1 minute fa, niphredil dice:Stanno girando addirittura foto di email con pezzi di trama dell'ottavo stagione, io non ci voglio credere.
neppure io! adesso con questa scusa si diffonderanno bufale a non finire.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Scusate ma la storia su Nissa Nissa non viene raccontata nella serie credo , per cui l'affermazione Dany=Nissa Nissa non credo sussista, non è detto che Martin( più che altro mi rifiuto che martin voglia essere così banale, che poi con tutta la menata che le profezie non bisogna prenderle alla lettera bho ) la metta giù così.
25 minutes fa, thekillfra dice:Scusate ma la storia su Nissa Nissa non viene raccontata nella serie credo , per cui l'affermazione Dany=Nissa Nissa non credo sussista, non è detto che Martin( più che altro mi rifiuto che martin voglia essere così banale, che poi con tutta la menata che le profezie non bisogna prenderle alla lettera bho ) la metta giù così.
Possono sempre dirla in seguito... sarebbe forse l'unico modo per inserire sia Dany che Jon nella profezia (Melisandre dice a Dany che avrà un ruolo ma quale? vabbè che forse voleva solo ingraziarsela, ma anche Kinvara parlava di lei come predestinata... )
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
46 minutes fa, niphredil dice:Stanno girando addirittura foto di email con pezzi di trama dell'ottavo stagione, io non ci voglio credere.
Potete linkare? Vorrei darci uno sguardo. Anche in pm volendo.
48 minutes fa, niphredil dice:Stanno girando addirittura foto di email con pezzi di trama dell'ottavo stagione, io non ci voglio credere.
Potresti linkare? Grazie mille
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
La prossima puntata dovrebbe essere quella in cui Jon prende per la collottola Theon sulla spiaggia! io ero convinta che lo avrebbe fatto prima della battaglia, invece avverrà dopo... beh vabbè è come sparare sulla croce rossa Jon!
Però sarà emblematico il loro reincontro dopo anni... pensare a come Theon trattava Jon da ragazzi e vedere come i loro destini siano stati diametralmente opposti! uno è salito sempre più in alto, l'altro caduto sempre più in basso. Dopo anni fa ancora rabbia pensare che il figlio "ostaggio" di un nemico potesse essere considerato più del figlio del lord solo perchè quest'ultimo non era legittimo.
Ho trovato quella mail di cui si parla, con lo spoilerone.
Nessun motivo per crederla legittima, però. Anzi...
Ok.
Ho studiato un po' la mail.
Se è un fake, è fatto bene. Chi l'ha fatto avrebbe una buona conoscenza della HBO e in un tempo breve...
37 minutes fa, Meri dice:pensare a come Theon trattava Jon da ragazzi e vedere come i loro destini siano stati diametralmente opposti! uno è salito sempre più in alto, l'altro caduto sempre più in basso. Dopo anni fa ancora rabbia pensare che il figlio "ostaggio" di un nemico potesse essere considerato più del figlio del lord solo perchè quest'ultimo non era legittimo.
Credo che sarà il ruolo avuto da Theon nel saccheggio di GI e del Nord da parte degli Ironborns e il tradimento di Robb che farà infuriare Jon...
Si sta girando quella email su Daenerys, io però non l'ho letta...
Altri particolari che sarebbero trapelati (dallo script dell'episodio 4):
-Half of the loot from Highgarden has already made it back to KL by the time Dany attacks, which explains why Cersei is still able to hire the Golden Company at the end of the season. Dany does not stop her from getting ALL of the loot.
-LF gives the dagger to Bran, who later gives it to Arya. Bran also repeats some of LF's past lines back to him (Chaos is a ladder), which creeps LF out.
-Arya's entry to WF will mirror her entry into the Red Keep after she got lost in the sewers in S1. Two guards will not believe her when she says she is Arya Stark, she will eventually sneak past them and go to the Crypts, where Sansa finds her. Their reunion is awkward, to say the least. They don't immediately hug or anything. Arya is disappointed to learn Sansa did not actually kill Joff, like she had heard through rumors.
-Meera leaves Bran to go home....Buddha Bran can't say anything in response beyond "Thank You". He's completely dead to emotion, Meera is upset.
-Arya is also upset at how Bran isn't using his powers to help his family more, Bran just says House Stark doesn't matter. Only the war with the WWs matters...
-Jon Dany have two scenes, one where he takes her into the cave where some First Men paintings are...this section of the cave is only big enough for 2, so it's just them. Script says the 'seeds of mutual attraction' are obvious here. He takes her hand to help her down into the cave at one point.
