Si sconfitti ma mica uccisi, li avrei visti bene a tornare (i mezzi probabilmente li trovavano) capeggiati da Faora (lei in verità non mi ricordo se muore). Anche se un po' ripetitivo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Alla fine di MoS vengono risucchiati da un buco nero artificiale, subito che siano ancora vivi.
C'era una miniserie DC (adesso non ricordo quale) in cui Sups e sua figlia Supergirl dovevano affrontare i Kryptoniani evasi da Kandor, come avversari sarebbero stati ideali. Resta anche la magia, che è l'unica debolezza di Sups, oltre alla kryptonite.
48 minuti fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:Alla fine di MoS vengono risucchiati da un buco nero artificiale, subito che siano ancora vivi.
Ma non era la Zona Fantasma, il buco nero? Comunque dei Kryptoniani potenziati dal sole giallo avrebbero potuto sopravvivere.
14 minuti fa, Menevyn ha scritto:Ma non era la Zona Fantasma, il buco nero?
Non sono pratico di fumetti su Superman, ma mi pare che la Zona Fantasma sia quella specie di prigione in cui i rivoltosi comandati da Zod vengono rinchiusi all'inizio del film, e da cui evadono alla distruzione del pianeta. Così sembra pensarla anche Wikipedia.
Riguardo la loro sopravvivenza, a me è sembrata una sconfitta abbastanza definitiva, ma immagino che Snyder avrebbe trovato il modo di farli tornare, o magari avrebbe trovato un nuovo nemico, chi lo sa.
12 minuti fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:Non sono pratico di fumetti su Superman, ma mi pare che la Zona Fantasma sia quella specie di prigione in cui i rivoltosi comandati da Zod vengono rinchiusi all'inizio del film, e da cui evadono alla distruzione del pianeta. Così sembra pensarla anche Wikipedia.
Sì, ma parlavo del film.
Il "buco nero" nel quale vengono risucchiati i kryptoniani dovrebbe riportare nella Zona Fantasma, se non ricordo male.
Infatti ho linkato la pagina Wikipedia in cui si dice che la Zona Fantasma, anche nel film, è la prigione a inizio pellicola. Anche io vedendo MoS l'avevo interpretata così.
1 minuto fa, Menevyn ha scritto:Il buco nero nel quale vengono risucchiati i kryptoniani dovrebbe riportare nella Zona Fantasma, se non ricordo male.
Dici questo perché ha qualche basa fumettistica?
No, io sto parlando esclusivamente del film; il buco nero si apre con il propulsore della nave di Clark, che viene definito propulsore fantasma perchè permette di viaggiare nello spazio attraverso la Zona Fantasma, quindi in teoria i kryptoniani dovrebbero tornare lì. Però magari mi sbaglio io, non ricordo con precisione i dialoghi o la spiegazione di Jor-El.
Ok, non ricordavo questi particolari, probabilmente è come dici tu.
Io avevo capito che la Zona Fantasma è questa specie di buco nero o meglio zona spazio tempo cui si accede con particolari macchine (i propulsori) e in cui mandano i dissidenti a inizio film, ma poi con l'esplosione del pianeta questo si riapre e loro riescono ad adattare la nave prigione e arrivare sulla Terra. Nel finale fanno collidere la navicella per creare lo stesso fenomeno che risucchia la nave dei kryptoniani. Insomma come ha spiegato Menevyn. I propulsori fantasma sfruttano dei tunnel spazio temporali che viaggiano in un'altra dimensione che appunto è la Zona Fantasma (credo).
Comunque nella lore si sopravvive nella zona fantasma (anche se Zod nel film dice che non avevano risorse solo dopo hanno viaggiato e se le sono procurate) ed è capitato che altri kryptoniani siano usciti da li. Anche in Lego Batman se non erro ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Se n'era già parlato in passato, ma ora Snyder conferma che l'Enricone doveva incontrare Bat-Bale, non Batfleck...
Novità dal set di Flash: primo sguardo a Supergirl https://cinema.everyeye.it/notizie/flash-bruce-wayne-michael-keaton-supergirl-costume-le-foto-525002.html
Look particolare
Io sono curiosissimo di rivedere i vecchio Batsy di Keaton.
Pare che tornerà anche Batfleck, speriamo che JLo lo rimetta in forma. A questo punto io spero pure in Cavill che fa il cammeo per salutare la cugina. Che da molto lontano ci somiglia pure un po'.
Ma porelli... questa è proprio brutta
La damnatio memoriae ed Enricone non se la merita proprio
Tra l'altro la scusa che Keaton e Reeve sarebbero i volti più amati dei rispettivi personaggi non mi quadra granchè...