Sul solito blog è partito il toto-diadema per meghan markle. Quando leggo di gioielli e simili è divertente scoprire che sono oggetti che circolano tra parenti o vengono venduti. Rimanendo ai gioielli di proprietà dei windsor è tutto un taglia e cuci tra diamanti e metalli preziosi. Pure le corone possono essere modificate secondo il desiderio del regnante di turno. Sarei curiosissimo di entrare nella stanza dei gioielli di elisabetta per capire quanti chili di diamanti e altri gioielli abbia.
Pare che il re del marocco mohammed VI e la moglie si stiano separando. Se fossero due monarchi europei avrei detto: ma chi se ne frega! La novità è che il divorzio avviene in un paese musulmano. Il re negli ultimi anni ha fatto parecchie riforme del diritto di famiglia ma la separazione dalla rgina è abbastanza irrituale. Per far un esempio in arabia saudita alcune figlie, nipoti o bisnipoti dei saud vivono recluse nei vari palazzi.. In iran lo scià aveva ripudiato la moglie. La modernità è dunque arrivata in marocco.
E tu ti fidi?
Mi sa che il re del Marocco vuole una regina più giovane e bella e si è mosso di conseguenza .
Spero,però ,che l’attuale regina divorzianda abbia ottenuto il massimo per se stessa ,questo sarebbe il fatto che deporrebbe per una svolta moderna in un paese che moderno non è
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il matrimonio dell’anno si avvicina e cominciano le indiscrezioni
Sono state annunciate le decorazioni floreali del 'Royal Wedding' tra il principe Harry e Meghan Markle: il prossimo 19 maggio saranno protagoniste le peonie e le rose bianche. La scelta di questi fiori non è casuale, ma ha un significato ben preciso.
Infatti le peonie piacciono alla sposa mentre le rose bianche a Lady Diana ,la madre dello sposo .
Sto rivalutando il principe Harry anche per questo gentile omaggio alla madre dato che mostra una sensibilità ed un affetto per la madre inaspettati visto il personaggio che certe cronache ci avevano prospettato
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sul solito blog è partito il toto diadema per meghan.. Si vocifera di tiare nascoste nei forzieri da parecchio tempo, nuove creazioni, rielaborazioni di gioielli già in possesso della regina. Elisabetta a quanto pare è un' accumulatrice compulsiva di gioielli e probabilmente il pubblico ne conosce una piccola parte. Un giro nel caveau di buckingham palace io lo farei subito! Sui fiori penso che la scelta sia 60% marketing e per il resto scelta degli sposi.
Per i fiori comunque vanno molto sul classico.
Elisabetta dai sgancia una corona! XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
A quanto pare elisabetta è tirchia sulle cose di sua competenza: i gioielli e i titoli nobiliari.. Sui gioielli a quanto pare non li presta tanto facilmente..
Male che vada una coroncina di fiori
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Una coroncina di fiori sa di principessa sfigata..
Però che nuora ingrata ,già non e’ un mostro di simpatia ,poi si mette pure a fare la Cersei dei poveri....
La suocera si è invece una vera regina
Del resto la Rustica progenie con quello che ne consegue viene sempre a galla
;
Un bel tipino letizia.. Penso che sarebbe un' arpia pure se non fosse una regina.. Le figlie sono sempre sotto il suo stretto controllo e nessuno può avvicinarle o fotografarle. Nemmeno la nonna regina madre ha potuto fare una banalissima foto con le nipoti. Andando a memoria ci sono parecchi video dove letizia accarezza le figlie come gollum faceva con l' anello di sauron.. Che poi la nonna è stata un pò troppo espansiva e alla fine anche leonor si divincolata. Le due ragazzine sembrano in balia di nonna e nuora con felipe che non sa che pesci pigliare. In ogni caso io regalerei alle due infante un pomeriggio di shopping per levarsi quegli stracci informi che gli impone la madre per ogni evento pubblico.
La madre è una snob all’ennesima potenza e si comporta di conseguenza anche per quanto attiene il look delle figlie .
;
Da altre parti ho letto che il look delle figlie serve a non rubarle la scena.. Io tifo per una ribellione di leonor da qui a qualche anno..
Avete presente la tilogia di sissi e le diatribe tra lei e la suocera arciduchessa sofia?? Per dare un' immagine di armonia nella famiglia imperiale vanno tutti insieme a teatro. Bene.. La storia si ripete e questa volta ci si sposta in spagna dove per mettere a tacere le "voci" la famiglia reale va a trovare juan carlos in ospedale. La recita a quanto pare ha funzionato.. http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/scazzi-reali-teatrini-epocali-ndash-video-torna-apparentemente-pace-171031.htm
Su altre suocere reali ecco un articolo dal solito bloghttps://www.altezzareale.com/2010/08/09/tutti-gli-articoli/regine-e-principesse/altezza-reale-rewind-le-pestifere-suocere-reali/
Gelosie geopolitiche tra UK e USA per il matrimonio di harry e meghan.. Quella che ci fa una figura di legno è la may non invitata..