Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 17:57
Il 25 novembre 2017 at 12:01, Metamorfo dice:

Credo che HBO li abbia proposti, ma non è detto che vengano scelti come candidati dagli organi preposti.

Io sarei amareggiato per altri motivi: se attori del genere battono altri molto bravi, significherebbe che lo showbusiness avrebbe totalmente distrutto la meritocrazia.

Se ci pensi è già accaduto su vasta scala. Il mainstream la fa da padrona, purtroppo. Comunque ci sarebbe da ridere, sì. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 12:58

non so se avete già letto.. 

https://series.talkymedia.it/post/36136/game-of-thrones-8-personaggio-cast/

Sarra Frey, nipote di Walder Frey.

Protagonista o comparsa? e se protagonista, un Fray finalmente personaggio positivo?

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 20:22
7 hours fa, porcelain.ivory.steel dice:

non so se avete già letto.. 

https://series.talkymedia.it/post/36136/game-of-thrones-8-personaggio-cast/

Sarra Frey, nipote di Walder Frey.

Protagonista o comparsa? e se protagonista, un Fray finalmente personaggio positivo?

Speriamo 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 23:31

HBO non vince un GG nella categoria Actor/Actress in TV Series Drama da troppi anni ed è in generale poco presente, forse era quindi ora.

Purtroppo a causa dei casini produttivi WestWorld non è eligible, magari a 'sto giro ERW avrebbe vinto.

Comunque non credo proprio possano farcela, anche se per me Kit come Action Actor non è affatto male ed Emilia è una magnifica Daenarys, mancano purtroppo dì profondità emotiva e in certe situazioni si nota davvero molto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 0:14

In attesa dell' ottava stagione mi sono riguardato la 6x9 e la 6x10. Non ci sono più le puntate di una volta signora mia.. :D

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 16:07

La 6x9 è storia della TV 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 18:57

La 6x9 è certamente strepitosa ma per me a meritare glora eterna è la 6x10.

The Light of Seven entra di diritto nella storia della TV, per l'audacia creativa e la maestria esecutiva.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 19:40

Certo, ho visto su Rai4 la 6x9 e la 6 x 10 sono puntate uniche dal punto di vista dell’ideazione e della realizzazione ma la 6x10 è assolutamente un capolavoro anche per la suspense scandita dalle note del pianoforte e per il pathos che emanano la morte di Lyanna ,che chiede a Ned di proteggere il figlio , e l’acclamazione bulgara di Jon a re del Nord , il lupo bianco 

E che dire dell’esplosione del tempio?

E devo dire che anche Arya che ammazza Walder Frey è un momento notevole 

Un minimo di obiettività sarebbe un atto dovuto .

Comunque caro @ziowalter1973 anche nella settima stagione ci sono momenti epici ed indimenticabili tipo episodio Spoglie di guerra  e Dany che arriva con i draghi oltre la barriera 

E ce ne saranno certamente nella ottava stagione che ha un Badget stratosferico in cui vedremo draghi che combattono magari tra loro ,draghi fratelli peraltro e telepaticamente legati.

Circa Kit e Emilia trovo strana la mossa dell’HBO anche se certamente essi sono stati il perno narrativo della settima stagione .

Inoltre Kit che accarezza Drogon è un momento molto intenso ed emotivamente coinvolgente grazie al cane Kit ,checche’.

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 21:25

Devo rivedere la settima stagione.. ;)

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 21:55

La settima è ricca di momenti stupendi e la 7x7 è un finale eccezionale, gli episodi però tendenzialmente mancano di quella compiutezza che caratterizza la sesta, che insieme alla quattro è probabilmente la stagione più strutturata. 

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 22:27

poster HBO

https://i2.wp.com/68.media.tumblr.com/91b15e47f77cd2be822088ef7e148d0c/tumblr_osx6cmg2eR1sh566ao1_1280.jpg?w=605

o almeno cosi ho letto, magari è solo una fan art e hanno scritto una cretinata......

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 19:57
21 hours fa, the neck dice:

poster HBO

https://i2.wp.com/68.media.tumblr.com/91b15e47f77cd2be822088ef7e148d0c/tumblr_osx6cmg2eR1sh566ao1_1280.jpg?w=605

o almeno cosi ho letto, magari è solo una fan art e hanno scritto una cretinata......

Curioso... sarà vero no? Qualcuno sa qualcosa in più ?

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 20:25

Oibp. A parte la spada fiammeggiante che si direbbe Portatrice di Luce, per il resto l'atmosfera mi ricorda tantissimo il Signore Degli Anelli, le immagini del Monte Fato. Spero non sia autentico: sarebbe l'ennesima svolta verso il fantasy più stereotipato.
(Non nel senso che Tolkien lo fosse, eh: lui ha creato da zero, ma ormai mille altri gli si sono accodati)

D
Death Metal
Confratello
Utente
6 messaggi
Death Metal
Confratello

D

Utente
6 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 21:36