-2nd scene is where they leave the cave, and Dany is informed of Highgardens fall. Jon tries to leave since it is none of his business, but Dany asks him to stay and give his advice...Jon says he thinks Dany and her Dragons are destined for a higher purpose than just burning towns, soldiers and innocents. Dany leaves to attack the Lannisters anyway.
-The script outline here makes it seem like Dany's attack takes place just outside of KL, near the Blackwater river. Jaime is still actively trying to get more loot wagons into KL while Dany is attacking.
-Dany and Drogon are attacked by swarms of arrows and several shots of the Qyburn balista thingy. One shot hits Drogon, but doesn't penetrate his hide. Just pisses him off. He then burns the ballista thingy Bronn was manning, Bronn jumps away just in time to avoid being roasted.
EDIT: There is a 2nd, smaller outline which I just read. Some other tidbits from it:
-Jon and Davos have a convo where Davos asks him what he thinks of Dany....Davos implies Jon is attracted to her, Jon says there is no time for stuff like that. This is just before Theon arrives.
-It says Dickon Tarly saves Jaime's life at some point in the battle (doesn't say how). And Bronn runs into someone who is a better fighter than him, he then hides in the wagon with the scorpion in it, a Dothraki soldier follows him in and Bronn hits him with a shot of the scorpion....this whole bit is very confusingly worded. I think it means Bronn runs into a Dothraki soldier who is a better fighter than him, but he outsmarts him by hiding, and lures him into getting shot by the scorpion. IDK honestly.
-This outline says Sansa is upset Bran gives the dagger to Arya, and not her (the 1st outline doesn't say this).
-Tyrion is watching from a hill when Jaimes charges at Dany/Drogon...he says 'Oh you idiot, you fucking idiot'.
Ancora più dettagliato qui: https://pastebin.com/WyF4G3CC
Avrei due domande che sono collegate a quello che succederà in questa stagione e mi piacerebbe sapere se sono state fatte queste ipotesi.
La prima riguarda il matrimonio Rhaegar- Lyanna. Nel terzo episodio abbiamo capito in che modo Sam incapperà nel documento. Probabilmente raccoglierà rotoli e pergamene e le porterà in luogo più idoneo dove comincerà a copiarle. Quello che suona strano è il fatto che il precedente matrimonio con Elia sia stato annullato perché apparentemente non ci sono motivazioni. E' possibile che i figli di Elia siano in realtà frutto di stupro da parte di Aerys?
La seconda, invece, riguarda i draghi di Daenerys. Anche in questo caso sappiamo il destino futuro di Viserys e ho iniziato a chiedermi se le profezie della casa degli eterni potessero riferirsi proprio a questo fatto. Viserys potrebbe rappresentare uno di quei tradimenti e dal momento che Daenerys vive i draghi come figli, non potrebbe essere che a questo si riferisse il tradimento per amore?
PS: su reddit ci sono già anticipazioni sulla prossima stagione. Sinceramente non so quanto attendibili siano. Invece le descrizioni degli episodi della settima sono molto, molto precise.
fa un po' strano vedere come per Sansa l'unico momento di autentico affetto ritrovato, l'unico momento di vera gioia nel ritrovarsi, sia stato proprio con Jon, il fratellastro che poco considerava, e invece trovi così tanta freddezza nei suoi fratelli "ufficiali"... un po' un contrappasso anche questo?
comunque, penso sia tutto atto a far vedere gli Stark apparentemente disgregati (grazie alla zizzania di Ditocorto anche, che mira ad isolare Sansa nuovamente) , per poi tornare un vero branco, perlomeno Sansa e Arya, nel finale (di qui la frase sul branco che dice Sansa nel trailer).
Il 7/27/2017 at 18:37, Lyra Stark dice:Ma quindi. .. io pensavo che Jon non avesse il mantello perché a Dragonstone faceva più caldo... ^^"
E comunque... io rimango convinta della mia opinione. Jon non indossa il mantello quando arriva (giustamente l'escursione termica per uno che viene da Nord si fa sentire), ma solo nella scena in cui è sulla scogliera e tira un certo venticello... :P
(Non prendetelo per un post serio )
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Leak delle immagini relative al duello di allenamento tra Arya e Brienne ....
https://imgur.com/gallery/501rH
ci dovrebbe essere anche un video ma non sono riuscito a postarlo