Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2017 21:40

Qualche foto ogni tanto uscirà specie dal set spagnolo 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 0:02

Già, perché a Moneyglass, set di Winterfell in Irlanda, sarà difficile avvicinarsi. :stralol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 10:26

http://watchersonthewall.com/iain-glen-offers-details-season-8-production-jane-goldman-finished-script-game-thrones-spinoff/

http://watchersonthewall.com/every-game-thrones-season-8-episode-monumental-says-john-bradley/#more-154762

Interessante, direi...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 12:42

Almeno ora sappiamo i motivi del prolungamento delle riprese quest'anno: useranno soltanto un'unità invece delle due che hanno sempre usato, perchè i personaggi saranno nella stessa storyline.

T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 18:14

non so quanto credere alle parole si iain glen, il fatto che gli attori leggano per la prima volta il copione durante il read-through mi sembra alquanto controproducente

ryer
Confratello
Utente
2478 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2478 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2017 11:37

Ma no, è una cosa che han sempre fatto dall'inizio, ricordo varie news e interviste che facevano riferimento ai read-through fatti dal cast prima di iniziare le riprese.

Ne parla anche Cunnigham in una recente intervista al Wired Next fest di Firenze, qui c'è l'articolo su WoTW:  http://watchersonthewall.com/season-8-read-dates-confirmed-game-thrones-filming-set-mid-october/

Quindi faranno le letture dei copioni Domenica e Lunedì e le riprese dovrebbero iniziare intorno al 16 :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2017 15:18

si, ma di solito il read-through è un passaggio successivo alla lettura dei copioni da parte degli attori, serve per vedere come funzionano insieme le singole abilità recitative di ognuno, ma soprattutto serve perchè produttori, sceneggiatori e registi possano dare delle indicazioni chiave per guidare gli attori prima delle riprese. secondo me tutti gli attori hanno i copioni da un bel pezzo,  mentono per evitare di incorrere nelle solite domande scomode

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2017 16:28

Almeno i main characters hanno già gli script, difficile che arrivino così al read-through .

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2017 17:55

Interessanti alcune cose che obbligatoriamente debbono essere chiarite

Sam lord di collina del corno,deve chiarire l'arrostimento di padre e (credo che gli interessi poco)e del fratello.Le forze passano sotto il suo controllo quindi deve giurare fedelta'.

Jorah torna ufficialmente al nord,quindi con la piccola Mormont come si mettera'?lui fedelissimo alla biondina,il nord non tanto contento dell'inginocchiamento.Interessante

Yara Theon ???

Dorne definitvamente chiusa?

Gli immacolati hanno liberato l'erede e lord delle terre dei fiumi.Che passano di nuovo sotto il comando degli Stark

Un gran casotto e poco tempo per mettere tutte queste teste d'accordo sulle priorita'.

Lascio perdere la vicenda AEGON che dovra' essere digerita da tutti.In primis da Giosnov

J
Joneddard
Confratello
Utente
52 messaggi
Joneddard
Confratello

J

Utente
52 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2017 20:22
On 10/7/2017 at 5:55 PM, calcidio said:

Interessanti alcune cose che obbligatoriamente debbono essere chiarite

Sam lord di collina del corno,deve chiarire l'arrostimento di padre e (credo che gli interessi poco)e del fratello.Le forze passano sotto il suo controllo quindi deve giurare fedelta'.

Jorah torna ufficialmente al nord,quindi con la piccola Mormont come si mettera'?lui fedelissimo alla biondina,il nord non tanto contento dell'inginocchiamento.Interessante

Yara Theon ???

Dorne definitvamente chiusa?

Gli immacolati hanno liberato l'erede e lord delle terre dei fiumi.Che passano di nuovo sotto il comando degli Stark

Un gran casotto e poco tempo per mettere tutte queste teste d'accordo sulle priorita'.

Lascio perdere la vicenda AEGON che dovra' essere digerita da tutti.In primis da Giosnov

Penso anche io che Sam diventerà lord di Collina del Corno. Immagino che ora che la Barriera è caduta, i guardiani della notte non hanno più motivo di esistere e quindi Sam sarà libero dal giuramento. Dal punto di vista militare, credo che però cambierà poco: il grosso (se non tutto) dell'esercito di Randyll Tarly è stato distrutto e i pochi superstiti hanno già giurato fedeltà a Daenerys.

Per quanto riguarda Jorah, non credo che ci saranno problemi con Lyanna: la piccola rimarrà lady dell'isola dell'Orso e lui rimarrà al servizio di Daenerys. 

Per quanto riguarda Edmure, ancora non si sa niente

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2017 22:43

Sì ormai non conta più alcuna legge e tutti i Lord fanno cose senza senso, come allearsi a pazzoidi che fanno esplodere tempi ed edifici e appoggiarli di buon grado. Quindi ci sta che di colpo Sam non sia più vincolato e si ritrovi Lord. Anzi, penso che è proprio per questo che hanno eliminato padre e fratello. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2017 22:34

Prime immagini da Belfast in cui vediamo alcuni protagonisti di GoT a passeggio

https://casaharington.tumblr.com/image/166217546717

Emilia ha capelli biondissimi ma suoi 

Particolare interessante:in Irlanda ,a Belfast vietato l’uso dei droni 

http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2017/10/Drones-Belfast.jpg

Questo cartello pare sia datato ,hanno allora pensato ad un’altra trovata 

Eccola:

Aquile anti-drone e sicurezza a livelli massimi!

Dopo tutti i pasticci dell’anno scorso fra leaks e riprese rubate dal set, le misure quest’anno potrebbero essere estreme. La compagnia incaricata della sicurezza durante la produzione, sembra interessata all’uso di rapaci anti-drone.

da

http://www.gameofthronesitaly.it/2017/10/09/belfast-aquile-anti-droni-arrivo-larrivo-del-cast-citta/

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 13:48

Avremo aquile addestrate ad attaccare i droni? Mi viene da ridere 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 15:29

No, saranno Jon e Bran che faranno le prove come warg. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 18:42

Le aquile contro i droni?? Ma povere!! Chiamate la LIPU nord irlandese!! :D

Creato
7 anni fa