Io comunque dopo aver visto le azioni..... direi che questa Champions è del barca. (Anche se da inizio anno credo in carletto)
Io comunque dopo aver visto le azioni..... direi che questa Champions è del barca. (Anche se da inizio anno credo in carletto)
Mettici pure lo schifo del PSG. Se giocano contro una squadra più seria tipo il Bayern o mettiamoci pure la Juventus col cavolo che hanno tutte quelle libertà.
Il PSG si è suicidato. Il Barca ha avuto la capacità di approfittarne, ma con una difesa minimo minimo decente, col cavolo che all'ultimo minuto ti pigli un gol del genere. Anzi, con un po' di catenaccio all'italiana, non arrivavano a farne neanche 3 di gol. IMHO
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mettici pure lo schifo del PSG. Se giocano contro una squadra più seria tipo il Bayern o mettiamoci pure la Juventus col cavolo che hanno tutte quelle libertà.Io comunque dopo aver visto le azioni..... direi che questa Champions è del barca. (Anche se da inizio anno credo in carletto)
Ma sicuro, ma chiaramente li volevano avanti...
Non han fatto una grande prestazione.
Il psg si è suicidato, ma hanno avuto pure aiutini. Una champions senza Barca ai quarti non faceva comodissimo... e credo che possano riavere ragione con il pronostico Uefa.
Adesso toccherà alla Roma la remuntada.
Certo che un crollo del genere è una cosa preoccupante.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ho visto la partita quindi non so che prestazione abbia fatto la Roma. Il Lione non era una passegiatina, è comunque uno scarto della champions. Secondo me il 2-0 è fattibile, ma dipende come ci arrivano. Prevedibile che non potessero andare a 1000 per tutta la stagione
Se la Roma gioca come nel secondo è impossibile ribaltare il risultato. Vedo una squadra molta stanca, se continua di questo passo potrebbe rischiare anche il posto in Champions
Io non parlerei di aiutini.
Al di la del fatto se i due rigori ci fossero o no è stato proprio un suicidio sportivo.
L'arbitro può magari anche aver aiutato il Barca, ma di certo gli altri 4 gol il Psg se li è fatti praticamente da solo o quasi.
I rigori potevano starci come no (anche se va detto che sto arbitro la Juve lo ha avuto con il Siviglia e non mi pare sia stato così generoso)
Se questo arbitraggio è stato per voi strano vi invito a rivedervi quelli del doppio confronto tra Juve e Bayern dell'anno scorso.
Anche se preferisco continuare a parlare di sfiga nel trovare due arbitri scarsissimi.
A me la partita del Barca invece ha proprio detto che questa champions non la vincono loro.
O meglio potrebbero ma solo perchè quest'anno non c'è una squadra che spicca sulle altre.
Lo stesso Bayern nel girone non ha certo dimostrato di essere superiore all'Atletico (difatti è arrivato secondo).
L'arsenal è la Roma d'Inghilterra (non me ne vogliano i romanisti), il risultato roboante con il Bayern conferma solo la scarsezza dell'arsenal (e del calcio inglese)
Juve (spero), Bayern, Atletico, Real e Barca hanno dimostrato di essere tutte sullo stesso piano.
Anche l'anno scorso la champions è stata abbastanza equilibrata, mi sta piacendo il fatto che bene o male non ci sia un "Super Team" n volte superiore agli altri.
Beh, un po' generoso sul 4-1 al 90esimo cambia tra qualificazione e non qualificazione eh. Io da tutte le angolazioni continuo a storcere il naso per quel rigore.
Ora, il PSG è stato immensamente autolesionista e se lo sarà anche meritato, ma imho potevano essere liberissimi di perdere pure 4/5-1
Dal punto di vista del livello delle squadre, non ce n'è una che forse spicca sulle altre per il gioco. È sempre stato il Barca ma ultimamente non convince. Probabilmente ora il Bayern, anche se lo seguo pochissimo per avere una visione d'insieme.
In ogni caso è innegabile che Bayern, Real e Barca siano sempre un bel tassello sopra. Questo non significa che non possono uscire in corso d'opera, ma più vanno avanti e più si caricano perché sono abituate a vincere e hanno dei campioni che tengono testa 90 minuti e più. Il Real di Zidane (che ha fatto una striscia lunghissima in Champions di imbattibilità, 12 partite, leggevo l'altro giorno)non ha brillato per gioco neanche lo scorso anno - anche se davvero quest'anno di partite ottime ne ha fatte 2: atletico e napoli - ma si è portato a casa la Champions, anche se con una strada mezza spianata, battendo l'Atletico che ha dimostrato di nuovo di potersela giocare con tutti ma di mancare di quel quid in Più.
Atletico e Juve sicuramente sono le più quotate dopo le tre e hanno una squadra che se la può giocare e battere queste nel doppio confronto.
Il problema è capire se quest'anno finalmente qualcuno le batterà nel singolo.
Adesso toccherà alla Roma la remuntada.
Certo che un crollo del genere è una cosa preoccupante.
Quando si ostina a far giocare sempre gli stessi...
Intanto richiesta di sospensione per l'arbitro di Barca/Psg
L'arsenal è la Roma d'Inghilterra (non me ne vogliano i romanisti)
Figurati, è la verità. Purtroppo quando i giornali cominciano ad esaltare la Roma ("grande campionato, competitiva su tre fronti") la squadra puntualmente si sgonfia e rovina tutto.
A rappresentare l'Italia in Europa è rimasta solo la Juve, da quando Milano è sparita dal calcio che conta
Dai ragazzi, però tirare in ballo l'arbitraggio e i gomblotti dopo un 6 a 1 no, su....premesso che secondo me il primo rigore è netto, se permetti a Suarez di entrare in area al 90esimo con un solo uomo addosso, ti meriti quello che ne consegue. Cosi come ti meriti quello che ne consegue se i tuoi due migliori giocatori si divorano due gol già fatti, a tu per tu col portiere.
Il PSG non è squadra in grado di vincere in Europa. Non al momento, almeno. Non c'è proprio mentalità. Poi è risaputo che la programmazione societaria e l'azionariato popolare ottengano più risultati del petrodollaro a fondo perduto.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
non ho visto la partita, ma sportmediaset.it cita una statistica significativa : il PSG dall'85' al 95' ha completato 4 passaggi
quattro
uno, due, tre, quattro
e di quei quattro, tre erano quelli necessari per rimettere la palla in gioco a centrocampo dopo aver preso gol ...
poi ti lamenti dell'arbitro ?