6 hours fa, 4ry4 dice:No, saranno Jon e Bran che faranno le prove come warg.
Hai vinto tutto con questo commento!
Comunque non so come interpretare queste indiscrezioni. Sinceramente mi lascerebbe basito un tale accanimento proprio ora, dato che i leaks non hanno danneggiato neanche di un minimo gli ascolti delle stagioni precedenti ed anche lì non hanno fatto nulla per fermarli.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Secondo me si stanno atteggiando a novelli paladini dell'utente normale. Bisognerebbe sapere cosa è stato detto veramente concordato in HBO a questo proposito.
A me pare il seguito di 'gireremo ottanta finali alternativi': ovvero, come ti do informazioni errate e ti costringo a rincorrermi. Peccato che nessuno ci crede... e nemmeno li rincorre.
forse a loro da fastidio non solo o non tanto che escano fuori le notizie, ma che vengano riprese intere scene importanti....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Sarà l'ultima stagione, è più che normale che non vogliano che escano indiscrezioni e ci sia il minor numero possibile di foto o riprese rubate dai set. Comunque la cosa dei finali multipli è stata smentita, hanno proprio detto che materialmente costerebbe troppo e non è nelle loro intenzioni farlo (se non ricordo male lo disse Coster-Waldau in un'intervista).
Il 10 ottobre 2017 at 22:19, 4ry4 dice:Secondo me si stanno atteggiando a novelli paladini dell'utente normale. Bisognerebbe sapere cosa è stato detto veramente concordato in HBO a questo proposito.
A me pare il seguito di 'gireremo ottanta finali alternativi': ovvero, come ti do informazioni errate e ti costringo a rincorrermi. Peccato che nessuno ci crede... e nemmeno li rincorre.
Infatti eviterei di far circolare voci simili, fossi in loro, dato che da un certo punto di vista li coprono un po' di ridicolo.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
D'accordo. Mi pare che abbiamo già parlato anche per la stagione 7 degli interessi astronomici in campo e degli indubbi vantaggi per HBO. Se è vero che la stagione finale verrà trasmessa, se va bene, alla fine del 2018 o, addirittura, nella primavera del 2019, tutti hanno interesse a tenere viva l'attenzione al netto dei momenti dei premi e dei Comic Con. Ovvio che si serviranno spudoratamente di tutte le informazioni possibili, vere o false che siano.
Come potrebbe cambiare la sigla ?per me avremo La barriera infranta e westeros innevata.
Il 13 ottobre 2017 at 00:03, 4ry4 dice:D'accordo. Mi pare che abbiamo già parlato anche per la stagione 7 degli interessi astronomici in campo e degli indubbi vantaggi per HBO. Se è vero che la stagione finale verrà trasmessa, se va bene, alla fine del 2018 o, addirittura, nella primavera del 2019, tutti hanno interesse a tenere viva l'attenzione al netto dei momenti dei premi e dei Comic Con. Ovvio che si serviranno spudoratamente di tutte le informazioni possibili, vere o false che siano.
Sì ma infatti i leaks sono quasi un vantaggio per loro a livello speculativo.
Castato un attore tedesco che interpreterà Harry Strickland, il capitano della Compagnia Dorata.
http://watchersonthewall.com/harry-strickland-cast-season-8-game-thrones/
Spero di vedere i teschi sulla tenda del comandante della compagnia dorata!
nn sembra avere molto a che fare colla controparte cartacea, avrà solo il nome in comune
22 hours fa, Metamorfo dice:Castato un attore tedesco che interpreterà Harry Strickland, il capitano della Compagnia Dorata.
http://watchersonthewall.com/harry-strickland-cast-season-8-game-thrones/
Anch'io credo terrà fede al pg solo per via del nome. Classiche strizzate d'occhio che D&D danno ai lettori ogni tot.
Su watchers on the wall riportano di lavori sul set di winterfell. L'elemento nuovo e' l'aggiunta di merlature e altre modifiche alle mura che sembrano indicare un possibile assedio. Come scelta narrativa , un assedio lo troverei migliore alla classica battaglia campale
Assedio che immagino durerà poco e niente.. Giusto il tempo di qualche battuta.. Io m' immagino una scena tipo starship troopers nel pianeta degli aracnidi.. Il redella notte e i suoi sgherri e la fiumana di zombie che corre verso il castello..
Ovviamente al posto dei fucili ci saranno gli archi e le frecce ma io me lo immagino così..