Qualche foto ogni tanto uscirà specie dal set spagnolo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Già, perché a Moneyglass, set di Winterfell in Irlanda, sarà difficile avvicinarsi.
Interessante, direi...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Almeno ora sappiamo i motivi del prolungamento delle riprese quest'anno: useranno soltanto un'unità invece delle due che hanno sempre usato, perchè i personaggi saranno nella stessa storyline.
non so quanto credere alle parole si iain glen, il fatto che gli attori leggano per la prima volta il copione durante il read-through mi sembra alquanto controproducente
Ma no, è una cosa che han sempre fatto dall'inizio, ricordo varie news e interviste che facevano riferimento ai read-through fatti dal cast prima di iniziare le riprese.
Ne parla anche Cunnigham in una recente intervista al Wired Next fest di Firenze, qui c'è l'articolo su WoTW: http://watchersonthewall.com/season-8-read-dates-confirmed-game-thrones-filming-set-mid-october/
Quindi faranno le letture dei copioni Domenica e Lunedì e le riprese dovrebbero iniziare intorno al 16
si, ma di solito il read-through è un passaggio successivo alla lettura dei copioni da parte degli attori, serve per vedere come funzionano insieme le singole abilità recitative di ognuno, ma soprattutto serve perchè produttori, sceneggiatori e registi possano dare delle indicazioni chiave per guidare gli attori prima delle riprese. secondo me tutti gli attori hanno i copioni da un bel pezzo, mentono per evitare di incorrere nelle solite domande scomode
Almeno i main characters hanno già gli script, difficile che arrivino così al read-through .
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Interessanti alcune cose che obbligatoriamente debbono essere chiarite
Sam lord di collina del corno,deve chiarire l'arrostimento di padre e (credo che gli interessi poco)e del fratello.Le forze passano sotto il suo controllo quindi deve giurare fedelta'.
Jorah torna ufficialmente al nord,quindi con la piccola Mormont come si mettera'?lui fedelissimo alla biondina,il nord non tanto contento dell'inginocchiamento.Interessante
Yara Theon ???
Dorne definitvamente chiusa?
Gli immacolati hanno liberato l'erede e lord delle terre dei fiumi.Che passano di nuovo sotto il comando degli Stark
Un gran casotto e poco tempo per mettere tutte queste teste d'accordo sulle priorita'.
Lascio perdere la vicenda AEGON che dovra' essere digerita da tutti.In primis da Giosnov
On 10/7/2017 at 5:55 PM, calcidio said:Interessanti alcune cose che obbligatoriamente debbono essere chiarite
Sam lord di collina del corno,deve chiarire l'arrostimento di padre e (credo che gli interessi poco)e del fratello.Le forze passano sotto il suo controllo quindi deve giurare fedelta'.
Jorah torna ufficialmente al nord,quindi con la piccola Mormont come si mettera'?lui fedelissimo alla biondina,il nord non tanto contento dell'inginocchiamento.Interessante
Yara Theon ???
Dorne definitvamente chiusa?
Gli immacolati hanno liberato l'erede e lord delle terre dei fiumi.Che passano di nuovo sotto il comando degli Stark
Un gran casotto e poco tempo per mettere tutte queste teste d'accordo sulle priorita'.
Lascio perdere la vicenda AEGON che dovra' essere digerita da tutti.In primis da Giosnov
Penso anche io che Sam diventerà lord di Collina del Corno. Immagino che ora che la Barriera è caduta, i guardiani della notte non hanno più motivo di esistere e quindi Sam sarà libero dal giuramento. Dal punto di vista militare, credo che però cambierà poco: il grosso (se non tutto) dell'esercito di Randyll Tarly è stato distrutto e i pochi superstiti hanno già giurato fedeltà a Daenerys.
Per quanto riguarda Jorah, non credo che ci saranno problemi con Lyanna: la piccola rimarrà lady dell'isola dell'Orso e lui rimarrà al servizio di Daenerys.
Per quanto riguarda Edmure, ancora non si sa niente
Sì ormai non conta più alcuna legge e tutti i Lord fanno cose senza senso, come allearsi a pazzoidi che fanno esplodere tempi ed edifici e appoggiarli di buon grado. Quindi ci sta che di colpo Sam non sia più vincolato e si ritrovi Lord. Anzi, penso che è proprio per questo che hanno eliminato padre e fratello.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Prime immagini da Belfast in cui vediamo alcuni protagonisti di GoT a passeggio
https://casaharington.tumblr.com/image/166217546717
Emilia ha capelli biondissimi ma suoi
Particolare interessante:in Irlanda ,a Belfast vietato l’uso dei droni
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2017/10/Drones-Belfast.jpg
Questo cartello pare sia datato ,hanno allora pensato ad un’altra trovata
Eccola:
Dopo tutti i pasticci dell’anno scorso fra leaks e riprese rubate dal set, le misure quest’anno potrebbero essere estreme. La compagnia incaricata della sicurezza durante la produzione, sembra interessata all’uso di rapaci anti-drone.
da
http://www.gameofthronesitaly.it/2017/10/09/belfast-aquile-anti-droni-arrivo-larrivo-del-cast-citta/
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Avremo aquile addestrate ad attaccare i droni? Mi viene da ridere
No, saranno Jon e Bran che faranno le prove come warg.
Le aquile contro i droni?? Ma povere!! Chiamate la LIPU nord irlandese!!