Sala del trono a Dragonstone, e modifica della sala del trono di Approdo del Re con lo stemma Lannister.
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2016/11/CwCOgFsXEAA5BAS.jpg
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2016/11/CwCOS1OXEAAAv9g.jpg
Presunto spoiler su Sansa, spero vivamente che sia falso. Questo sito è la prima volta che lo visito e quindi non lo conosco ma hanno indovinato la sala del trono a Dragonstonne e l'hanno pure descritta.
In che senso hanno indovinato la sala del trono? Io ho letto che la stanno o l' hanno già costruita. Una sala del trono servirebbe visto che abbiamo visto daenerys un pò sfigata nell' accogliere jon snow sulle scale.. Sullo spoiler di sansa boh..
Nahh, anche io in passato avevo ipotizzato potesse succedere ma ormai Ramsay è una parte chiusa della storia. Senza contare che 1) a cosa servirebbe? Va bene che gli Stark sono finiti se Bran non sarà in grado di avere figli ma boh 2)l'utente reddit non ha menzionato per niente questa cosa e ha parlato di tutti i fatti principali della stagione. Per me si può stare tranquilli, è una cosa che molti fan temono, ma non accadrà.
ed è ancora lui che, una volta successo l'incidente di Bran, confonde le acque mandando quel sicario col pugnale di dubbia appartenenza.
Il sicario l'ha mandato Joffrey, LF si è limitato a inventarsi una storia quando Catelyn gli ha mostrato il pugnale - che era di Robert.
Questo è vero, lei ha capito che lui è pericoloso e che ha giocato sporco in tutta la storia, ma non ricordo che lei sappia per certo le singole verità, o sono io che ho dimenticato qualche particolare? Anche quando lui la fa sposare con Ramsay si rimane del dubbio che lui sapesse o non sapesse chi era veramente quell'individuo... L'ha condannata a morte certa per sbarazzarsi di lei, o veramente ci teneva a lei e voleva farla diventare regina del Nord? Non si è mai capito veramente. Per lo meno, io non l'ho capito.
Sansa di sicuro sa che LF è stato responsabile, tramite Lysa, della morte di Jon Arryn (evento scatenante di tutti i disastri che hanno colpito la famiglia Stark) e che ha ucciso di persona la pazza in questione. Sa anche che l'ha implicata deliberatamente nell'omicidio di Joffrey e che l'ha venduta a uno psicopatico.
Una volta appurato che Petyr è disposto a colpire lei e/o uno dei suoi cari, o aver appurato che sia stato responsabile delle sofferenze della sua famiglia, la scelta per lei diventa più chiara e più facile.
Eh sì, ma il problema è proprio questo, Sansa queste cose le sa già.
Presunto spoiler su Sansa, spero vivamente che sia falso. Questo sito è la prima volta che lo visito e quindi non lo conosco ma hanno indovinato la sala del trono a Dragonstonne e l'hanno pure descritta.
Le hanno indovinate perchè uno sviluppatore di software che ha visitato gli Studios della HBO, ha postato le foto sul suo profilo twitter. Il 30 ottobre.
Sia quel sito, che ne parla il 10 novembre, che watchersonthewall, che ne parla l'11 novembre sono arrivati con parecchio ritardo, quando non c'era niente da "indovinare". Almeno i watchers hanno fatto un raffronto tra le rocce intorno al trono di Dany e quelle di Dragonstone.
No dai lo spoiler su Sansa è evidentemente falso!
fosse stata incinta lo si sarebbe saputo durante la sesta stagione! anche perchè dalla fuga da Winterfell fino al ritorno dopo la battaglia, sono passate settimane non pochi giorni (lei e Jon han fatto il giro del nord per cercare alleati), a fine stagione lei lo saprebbe e l'avrebbe detto a Jon o addirittura si vedrebbe. Non avrebbe poi utilità alcuna: lei avrebbe minimo chiesto a Brienne un aiuto per abortire il figlio del mostro che l'ha seviziata, se anche lo avesse voluto tenere per avere un erede, o sarebbe un Bolton (concepito in regolare matrimonio, e lei gli dice che la sua casata morirà) oppure uno Snow! Non potrebbe essere uno Stark in ogni caso (sennò logica vorrebbe che fosse legittimato prima Jon).
Inoltre se non erro gli autori e Sophie stessa avevano negato questa cosa già durante la sesta.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Credo anch'io sia una bufala, in ogni caso certo che il nascituro sarebbe uno Stark, perché non dovrebbe?
Hanno sostituito la stella con il leone..
Potrei ricordarmi male, ma mi sembra che nella serie tv Lysa non parli della questione di Jon Arryn e ciò che ne consegue alla presenza di Sansa ( però non sono sicura, dovrei riguardarlo).
Per la questione di Sansa incinta, credo sia una bufala, almeno nella sesta stagione non era prevista come cosa, poi se hanno cambiato idea per questa settima non lo so. Sophie al Comic Con ha proprio ammesso di essere rimasta stupita dal discorso della gravidanza partito dalla famosa foto.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Anche secondo me è falsa soprattutto perchè il sito dice che la settima stagione finisce con lei che partorisce, e secondo me sarebbe un finale senza senso.
Quella di Sansa è una bufalazza indegna, ovviamente sarebbe emersa nei leak e ancora più ovviamente ne avremmo saputo qualcosa nella stagione scorsa dove tra inizio e fine passano parecchi mesi.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sue di WotW ha confermato che è una bufala
Ormai credo pure io siano un po' fuori tempo... ma rimane sempre il fatto che nei programmi originari di Martin
Sansa sposava Joffrey e aveva un figlio da lui.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sansa di sicuro sa che LF è stato responsabile, tramite Lysa, della morte di Jon Arryn (evento scatenante di tutti i disastri che hanno colpito la famiglia Stark)
Io non ne sarei tanto sicura... non viene fuori da nessuna parte, ne nei libri ne nel film. Potrà nutrire dei sospetti, ma non mi risulta che nessuno, se non LF e Lysa, sappia come è morto davvero Jon Arryn