Il film durerà ben 150 minuti
Se è come il precedente stiamo apposto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io si visto che mi è piaciuto molto
Da una parte, mi piacerebbe tanto recuperare le sei pagine di post e prendere parte a questa discussione in maniera decente, riportando le mie ipotesi sul prossimo episodio ed evidenziando criticità della nuova trilogia etc., come sicuramente avrete fatto tutti. Ma... beh. Quando si tratta di Star Wars, sono una fangirl sfegatata. Qualsiasi schifezza ci propinerà l'ep. VIII, guarderò il film con due occhi a cuoricino da fare invidia all'emoticon di whatsapp (penso a quella col gattino, per l'esattezza).
Io pure sono una fan sfegatata... ho pure gli album di figurine e i set lego (per dire come sto presa male) eppure episodio VII il mio cervello si è autoconvinto di non averlo mai visto per il trauma
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
A me Il Risveglio della Forza ha fatto così schifo... che l'ho già rivisto credo una decina di volte.
Alla fin fine quando si è fan sfegatati di una saga si segue assiduamente tutto quello che la riguarda, dalle perle alle castronerie. L'EpVII è la continuazione di una saga che adoro, e anche se non è neanche lontanamente all'altezza nè della trilogia originale nè di quella prequel (ebbene sì, fatevene una ragione! ) e i leak di EpVIII fanno presagire un'altro passo falso, credo che vedrò, rivedrò e rivedrò ancora tutto quello che di SW la Disney sfornerà nei prossimi anni. Faccia schifo o meno.
Ma per piacere l ep. 7 è oggettivamente di quelle porcate di ep 1,2 ma anche di film come la vendetta dei sith su. Va bene essere critici ma a tutto c'è un limite
Mancano meno di 24 ore!!!
Io non ho preso parte alla discussione perché Star Wars è una di quelle cose su cui non mi regolo e ho opinioni nettissime. Domani andrò a vedere Ep.VIII e indipendentemente dalle aspettative che posso avere so che sarò felice! ahah vi chiedo solo da domani in poi, di fare molta attenzione a mettere tutto sotto spoiler per chi non avrà la possibilità di andare a vederlo per un po'!
*We are all bad in someone's story*
Leggendo varie recensioni non so se ai fan di vecchia data piaceranno alcune scelte .. eheh vedremo
Dai manca poco !!
Nel frattempo mi sono rivisto i film precedenti, mamma mia che monnezza i primi 2 e tre quarti del terzo ... più li riguardi più fanno "schifo"
Praticamente Ryan Jhonson appallottola tutto ciò che èr Star wars e gli tira pure una bella pedata!
Piaciuti molto i colpi di scena eccetto l ultimo.
Comunque il film ha molti problemi
Sono appena tornato dal cinema e chi sbraitava sul fatto che sarebbe stato un clone di ep V si sbagliava di grosso. Così a caldo posso dire che mi è piaciuto ma rimane una sensazione strana, mi aspettavo molta più "epica" ma nel complesso non c'è niente che non mi sia dispiaciuto...ah no, una particolare scena con Leia (avete capito quale!!). Dirò di più a freddo, magari dopo una seconda visione.
5 minutes fa, Il Lord dice:Sono appena tornato dal cinema e chi sbraitava sul fatto che sarebbe stato un clone di ep V si sbagliava di grosso. Così a caldo posso dire che mi è piaciuto ma rimane una sensazione strana, mi aspettavo molta più "epica" ma nel complesso non c'è niente che non mi sia dispiaciuto...ah no, una particolare scena con Leia (avete capito quale!!). Dirò di più a freddo, magari dopo una seconda visione.
Idem anche io non sono entusiasta ... strano perché con TFA e Rogue One ero sempre uscito dalla sala super soddisfatto.
No prende una strada tutta sua questo film, ti arrivo a dire che forse esagera un pochino