Entra Registrati
Star Wars VIII - The Last Jedi
di Euron Gioiagrigia
creato il 14 aprile 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 novembre 2017 21:16

Il film durerà ben 150 minuti 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 18 novembre 2017 11:02

Se è come il precedente stiamo apposto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 novembre 2017 17:06

Io si visto che mi è piaciuto molto 

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 18 novembre 2017 17:21

Da una parte, mi piacerebbe tanto recuperare le sei pagine di post e prendere parte a questa discussione in maniera decente, riportando le mie ipotesi sul prossimo episodio ed evidenziando criticità della nuova trilogia etc., come sicuramente avrete fatto tutti. Ma... beh. Quando si tratta di Star Wars, sono una fangirl sfegatata. Qualsiasi schifezza ci propinerà l'ep. VIII, guarderò il film con due occhi a cuoricino da fare invidia all'emoticon di whatsapp (penso a quella col gattino, per l'esattezza).  :D  

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 18 novembre 2017 18:20

Io pure sono una fan sfegatata... ho pure gli album di figurine e i set lego (per dire come sto presa male) eppure episodio VII il mio cervello si è autoconvinto di non averlo mai visto per il trauma :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 18 novembre 2017 21:02

A me Il Risveglio della Forza ha fatto così schifo... che l'ho già rivisto credo una decina di volte. :ehmmm:

Alla fin fine quando si è fan sfegatati di una saga si segue assiduamente tutto quello che la riguarda, dalle perle alle castronerie. L'EpVII è la continuazione di una saga che adoro, e anche se non è neanche lontanamente all'altezza nè della trilogia originale nè di quella prequel (ebbene sì, fatevene una ragione! :dart::yeah:) e i leak di EpVIII fanno presagire un'altro passo falso, credo che vedrò, rivedrò e rivedrò ancora tutto quello che di SW la Disney sfornerà nei prossimi anni. Faccia schifo o meno.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 novembre 2017 11:49

Ma per piacere l ep. 7 è oggettivamente di quelle porcate di ep 1,2 ma anche di film come la vendetta dei sith su. Va bene essere critici ma a tutto c'è un limite 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2017 20:35

Mancano meno di 24 ore!!!

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2017 21:33

Io non ho preso parte alla discussione perché Star Wars è una di quelle cose su cui non mi regolo e ho opinioni nettissime. Domani andrò a vedere Ep.VIII e indipendentemente dalle aspettative che posso avere so che sarò felice! ahah vi chiedo solo da domani in poi, di fare molta attenzione a mettere tutto sotto spoiler per chi non avrà la possibilità di andare a vederlo per un po'! 

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2017 22:06

Leggendo varie recensioni non so se ai fan di vecchia data piaceranno alcune scelte .. eheh vedremo 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2017 17:16

Dai manca poco !!

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2017 17:17

Nel frattempo mi sono rivisto i film precedenti, mamma mia che monnezza i primi 2 e tre quarti del terzo ... più li riguardi più fanno "schifo"

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2017 22:55

Praticamente Ryan Jhonson appallottola tutto ciò che èr Star wars e gli tira pure una bella pedata! 
Piaciuti molto i colpi di scena eccetto l ultimo. 
Comunque il film ha molti problemi  

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2017 23:56

Sono appena tornato dal cinema e chi sbraitava sul fatto che sarebbe stato un clone di ep V si sbagliava di grosso. Così a caldo posso dire che mi è piaciuto ma rimane una sensazione strana, mi aspettavo molta più "epica" ma nel complesso non c'è niente che non mi sia dispiaciuto...ah no, una particolare scena con Leia (avete capito quale!!). Dirò di più a freddo, magari dopo una seconda visione.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2017 0:03
5 minutes fa, Il Lord dice:

Sono appena tornato dal cinema e chi sbraitava sul fatto che sarebbe stato un clone di ep V si sbagliava di grosso. Così a caldo posso dire che mi è piaciuto ma rimane una sensazione strana, mi aspettavo molta più "epica" ma nel complesso non c'è niente che non mi sia dispiaciuto...ah no, una particolare scena con Leia (avete capito quale!!). Dirò di più a freddo, magari dopo una seconda visione.

Idem anche io non sono entusiasta ... strano perché con TFA e Rogue One ero sempre uscito dalla sala super soddisfatto.

No prende una strada tutta sua questo film, ti arrivo a dire che forse esagera un pochino 

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
I
Il Lord
70 messaggi
L
Lyra Stark
50 messaggi
A