Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2017 1:08
Il 24/10/2017 at 19:16, Ancalagon dice:

Strano non ci sia magari girerà altrove 

Non mi sembra strano: è l'unica attrice importante che non è nella storyline del Nord e dei WW, ci sta che la sua parte venga girata in un momento diverso.

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2017 10:26

Anche perché hanno detto chiaramente che c'è una sola squadra per le riprese contrariamente agli altri anni.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2853 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2853 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2017 16:00

sul set nuovo : Nn potrebbe essere capo tempesta ?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2017 16:11

Stanno preparando le cose in grande 

Certamente dovremmo avere un nuovo castello con ampia entrata che subisce un assedio

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-season-8-deploys-huge-siege-engines-for-a-likely-battle-sequence/#more-156170

Solo che non sappiamo se ciò accadrà o meno alla prima puntata della stagione 8

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ryer
Confratello
Utente
2478 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2478 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2017 16:16

Per me sarà per qualche sequenza con riprese ravvicinate alle mura di Approdo.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2017 19:16
Il 26 ottobre 2017 at 01:08, Metamorfo dice:

Non mi sembra strano: è l'unica attrice importante che non è nella storyline del Nord e dei WW, ci sta che la sua parte venga girata in un momento diverso.

Tra l'altro Cersei sarà sola, con comparse tipo Qyburn e pochi altri volti di spicco. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2017 14:31
Il 2/10/2017 at 18:26, 4ry4 dice:

Non so se avete visto questo servizio

Firenze, Liam Cunningham di Game of Thrones sull'ottava stagione: "Sarà qualcosa di mai visto in tv"

Dovrebbero ricevere gli script proprio in questi giorni. :sbav:

In quanto a bruttezza ?

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 03 novembre 2017 16:53

Questa stagione 8 sarà il finale  di questa grande storia, che ha fatto appassionare decine di milioni di telespettatori, ci sta quindi che utilizzino tutte le risorse a loro disposizione, in più credo (spero) abbiamo notato gli errori della settima stagione e probabilmente non li ricommetteranno.

Ci pensate che fra 2 anni il Trono di Spade finirà, io stento quasi a crederci.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 novembre 2017 17:25

Dubito che i D&D non facciano errori o siano super attenti alla scrittura.. Per la settima stagione si sono presi più tempo per le riprese ma le storyline dei vari personaggi erano scritte con i piedi.. Penso che nell' ottava o fanno i peter jackson della situazione oppure vedremo altri strafalcioni. Sono pessimista.. Sarà sicuramente spettacolare ma penso con la trama all' acqua di rose..

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 03 novembre 2017 21:06

L'ottava si baserà quasi del tutto sulle mega battaglie spettacolari dal punto di vista visivo, la CGI e gli omicidi con comparto splatter, più il finale su chi ascenderà al Trono. Ci sarà ben poco spazio per trame ed errori, nonostante anch'io non dubiti che i due riusciranno comunque a proporre il classico paio di incongruenze macroscopiche. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 03 novembre 2017 21:53

Ci sarà poco, pochissimo spazio anche per dialoghi ed approfondimenti psicologici. E sappiamo che non sono mai stati il punto forte di D&D, neanche nei momenti migliori: figuriamoci quando avranno i minuti più che mai contati, in cui dovranno infilare un tot di megabattaglie, incontri strappacore manco fosse la reunion della Quinta B del1983, morti brutte brutte brutte di un bel po' di personaggi, qualche tradimento che non guasta mai, almeno un paio di carachter che riscattano un'esistenza vile e meschina sacrificandosi da eroi (Theon? Mastino? Jaime?), mostri mostrini mostroni, sicuramente una storia d'amore (ancora J e D o un'altra nuova, boh?), gran svolazzamento di draghi vivi e diversamente vivi, primi piani del NK, finalone grandioso stile "Wow!" e secondo finale un po' più sottotono, intimo, con i sopravvissuti che, che so, si dichiarano eterno amore, partono per sempre per qualcosa tipo Rifugi Oscuri, si impegano solennemente a porre le basi di una nuova era, decidono di gettare la spada e consacrare il resto della loro esistenza alla nobile arte del macramè e pizzo al tombolo e cose del genere.
Ah: e un qualsiasi finale per quella orrida cosa di Missy e Wormy, che per qualche assurdo motivo D&D hanno voluto trascinare vivi fino all'ottava stagione e quindi, per quanto faccia male anche solo scriverlo, richiederanno qualche minuto anche solo per decidersi finalmente a morire e togliersi dai piedi. :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 novembre 2017 23:06

Sarà la fine di tutto purtroppo, al pensiero mi si stringe lo stomaco. 

Ma fortunatamente il fenomeno Got non terminerà con l'ottava stagione ma proseguirà con i vari spin off

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 04 novembre 2017 0:51

con 6 episodi da 80 minuti sicuri che non avranno spazio per l'introspezione dei personaggi? anzi per me l'ansia e l'atmosfera cupa che circondera ogni situazione potrebbe invogliare gli autori a qualche sbocco interessante tra i protagonisti!

che poi vedremo del fan service, delle incongruenze insieme a tutto il resto è ovvio!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 04 novembre 2017 1:00

Sarà la più grande cosa mai vista in TV. Ripenso a come è finita Lost, arrivo dalla stagione finale di Orphan Black, sto guardando la seconda di Stranger Things, leggo delle vicissitudini produttive di Westworld e mi convinco sempre più che D&D siano dei fenomeni.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2853 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2853 messaggi
Inviato il 04 novembre 2017 13:12

si e' poi scoperto quando finiranno le riprese ? Se finissero a giugno potrebbero trasmettere per dicembre, se finissero ad agosto inizio febbraio

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo