Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 18:55

Io non credo mostreranno il matrimonio, perchè ho dei dubbi che mostreranno Rhaegar in carne ed ossa... forse mostreranno di nuovo la scena già vista in cui Lyanna ripete le parole dette a Ned, stavolta comprensibili, come qualcuno ha già ipotizzato, e in seguito magari rivedremo Ned parlare con Howland, magari dicendogli che la sorella gli ha rivelato di essere sposata, e che deve proteggere il bambino da Robert. Magari gli farà giurare di non dire mai nulla a nessuno e che lui farà credere a tutti che è figlio suo, chiamandolo Jon... Una scena con Howland porterebbe l'attenzione su quest'ultimo, e darebbe più risalto al fatto che Meera lascia Bran per tornare dal padre... e questo farebbe pensare ad una apparizione, finalmente, di Howland nell'ultima stagione (se si crea una questione dinastica tra Jon e Dany, non bastano solo un documento di matrimonio R+L, e una visione di Bran...serve un testimone oculare che Lyanna ha avuto un figlio e questi è proprio Jon!

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:02

Non mi è chiaro: se gli uomini di ferro disprezzano Theon perchè allora lo riprendono a bordo dopo che salta in mare?

Può essere che lui non faccia nulla perché al momento non può e rischierebbe di morire lasciando il trono allo zio, un po' come Yara che batte in ritirata.

Credo che mi piacerà molto la parte Cersei - Euron comunque XD.

Lo salvano, ma lo biasimano per la sua mancanza di coraggio forse, perchè magari pensano potesse fare qualcosa per la sorella e non l'ha fatto... Lo volevano inizialmente re delle isole di ferro, ma lui stesso ha rifiutato, si è sempre mostrato passivo, a parte quando ha parlato contro suo zio, facendosi però sbeffeggiare... Diciamo che forse non lo odiano al punto di lasciarlo in mare, ma neppure lo rispettano e considerano un leader, in assenza della sorella.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:07

Penso che theon finrà alla deriva da qualche parte nei sette regni. Sarà dimenticato oppure morirà per mano degli zombie o dei WW. Non vedo futuro per il personaggio.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:07

Secondo i leaks assisteremo al matrimonio. Quindi io penso che Rhaegar lo vedremo. So che è un desiderio a doppia lama, perché da un lato si darà finalmente concretezza a questo personaggio, ma dall'altro gli si farà perdere quel valore mistico e idealizzato che per anni lo ha accompagnato. Rhaegar Targaryen è comunque un character al quale non puoi sbagliare attore. Nel momento in cui scegli un interprete inadatto, è la fine. Senza dubbio vedere Rhaegar e saperne di più rappresenta il mio maggior punto di interesse per questa Season Seven. E mi dolgo nell'apprendere che non ci sarà altro oltre il matrimonio. Mi aspettavo qualcosa di più introspettivo e approfondito per Rhaegar, qualcosa che lo slegasse dal semplice amante di Lyanna. Perché alla fine, nel caso della R+L=J, non c'è bisogno di approfondire la madre quanto il padre.

Per quanto riguarda Howland... questo è un altro piccolo buco. Dopo una visione del genere, per Bran sarebbe stato assolutamente logico chiedere di fare due chiacchiere con il padre di Meera. Invece la presenza di Reed viene lasciata, ancora una volta, al caso. A maggior ragione è sorprendente che Reed non abbia reazioni all'incoronazione di Jon Snow, visto che mobilitò subito i suoi figli quando toccò a Robb.

Tuttavia non credo che la testimonianza di Howland Reed basti. Dal punto di vista di Daenerys, si potrebbe comunque dire che è un uomo del Nord e in quanto tale cerchi di avvantaggiare il suo signore. Il documento ufficiale che vedremo è già tanto. Comunque alla fine credo che assisteremo a una Daenerys che chiede a Jon di cavalcare Rhaegal per provarle davvero di essere un Targaryen e con un Jon che, riluttante, vi riesce infine. Lo trovo perfettamente IC per Dany e anche auspicabile, visto che non è un caso, secondo me, che sia stato scelto Viserion come drago non-morto e non Rhaegal.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:23

Si sarebbe davvero bella come scena! con Jon che prova il suo sangue di drago cavalcando Rhaegal! (penso che qualche dubbio verrà già in questa stagione perchè mi pare di aver visto immagini in cui Jon si approccia al drago e dovrebbe esserci già un feeling...) Che poi lui lo farebbe per la guerra agli estranei, credo ,più che per dimostrare la sua discendenza...di cui ho i mie dubbi sarà fiero... a mio avviso sarà un po' diviso tra la felicità di non essere, dopotutto, un bastardo, e la tristezza per non essere figlio di Ned, cosa di cui lui comunque è sempre andato fiero.

Ma forse Howland non reagisce alla incoronazione di Jon proprio perchè ha giurato silenzio? (anche se ora Robert è morto...) boh io credo che prima o poi debba apparire, e non può essere un caso che Meera svanisca così, dopo quello che ha fatto per Bran: anche solo per capire quello che pensa... magari che il destino regale di Jon si è compiuto a prescindere... Ma forse più banalmente agli sceneggiatori non interessa introdurre un personaggio con un ruolo non marginale e lasciarlo invece sullo sfondo, ed eliminando un'altra attrice, non uccidendo ma facendo uscire di scena solo il personaggio e basta... che tristezza però!

Ma perchè allora mostrarlo alla Torre della Gioia, facendo rimarcare al Corvo che quello è il padre di Meera?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:34

Il ruolo di meera è stato fino a questo momento di schiava per bran.. Spero che le concedano qualche scena per capire il gesto di accompagnare bran e di tornare a casa apparentemente terminando il suo ruolo nella storyline del nord e di bran.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:36

Penso che theon finrà alla deriva da qualche parte nei sette regni. Sarà dimenticato oppure morirà per mano degli zombie o dei WW. Non vedo futuro per il personaggio.

Come ho già detto io lo vedo come il "Gollum" della situzione... potrebbe sorprendere alla fine, avere un ruolo inaspettato (e poi morire).

L
Lyanna_B
Confratello
Utente
17 messaggi
Lyanna_B
Confratello

L

Utente
17 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:38

Secondo voi avranno il coraggio di far nascere una storia d'amore tra Meera e Bran ? Che magari lei è l'unica con cui torna lucido dopo i viaggi dell'oltre etc etc

Mi fa strano che d&d non l'abbiano pensata

Sent from my iPhone using Tapatalk

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:38

Credo che sia l'unico metodo possibile con il quale il personaggio di Daenerys appurerebbe la questione, cioè da vera Targaryen. Sintetizzando; ''Se sei veramente il figlio di mio fratello e nelle tue vene scorre sangue del drago, allora cavalcane uno ecc.''

Sui sentimenti di Jon a riguardo abbiamo già detto. Non ci sono dubbi che non avrà senso di appartenenza nei confronti dei Targaryen. Come poi ho detto, a meno di svarioni improvvisi e non preventivati, questa sembra essere la prima stagione in cui Jon Snow è veramente IC e vicino a quello dei libri.

Piuttosto penso che tale stagione risentirà per alcune parti dei tagli sulle visioni di Daenerys nella Casa degli Eterni. Anche perché lei, oltre ad avere visioni di Rhaegar, nel corso dei vari Pov ha anche visioni sui non-morti. Tecnicamente dovrebbe essere a conoscenza del problema, ma nella Serie hanno tagliato la questione.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:43

Secondo voi avranno il coraggio di far nascere una storia d'amore tra Meera e Bran ? Che magari lei è l'unica con cui torna lucido dopo i viaggi dell'oltre etc etc

Se si pensa all'età dei due nei libri, sicuramente non è la migliore delle suggestioni. Ma mettendo da parte un po' di ragionamenti, considerando che in un modo o nell'altro, Bran sembra essere destinato a prendere le redini della famiglia Stark in quanto ultimo erede (Jon è un Targaryen), è l'unico modo per salvaguardare la discendenza. C'è solo Meera, nel caso. La Serie, poi, non ha mai posto l'accento sull'impossibilità di avere figli da parte di Bran.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 19:46 Autore

Non avrebbe senso tutto il suo arco narrativo: ragazzo immaturo che non ha un'identità solida e commette errori --> espia pesantemente le sue colpe, viene distrutto nel corpo e nello spirito --> crea una vera identità ed acquisisce maturità.

