E non sono nati ancora nati i figli di meghan e harry.. Pensa ai funerali di elisabetta o del marito. Harakiri ovunque!!
Video ravvicinato sulle tiare reali..
A me piacevano molto i diademi della giovane regina Vittoria,quelli della serie
E in genere le stavano pure molto bene ,viceversa non me li vedo indossati dalla moglie di William ( che non ha vera regalità ) o dalla futura moglie di Harry anche se forse una attrice un bel diadema semplice lo porterebbe bene
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non sono un esperto ma dalle mie letture sul solito blog ho capito che raramente i gioielli sono arrivati integri i giorni nostri. In pratica vengono smontati e ricomposti. Sulle tiare l' importante è metterle sui capelli scuri per risaltare. Sui giielli reali
http://queensjewelvault.blogspot.it/
Riguardo al portamento regale penso basti imparare. Per outfit e gioielli il trucco è scegliere la persona giusta.. Sempre dal solito blog e relativa pagina facebook www.altezzareale.com alcuni outfit dei reali sono osceni..
Sempre dal blog ho scoperto che la famiglia reale olandese possiede il 60% della shell.
Il principe carlo è stato designato capo del commonwelth quando elisabetta non ci sarà più. In pratica non c' è nessuna possibilità che la regina indichi william quale erede al trono al posto di carlo.
Guardando l'intro di Victoria ho notato una cosa, che mi aveva colpito già con The Crown, ovvero l'uso dell'appellativo Gloriana per la regina. In giro non ho trovato informazioni, ma si tratta di un appellativo ufficiale e quali retroscena ha?
Perché so che esiste l'opera su Elisabetta I e che poi lei veniva salutata come Gloriana, ma non sapevo che questo appellativo fosse poi passato a tutte le regine inglesi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Probabilmente si anche perchè alla fine le regine dopo elisabetta I sono state solo tre compresa la prima. Gloriana viene usato per indicare la regalità naturale di elisabetta. Leggi qui: https://www.altezzareale.com/2016/11/14/tutti-gli-articoli/the-queen/thecrown-su-netflix/
Il 20/4/2018 at 14:47, ziowalter1973 dice:In pratica non c' è nessuna possibilità che la regina indichi william quale erede al trono al posto di carlo.
Beh, il titolo di capo del Commonwealth non solo non è ereditario, ma non è neanche obbligatoriamente attribuito al monarca in carica. Più che una conferma circa la volontà di successione, ora come ora potrebbe essere un contentino.
"Non sarai mai re, Carlo, ma guarda la mamma cosa ti regala...".
No no. Il commonwealth l' ha inventato il padre di elisabetta e quest' ultima n ha tenuto il comando fino ad oggi. In 66 anni di regno evidentemente le centinaia di capi di stato dei vari stati non hanno mai avuto problemi di ricambio al vertice. Si sarebbe potuto fare dando ad elisabetta un ruolo tipo presidente della repubblica e ad un altro quello di primo ministro ma così non hanno fatto. Il passaggio di testimone a carlo sancisce l' unica linea di successione possibile. William sarà re solo dopo suo padre. Elisabetta silenziosamente sta lasciando le varie ariche che possiede e si occupa degli affari di stato solo per pochi giorni alla settimana mi sa. Il resto lo fa carlo.
Beh ma lei è una tradizionalista non farà mai colpi di testa del genere. Forse è più probabile che Carlo rinunci alla corona perché fonte di troppo stress.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non credo proprio
Carlo si è preparato ad essere re da una vita ,ha pure contratto un matrimonio con una ragazza che non amava pur di essere considerato degno di succedere ad Elisabetta ,per me vuole fortemente dimostrare di essere un buon re attento anche all’ambiente per esempio
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh, da quel che so sui reali britannici (e non è molto, lo ammetto), Carlo ha una schiera di detrattori abbastanza nutrita, diversamente da William. Visti anche i tempi che corrono, dovendo sceglere tra un successore non proprio verde e abbastanza osteggiato e un successore più giovane e meglio considerato...
C'è da considerare anche un'altra cosa, ossia che stiamo parlando di un Capo di Stato, perciò gli "affari di famiglia", sia pur di una reale, sono "di famiglia" fino ad un certo punto. Non è da escludere che a Carlo spieghino che "per il bene del Paese" e di tutto il resto sia meglio lasciare il mantello d'ermellino al figlio.
Questo partendo dal presupposto che William voglia fortemente diventare re presto e ai danni del padre
Carlo per me non si farà da parte e del resto Elisabetta seconda se ha affermato queste cose su di lui un motivo preciso lo avrà
;
Non accadrà mai che Carlo venga scavalcato da William e non accadrà mai (salvo forse forse gravi malattie future, ma lí si potrebbe aprire la reggenza), che Carlo abdichi in favore del figlio. In primo luogo, Carlo è tutta la vita che si prepara al suo futuro ruolo e, anche se nell’immaginario generale sembra poco competente e/o tonto è invece tutto l’opposto. (Non so se sia stato già messo da ziowalter in passato, ma ecco un articolo competente a riguardo https://www.altezzareale.com/2013/11/14/tutti-gli-articoli/personaggi-reali/il-65-anni-carlo-dinghilterra-principe-verde/) In secondo luogo, i Windsor sono ancora scottati per l’abdicazione di Edoardo VIII e non la prendono proprio in considerazione come idea.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Carlo è stato il primo royal a laurearsi e studia da decenni come si regna. William e consorte sono due scansafatiche visto che partecipano a pochi eventi royal rispetto al resto dei familiari. Il fratello harry è molto più attivo vicino ai sudditi. Elisabetta non ha mai amato carlo oppure è sempre stata gelida ma non ha mai pensato di passare il regno al nipote come raccontano in molti. Che poi carlo abbia i suoi detrattori amen. In tutto questo discorso il royal baby 3 non è ancora uscito da kate.. La famiglia è importante ma fino ad un certo punto e alcuni sono stati messi ai margini.