Ma la vera domanda è: Che fine ha fatto Edmure?
Ricomparirà per morire nella prossima stagione
4 hours fa, Ancalagon dice:Ricomparirà per morire nella prossima stagione
Benjen Style xD.
Comunque io credo che alla fine sarà uno dei pochi a sopravvivere.
oppure lo ignoreranno spudoratamente ( nn per nulla le riverlands scompaiono e ricompaiono a seconda delle esigenze di trama).
No sarà Jaime a incontrarlo nel suo cammino verso il Nord
Disognerebbe capire dove sia stato imprigionato edmure.. Io ero convinto che fosse a castelgranito e che l' avremmo rivisto con l' assalto di verme grigio.
Io credo che rivedremo Edmure perché certamente sarà coinvolto nella guerra contro gli estranei e credo che il primo approccio lo farà Jaime e sarà interessante visto quello che si sono detti e visto il fare sprezzante da Lannister di Jaime che adesso di fatto ha tradito la sua casata
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
16 hours fa, osservatore dal nord dice:prendendo a spunto il topic sugli errori dei personaggi , quali genialate , secondo voi ,si inventeranno i nostri eroi nella s8 ?quali ovvietà sfuggiranno a chiunque ? Personalmente credo che ci saranno sicuramente
1) nn importa se winterfell e' una fortezza fatta per sostenere assedi e viserion può essere tenuto a bada dai due draghi rimanenti, i nostri decideranno di affrontare i ww in campo aperto rimettendoci mille mila uomini . Sia mai che si rovinino le mura
2) l'identità di jon e' svelata , sono tutti in crisi esistenziale, fiducia reciproca distrutta e solo allora a qualcuno ( probabilmente tyrion) verrà in mente che forse un matrimonio jon-daenerys potrebbe risolvere le cose( cosa che dovevano pensare già quando si sono incontrati )
Ho paura di si....
Che ci fa un morto non non morto in un pub di Belfast con vivi o presunti tali?
https://i.redd.it/fbil001eaowz.png
Hanno fotografato Drogo con Kit e Liam e Rory il Mastino.
Secondo me è possibile che avremo un flash back di Drogo nel momento in cui Dany muore
Altre ipotesi?No perché non credo che Drogo si trovi per caso a Belfast mentre si sta girando la ottava e conclusiva stagione ( con relativa ecatombe di personaggi principali )
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sicuramente è andato a salutare il cast, cosa già successa altre volte. Si sono incontrati con la Clarke a Londra, c'erano le foto sui rispettivi instagram (lui leggendario in pelliccia e canottiera...). Poi la possibilità che abbia anche girato una qualche scena c'è. L'attrice che interpreta Meera invece ha detto di non essere stata ancora chiamata, cosa che escluderebbe un ritorno nella 8 del pg. Potrebbe aver mentito, però...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
31 minutes fa, MezzoUomo dice:L'attrice che interpreta Meera invece ha detto di non essere stata ancora chiamata, cosa che escluderebbe un ritorno nella 8 del pg. Potrebbe aver mentito, però...
Secondo voci insistenti l'arco narrativo di Meera in Got è finito alla settima stagione . Il fatto che l'interprete abbia detto che ancora non è stata chiamata potrebbe far presagire un ritorno flash nell'ottava ( ovviamente solo per morire) ma lo vedo inutile , poteva rimanere a GI nella settima e tornare alla Torre delle Acque Grigie per raccattare i suoi in previsione dell'arrivo degli estranei avrebbe avuto più senso ( indi per cui essendo le scelte di D&D spesso non coerenti la potremmo rivedere nella season 8) .
Io voglio vedere i crannogman!!
Per il piacere di tutti sembra che l'attrice di Ellaria Sand non sia stata chiamata, questo significa che la timeline di Dorne è finita, se Dio Vuole.
La stoyline di dorne mi è rimasta sul gropone visto come l' hanno trattata i D&D.. Certo che rivedere ellaria e la serpe rimasta in vita sarebbe stata una scena bella forte con le due agonizzanti nelle prgioni di approdo del re.
Ma penso che, se avessero voluto una scena simile, breve e senza altri attori, potrebbero benissimo averla girata in anticipo già la scorsa stagione, mentre c'erano.
Quindi, aspettiamo ad esultare per la deserpizzazione di Got