Il suo è un arco di colpa ed espiazione, di rinascita.

Non è destinato a fare una fine insulsa, altrimenti sarebbe stato eliminato molto prima.

Non credo: considera che, anche se l'attore è cresciutello, Bran è poco più di un bambino.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 20:34

Mi piacerebbe che Bran potesse avere eredi (e la figlia del migliore amico del padre, con cui ha già un forte legame, sarebbe la compagna ideale)... salverebbe la casata Stark dall'estinzione! a meno che Jon non rinneghi il suo essere Targaryen in favore della sua metà Stark, ma questo presuppone una sua legittimazione, a cui nessuno ha pensato finora nonostante sia stato proclamato re (alla fine della sesta di Bran non hanno notizie, nonostante questo a nessuno sembra importare della continuazione della casata ed eventualmente di una maggiore legittimazione del trono tramite l'acquisizione del nome Stark). Mi domando però allora perchè eliminare Rickon? si certo serviva per creare un forte pathos durante la battaglia del bastardi, ma Sansa mette l'accento sul fatto che Rickon sia l'ultimo legittimo erede Stark (lei dovrebbe sapere che Bran è vivo, anche se scomparso... per questo mi pareva implicito che lui non fosse in grado di procreare)... Mi sembra tutto un percorso per arrivare forse ad un bivio: visto che Daenerys è sterile, dopo la perdita di Rhaego (nome a caso?), e anche la casata Stark parrebbe a rischio estinzione... Jon potrebbe finire "conteso! tra Dany e gli Stark?

Anche se c'è da dire che nel nuovo corso che stanno prendendo gli eventi a Westeros, casate e discendenze legittime sembrano perdere importanza..Cersei che se ne frega della sua legittimità al trono e di fare un figlio alla luce del sole fuori dal matrimonio col gemello, il nord che nomina un re "snow" senza battere ciglio, Dany stessa che parla di matrimoni politici senza preoccuparsi della continuazione del nome Targaryen e di non poter in ogni caso avere eredi...

S
SkagosDirewolf
Confratello
Utente
62 messaggi
SkagosDirewolf
Confratello

S

Utente
62 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 20:35

Dubbio:

Sapete a quanto risalgono questi leak? più precisamente, sapete se vengono prima o dopo la diffusione dell'immagine del Wight Viserion che supera la barriera guidato dal NK?

intendo questa

http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/14717540_320746761641349_3704530269143826432_n.jpg?ig_cache_key=MTM2ODg5OTMxMzYxOTIyNzUzNA%3D%3D.2

A me sembra una cosa troppo grossa per essere sbattuta così su un canale ufficiale!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 21:05

L' immagine mi pare la creazione di qualche fan più che una locandina per la settima stagione.. Potrebbe essere una bozza per uno degli episodi in cgi.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 21:15 Autore

Dubbio:

Sapete a quanto risalgono questi leak? più precisamente, sapete se vengono prima o dopo la diffusione dell'immagine del Wight Viserion che supera la barriera guidato dal NK?

intendo questa

http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/14717540_320746761641349_3704530269143826432_n.jpg?ig_cache_key=MTM2ODg5OTMxMzYxOTIyNzUzNA%3D%3D.2

A me sembra una cosa troppo grossa per essere sbattuta così su un canale ufficiale!

Quello è un poster fasullo creato da qualche fan dopo aver letto i leak.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE