Tra le foto quella che mi lascia perplesso è quella con dany e jon su un altura mentre guardano winterfell e i fuochi accesi. Il secondo episodio è terminato con il suono delle trombe e questo starebbe a significare estranei e non morti in vista. Jon e dany aspetteranno di scendere in campo con i draghi dopo l' assalto iniziale? Si spiegherebbe la distanza da winterfell a cui si trovano. Le altre foto non dicono niente di particolare.
Ma sono alberi o zombie quelle macchie nere vicino alle trincee?
Si il loro obiettivo è anche quello di aspettare che arrivi il NK
Il 24/4/2019 at 21:59, ziowalter1973 dice:Tra le foto quella che mi lascia perplesso è quella con dany e jon su un altura mentre guardano winterfell e i fuochi accesi. Il secondo episodio è terminato con il suono delle trombe e questo starebbe a significare estranei e non morti in vista. Jon e dany aspetteranno di scendere in campo con i draghi dopo l' assalto iniziale? Si spiegherebbe la distanza da winterfell a cui si trovano. Le altre foto non dicono niente di particolare.
Beh credo che il loro piano sia quello di attendere Viserion e il NK per poi volare verso il parco degli dei
E che senso avrebbe usare i draghi solo per il re della notte e per difendere bran? A parte il legame affettivo con jon bran non ha alcun valore strategico. O meglio se ce l' ha nessuno ce l' ha mai rivelato sullo schermo visto che bran parla per mezze frasi enigmatiche. Sulla battaglia sono curioso di vedere quanti saranno gli zombie..
2 hours fa, ziowalter1973 dice:E che senso avrebbe usare i draghi solo per il re della notte e per difendere bran?
Il senso sarebbe che Bran ha detto che il NK non guiderà la carica di morti ma andrà a cercare lui, e che Jon sa, o almeno suppone, che uccidendo lui gli altri moriranno tutti. Quindi lo scopo non è tanto quello di difendere Bran quanto di riuscire a eliminare il NK prima che i morti facciano una strage. Va da sè che qualcosa andrà storto, la questione è cosa.
In effetti non avevo pensato a questa tattica. Di sicuro non vorrei vedere la sconfitta del re della notte al terzo episodio..
Non credo che corriamo questo rischio.
Vi lascio il link ad un articolo che ci dice qualcosa di più in merito ai prossimi episodi e soprattutto alla durata della battaglia
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
In pratica sarà come Blackwater in cui c'è battaglia alternata ad altro. E per fortuna, perché quello è ancora uno degli episodi che mi piacciono di più e riusciti meglio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sarà anche molto lunga (durerà più episodi), quindi è un bene che intervallino...
Per la puntata che verrà, lo ammetto, ho un hype che è al limite del contenibile
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Il 28/4/2019 at 11:19, Lyra Stark dice:In pratica sarà come Blackwater in cui c'è battaglia alternata ad altro. E per fortuna, perché quello è ancora uno degli episodi che mi piacciono di più e riusciti meglio.
Concordo, per me Blackwater era il perfetto connubio tra azione e "drama"... le scene di Cersei con Sansa, gli scambi tra Joffrey e Tyrion, per dirne solo due, erano perfettamente incastrati e davano pathos all'episodio.
Spero abbiano saputo fare qualcosa di simile anche in questa fantomatica terza puntata (devo ancora vederla, ebbene sì).
Se non l'avete già postato altrove, ecco il lungo video col making-of della puntata.
Verso la fine c'è Dave Hill, uno degli scrittori, che afferma che Kit "ha preso molto bene" ilfatto di non essere lui a uccidere in NK. Un secondo dopo c'è la rezione di Kit "I was pissed!".... e ci credo
Si sa qualcosa sui dati d’ascolto?