Secondo me hanno fatto uscire quelle notizie solo per depistare la gente
Nicolaj ha comunque parlato di 100.000 dollari a scena per l'eventualità. Personalmente sono del suo stesso parere sull'ipotesi di girare più finali. Anche perché i leaks in questi due anni non hanno per nulla intaccato gli ascolti, che sono raddoppiati di settimana in settimana ed hanno pure contribuito a creare maggior interesse e speculazione, paradossalmente. Quindi gli fanno comodo e non hanno l'urgenza di evitarli.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
A meno che non si abbiano mega teleobbiettivi per vedere i nei dei partecipanti girare una scena con le videocamere spente non dovrebbe essere difficile. In alternativa con lo stesso budget si può fare come nell' area 51 dove si viene fermati a decine di km di distanza dalle guardie.
E i droni?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
In teoria per far volare i droni, almeno qui in Italia, ci sono delle regole ferree da rispettare.....e comunque, a meno che abbiano una telecamera iper-super-mega professionale (e non la solita gopro che si usa per questi aggeggi volanti) sarà dura avere delle immagini eccelse; buone sì, ma senza audio.......ammesso che il "velivolo" non viene beccato prima (non può volare troppo in alto e/o troppo lontano - e comunque anche qui dipende da un sacco di fattori non proprio trascurabili - sennò si rischia di perderlo....letteralmente)......ed abbattuto
Non ci saranno scene extra per evitare leaks.
Motivi:
- costi in soldi
- energie attori e crew sprecate
- tempo sprecato
- i leaks importanti non sono arrivati da qualcuno che ha visto le scene e riferito, ma da chi ha letto lo script con mesi di anticipo o da ha visto gli episodi con qualche settimana di anticipo
- è un bluff utilizzato anche lo scorso anno (vedere intervista a Kit in cui diceva di aver girato scene fake per depistare - cosa che poi si è saputo non essere vera -)
- nonostante le parole, HBO non si è mai sbattuta troppo per evitare fuoriuscite di informazioni
Premesso che in Spagna ,sesta stagione,riuscirono a girare il combattimento esterno che si verificò presso la torre della gioia ( e si vide Reed colpire alle spalle Dayne) e ad inserirlo su facebook, direi che c’è drone e drone
Per esempio questo ha ottime prestazioni
Inoltre non credo che la HBO decida di non far trapelare nulla dato che e’ tutta pubblicità gratuita che tiene vivo l’interesse per una serie che vedremo nel 2019
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh una cosa è tenere alto l' interesse, un' altra è mettere a disposizione del web l' intera sceneggiatura..
Vero, ma quest'anno è successo e ciò malgrado hanno disintegrato ogni record di ascolti. Non dico che faccia loro piacere o che non facciano nulla per evitarlo, ma nemmeno che impazziscano.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Uscisse anche la trama in ogni piccolo particolare ma il record per L'ultima stagione sarebbe comunque scontato. Ormai è diventato un fenomeno di massa
Buongiorno,sto rivedendo la serie dalla prima stagione.Interessante che nel corso della prima stagione Twymn dice a Jaime,ti affido la meta' delle nostre forse 30000 uomini.Incredibile come nell'arco delle stagioni si e no gliene siano rimaste 1/10 forse.Sempre nell'arco della prima stagione ad un certo punto sembra che Drogo possa spazzare via westeros,salvo poi sappiamo come finita.
Ribadisco il mio pensiero.Cersei e' finita.Sono curioso di sapere Sam che e' divenatto Lord di collina del corno ed in teoria da Alfieri di Cersei dovrebbero diventare alfieri del drago e della bionda nana
3 hours fa, Ancalagon dice:Uscisse anche la trama in ogni piccolo particolare ma il record per L'ultima stagione sarebbe comunque scontato. Ormai è diventato un fenomeno di massa
Anche perchè, anche dovessero uscire degli spoiler su forum o siti di nicchia, la maggior parte degli utenti non lo verrebbe a sapere o non ci crederebbe.
Per la stagione scorsa, si sapeva tutta la trama con 10 mesi di anticipo, e all'inizio della serie, una percentuale piccolissima di spettatori la conoscevano. E di quei pochissimi, la maggior parte neppure credeva alla veridicità dei leaks.
alla hbo non frega molto se la trama viene leakata, la trama della settima stagione era in giro da ottobre ma gli ascolti hanno battuto ogni record.
perchè spendere del denaro in più per la sicurezza se non porta comunque a nessun danno a livello economico?
la scelta morale spetta agli spettatori che decidono o meno di sapere cosa succederà in anticipo, e credo non esista praticamente nessuno che non guarda la serie perchè sa già come andranno gli eventi.
spero solo che quest'anno, se il leak ci sarà, non ci saranno i soliti simpaticoni che realizzano i poster "fan-made" basandosi sui leaks, divulgandoli nel web a portata d'occhio di povere persone(come me) che non vogliono saperne nulla ( e mi riferisco ai numerosi poster sul drago WW che circolavano l'anno scorso)
1 hour ago, tefregu said:alla hbo non frega molto se la trama viene leakata, la trama della settima stagione era in giro da ottobre ma gli ascolti hanno battuto ogni record.
perchè spendere del denaro in più per la sicurezza se non porta comunque a nessun danno a livello economico?
la scelta morale spetta agli spettatori che decidono o meno di sapere cosa succederà in anticipo, e credo non esista praticamente nessuno che non guarda la serie perchè sa già come andranno gli eventi.
spero solo che quest'anno, se il leak ci sarà, non ci saranno i soliti simpaticoni che realizzano i poster "fan-made" basandosi sui leaks, divulgandoli nel web a portata d'occhio di povere persone(come me) che non vogliono saperne nulla ( e mi riferisco ai numerosi poster sul drago WW che circolavano l'anno scorso)
Purtroppo questo è il problema. Se escono i leak, alla fine in un modo o in un altro saremo tutti "spoilerati" in qualche maniera: prima o poi capiterà di vedere involontariamente un poster come quello del night king sul drago o qualche suggerimento video di YouTube in cui ci sono gli spoiler già nel titolo e/o nel thumbnail o qualche commento nei vari forum in cui qualcuno farà qualche rivelazione importante: ad esempio prima dell'inizio della sesta stagione io già sapevo che Jon sarebbe ritornato in vita perché avevo letto in cui si diceva che Jon era stato fotografato nella Battaglia dei Bastardi... ovviamente questo mi ha rovinato completamente la sorpresa quando c'è stata effettivamente la rinascita... senza parlare della settima stagione, in cui mi sono letto compulsivamente tutti i leak per poi pentirmene amaramente.. spero che questa volta le cose vadano diversamente ma ci credo poco..
22 hours fa, MezzoUomo dice:Vero, ma quest'anno è successo e ciò malgrado hanno disintegrato ogni record di ascolti. Non dico che faccia loro piacere o che non facciano nulla per evitarlo, ma nemmeno che impazziscano.
Sono del medesimo parere. A loro non frega nulla di ciò, dunque non è credibile che siano in allarme per premunirsi da una tale eventualità.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.