1 hour fa, MezzoUomo dice:Confido che, dal punto di vista artistico, alla sua conclusione GoT si riveli come complessivamente superiore ad ASOIAF, finendo per essere iscritta di pieno diritto nella categoria Classici, al contrario della saga martiniana, oramai tristemente e temo definitivamente relegata ad opera di genere dopo una trilogia iniziale che aveva ben altre ambizioni.
In che senso scusami?
Il 13/11/2017 at 19:43, JonSnow; dice:Piuttosto mi aspetto molto probabilmente la morte di Ghost per eliminare la conflittualità lupo/drago, dato che credo che punteranno tutto sul fanservice di Jon che non solo ne cavalca uno, ma che empatizza anche con esso, lasciandosi subito alle spalle il legame col metalupo, già superficiale in quest'opera.
Anch'io purtroppo lo vedo probabile. Spero vivamente di sbagliarmi, restano solo lui e Nymeria...
Il 14/11/2017 at 11:47, MezzoUomo dice:Confido che, dal punto di vista artistico, alla sua conclusione GoT si riveli come complessivamente superiore ad ASOIAF, finendo per essere iscritta di pieno diritto nella categoria Classici, al contrario della saga martiniana, oramai tristemente e temo definitivamente relegata ad opera di genere dopo una trilogia iniziale che aveva ben altre ambizioni.
Sei serio ?
Certamente
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
A me la storia della compagnia dorata mi sembra buttata li' tanto per far pensare a tutti che Cersei possa ancora sopravvivere e governare.Non ha senso.Allora Theon va alla ricerca di jara,ma se questi sono partiti per caricare e scaricare la compagnia dorata o si sono portati Jara dietro ed allora Theon potrebbe vedere cosa stanno facendo.Bah....
Non hanno speranze quelli della compagnia o contro l'armata della regina dei draghi o gli zombi.
Non credo che buttino nel wc una montagna di soldi per far apparire la compagnia dorata per poco tempo.Gia' ne devono sganciare un bel po.
26 minutes fa, calcidio dice:A me la storia della compagnia dorata mi sembra buttata li' tanto per far pensare a tutti che Cersei possa ancora sopravvivere e governare.Non ha senso.Allora Theon va alla ricerca di jara,ma se questi sono partiti per caricare e scaricare la compagnia dorata o si sono portati Jara dietro ed allora Theon potrebbe vedere cosa stanno facendo.Bah....
Non hanno speranze quelli della compagnia o contro l'armata della regina dei draghi o gli zombi.
Non credo che buttino nel wc una montagna di soldi per far apparire la compagnia dorata per poco tempo.Gia' ne devono sganciare un bel po.
Concordo, tirata fuori per rimettere in gioco Cersei contro i nostri "amati" eroi XD
Ricordo che, quando si risponde direttamente ad un messaggio immediatamente precedente al post che si sta inviando, NON è necessario quotare il suddetto messaggio!
Grazie
Il 15/11/2017 at 14:58, MezzoUomo dice:Certamente
Vabbè contento tu...
Il 15 novembre 2017 at 17:25, calcidio dice:A me la storia della compagnia dorata mi sembra buttata li' tanto per far pensare a tutti che Cersei possa ancora sopravvivere e governare.
E' ovviamente quello lo scopo, altrimenti le forze sarebbero state prive di equilibrio a favore di Daenerys, cosa già ampiamente evidente.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Emilia Clarke e Kit Harrington candidati alla nomination del Golden Globe.
Non ci credo....
Sarei contento della loro vittoria, ma anche amareggiato perché l'hanno scorso Lena era stata nominata e non ha vinto, anche se se lo merita più degli altri 2.
Manda tutte le nomination dove ci sono quelli di GOT, che non le trovo.
Credo che HBO li abbia proposti, ma non è detto che vengano scelti come candidati dagli organi preposti.
28 minutes fa, ATimeForWolves dice:Sarei contento della loro vittoria, ma anche amareggiato perché l'hanno scorso Lena era stata nominata e non ha vinto, anche se se lo merita più degli altri 2.
Io sarei amareggiato per altri motivi: se attori del genere battono altri molto bravi, significherebbe che lo showbusiness avrebbe totalmente distrutto la meritocrazia.
Kit ed Emilia candidati? OMG
La Clarke ancora ancora, ma Harrington è ingiustificabile.
L' unica attrice degna di questo nome in got alla fine della settima stagione è lena !