Kate Middleton è in ospedale per il travaglio..
Auguri al nuovo nato!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E ora via al totonome!! Leggendo la linea di successione ad elisabetta si nota che la linea principale ha nomi royal mentre i rami cadetti si sono sbizzarriti con i nomi. Nella linea principale spiccano i figli della principessa anna con nomi "non royal".https://it.wikipedia.org/wiki/Linea_di_successione_al_trono_britannico
Articolo sui terzi figli royal: https://www.altezzareale.com/2018/04/23/tutti-gli-articoli/williamkate/terzo-royal-baby-arrivato/
Congratulations
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Auguri!
Come nome Riccardo ecco (non terzo però )
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Boh.. non sono una donna ma questa smania di scappare dall' ospedale due secondi dopo aver partorito. Leggevo sulla pagina che in inghilterra dopo che partorisci ti mandano a casa ma viene un' ostetrica a domicilio ma qui si esagera.. Non dico di rimanere una settimana ma un giorno in ospedale si può stare.. Se poi devono dare di kate un' immagine di donna bionica cavoli loro.. Qualche anno fa siamo andati a fare una visita post parto e mia sorella ha preso in braccio il neonato. E' entrata un' infermiera che l' ha incenerita con lo sguardo e ha rimesso il bambino immediatamente nella culla. Questa duchessa a poche ore dal parto si porta in giro il royal pargolo.. boh..
Dopo le dichiarazioni della sorellastra ora parla il fratellastro di meghan.. http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/familiari-mi-salvi-dio-che-nemici-mi-salvo-io-dopo-padre-172324.htm
Rosicano parecchio in famiglia..
Ma... e del nome del pupo non si sa ancora niente?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Leggevo william e kate lo comunicano dopo un paio di giorni probabilmente dopo averlo presentato alla reale nonna. Non ricordo dove ho letto che il nome viene comunicato con molta calma e per carlo nato nel 1947 lo comunicarono dopo un mese.
18 minutes fa, ziowalter1973 dice:Dopo le dichiarazioni della sorellastra ora parla il fratellastro di meghan..
Mi sa che questi li faranno sparire dopo il matrimonio (o anche prima)...
Sparire non credo proprio visti i soldi che girano per interviste simili.. Di sicuro della famiglia di lei al matrimonio ci sarà solo la madre.. Mi ricordano i familiari bastardi in the million dollar baby quando vanno a trovarla in ospedale e lei è già paralizzata.
http://royalcentral.co.uk/?p=101089
A cosa serve il nuovo nipotino? Ad evitare di chiedere il permesso di sposarsi alla regina. La legge dinastica imponeva il permesso di matrimonio a tutta la famiglia reale da pare del re o della regina. Con l' ultima riforma il permesso di matrimonio deve essere chiesto solo ai primi 6 della linea di successione. Con la nascita dell' ultimo royal baby il principe andrea potrebbe risposare sarah ferguson senza chiedere il permesso alla madre. Che poi quest' ultimo gli chieda ugualmente il permesso per tradizionale cortesia è un altro discorso.
Con le nuove regole la principessa charlotte ora precede il nuovo fratellino nella linea di successione. L' ultima parte dell' articolo riguarda la composizione della famiglia reale che a quanto pare sarà ridotta ai soli figli del sovrano. Il problema della famiglia allargata è che la regina ha sempre pagato le spese per i suoi cugini e discendenti ma come carlo diventerà re i duchi di kent e glouchester e suppongo il conte di snowdon dovranno badare a loro stessi se ancora non lo fanno.
Che mi pare cosa buona e giusta. Passi per i membri ristretti della famiglia ma se ci allarghiamo a tutto il parentado non si finisce più.
Non ho mai letto un articolo che faccia le pulci alla famiglia reale ma sarebbe divertente sapere i vari appannaggi, royal duty, rappresentanze varie, e titoli onorifici.
Pare che il royal pargolo nr 3 si chiamerà albert. Non c' è una comunicazione ufficiale ma qualcuno si è accorto che nel sito della famiglia reale è comparparso l' url https://www.royal.uk/prince-albert
Il link non permette di accedere perchè probabilmente vogliono prima comunicarlo ufficialmente. Comunque alberto è uno dei nomi usati nella royal family anche se nessuno l' ha mai usato come nome di re ma solo personale. Gli albert di cui mi ricordo sono stati il marito di vittoria e il padre di elisabetta.