto avvistarli. A meno dell'Invisibilità sa tanto di ''non fatevi domande e subite l'ennesimo arrivano i nostri''. Ciò non toglie che ci sia qualità in altri assetti dell'episodio, o che la 6x10 sia forse nella Top 3-5 di GoT, ma che ci siano molti errori, alcuni anche palesi, è innegabile.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Uno vede una puntata molto ben realizzata e giustamente (???) pensa alle incongruenze e ci rimurgina sopra distraendosi , magari mentre le note del pianoforte scandiscono una tensione crescente e rapiscono lo spettatore che ama le cose tamarre e che si accontenta di pochissimo e lo portano dentro la storia raccontata da D&D, mah...
Circa la battaglia dei bastardi già adesso è definita da registi di nome la battaglia meglio posta in scena nella storia non della Tv,il che sarebbe riduttivo e scontato, ma della storia del cinema
Magari c’è un poco di esagerazione ,una sorta di captatio benevolentiae nei confronti della HBO, chissà, ma resta il fatto che la battaglia è stata girata benissimo e regge benissimo il confronto con altre battaglie fantasy cinematografiche ,alcune davvero pessime come quelle della trilogia dello Hobbit .Ripeto da GoT si pretende una perfezione ed una coerenza al 100% che neanche i libri hanno,diciamolo
PERCHE’ ?
;
delle vedette inesistenti di ramsay avevo accennato anche io ai tempi, perche nello scorrere della sceneggiatura della stagione era una cosa da inserire in qualche episodio precedente(almeno un accenno di ramsay circa i movimenti del suo "alleato" ditocorto), sinceramente pero i difetti, che ci sono in qualsiasi puntata di qualsiasi serie, arrivano molto dopo i pregi in GOT(eccetto la prima meta della quinta stagione, con alcuni episodi veramente pesanti nel ritmo), anche post bivio dai libri, e specialmente in quelle due puntate aggiungerei!
che poi il minutaggio sprecato, un eccesso di battute ridicole, spesso inserite in dialoghi non eccelsi e certi personaggi depotenziati dalla sceneggiatura ci siano è lampante, è quanto questi difetti influenzano la resa generale del prodotto la questione secondo me! per alcuni sono tali da smontare in pieno la serie e poi trovi appunto termini come cretinata o tutto diventa fanservice, secondo me il prodotto finale rimane sempre notevole, e la stagione migliore credo sia proprio una di quelle post mancanza di materiale cartaceo(la sesta a mio parere)!
da quanto leggo spesso sembra che il duo proponga talmente tante cose oscene da rendere GOT l'antitesi di come deve essere realizzata una serie tv.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Chiedo scusa nel caso fosse già stato riportato, ma è uscita un'intervista alla Turner nella quale pare si sia lasciata sfuggire che l'ultima stagione andrà davvero in onda nel 2019 come si supponeva.
fonte WOTW: http://watchersonthewall.com/sophie-turner-teases-a-new-kind-of-fight-for-sansa-in-season-8-and-an-air-date/