Mi raccomando, votate il verde. Così partecipa Costanza forse.
A volte ritornano☺
Ho detto che partecipo se sono ispirata dal tema, non che partecipo solo se si vota il verdeMi raccomando, votate il verde. Così partecipa Costanza forse.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A volte ritornano☺
Yeah!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho detto che partecipo se sono ispirata dal tema, non che partecipo solo se si vota il verdeMi raccomando, votate il verde. Così partecipa Costanza forse.
inviato tramite corvo da Tapatalk
Eh dai che qualcosa ti viene in mente.
Il sondaggio si è concluso ieri sera!
Il tema prescelto è il Verde
Questa sera arriveranno le news sulle regole del Contest... stay tuned!
Cari Barrieristi, si apre stasera la nuova edizione del Contest di Scrittura Creativa!
Come in precedenza, il Contest consiste nel postare uno scritto in tema con la traccia indicata, secondo i tempi che verranno specificati qui sotto.
La lunghezza massima prevista per gli scritti è di 5000 caratteri spazi inclusi: prima di postare, potete verificare la lunghezza usando il sito Letter Count.
Alla fine della fase di scrittura, ci sarà un periodo dedicato alla votazione, dove gli utenti (partecipanti al Contest o no) potranno commentare e votare le opere: sono previsti 2 voti a testa, 1 nel caso in cui gli scritti che partecipano al Contest siano meno di 5.
La novità di quest’anno è il fatto che il Contest sarà scandito da round, che a loro volta formeranno un campionato: il vincitore, quindi, sarà chi avrà totalizzato più punti alla fine del campionato.
In particolare, ogni campionato si compone di 5 round.
Per ogni round, verranno assegnati 6 punti all’autore del primo scritto più votato, 4 al secondo, 3 al terzo, 1 al quarto e 0 agli altri.
Ogni round durerà in totale 17 giorni, 12 per la scrittura e 5 per le votazioni.
Il vincitore del singolo round potrà partecipare al turno successivo, ma anziché decidere direttamente il tema del round (come nelle edizioni passate) potrà sceglierlo su una rosa di tre che gli verrà proposta.
Tra un campionato e l’altro ci sarà una pausa ristoratice di 7 giorni.
Le referenti per la gestione siamo io e Lady Monica: se avete dubbi non esitate a chiederci delucidazioni. Noi non parteciperemo al Contest, ma potremo comunque commentare e votare le opere.
E adesso arriviamo al dunque: diamo ufficialmente il via al Primo Round!
Il tema è
Verde: verde speranza; verde invidia; verde gelosia; verde come la natura; verde come i dollari; verde d'Irlanda; gli anni verdi della giovinezza. Le declinazioni di un colore
Si potranno inviare gli scritti da stasera fino al 18 marzo alle 22.00.
Buon Contest a tutti!
Partecipanti:
Aegon il mediocre: Aillte an Mhothair
Misterpirelli: Colori del passato.
TyrionSonOfTywin: Marlene
Lochlann: Zanardi
Lady DragonSnow: La Forza del verde
DaenerysArya2510: Il verde che c'è in te.
hacktuhana: Senza titolo
Maya: L'ultimo a sparire
AemonTargaryen: Speranze
Mi ero completamente perso questa discussione!
BENTORNATO CONTEST DELLA BARRIERA!!!
Forse è ora di rimettersi al lavoro
Scrivete numerosi!!
Un chiarimento sul regolamento: è possibile partecipare con qualsiasi tipo di scritto (come le poesie), non solo con racconti, sempre rispettando i criteri stabiliti.
Correggo anche il post del regolamento in merito :)
Ehilà :)
Peccato che non sia arrivato in tempo per votare :P C'erano tanti bei temi! Spero di riuscire a partecipare!
Che bello, ricomincia il contest!!!
E con tanti nuovi interessanti ed il ritorno di due graditissime vecchie conoscenze :)
Adesso mi tocca solo ricominciare a pregare la musa che sembrava avermi abbandonato
Come ha fatto notare qualcuno privatamente, non ha molto senso dal punto di vista dei punteggi non far partecipare un vincitore al turno successivo... se uno vince prende 6 punti e non può partecipare al turno successivo, mentre se uno arriva secondo due volte ne prende 8 in tutto.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Dunque, la formula del campionato prevede di premiare la costanza sul lungo termine rispetto al colpo secco sul singolo racconto, però effettivamente l'appunto mosso è giusto.
Domani in giornata verrà apportato un correttivo in merito. :)
Io ed Emma abbiamo parlato e decretato che:
1- Ovviamente il vincitore potrà giocare il turno successivo.
2- Il vincitore potrà scegliere il tema del turno successivo su una rosa di tre che gli verrà proposto.
Appena possibile Emma editerà il suo messaggio con il regolamento.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusate, l'emozione di far ripartire il Contest ci ha giocato qualche scherzo Regolamento corretto!