Entra Registrati
Il Piano DC
di Lady Monica
creato il 25 luglio 2016

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 18:06

In parte abbiamo giá discusso di questo nel topic su Episodio VIII, eventualmente se vuoi discuterne passiamo di là che qui siamo off Topic. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 18:10
48 minutes fa, Il Lord dice:

Enricone

Mi sa che ho creato una moda :blink:

Tempo fa ho proprio postato un video che raccoglie tutti i contributi relativi alla versione snyderiana e in cosa sarebbe stata diversa rispetto al prodotto finale. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 18:11

no grazie , non voglio parlare di star wars , l'ho usato solo per fare l'esempio di come un film può far cambiare il percorso che ti eri predisposto precedentemente , e poi diventa difficile tornare in carreggiata .

questo è successo alla DC a causa di BvS , adesso invece che Aquaman è andato bene e pare sarà il film Dc a fare il maggior incasso , nonchè di gradimento di critica e pubblico , fino ad ora era stato Wonder Woman il più apprezzato , non sappiamo cosa succederà , ci riproveranno facendo un soft reboot ?

ovvero tenendo Momoa e Gadot ( vanno bene anche superman e Flash , persino Cyborg ) e reboottando Batman ? 

non lo so ma amando gli eroi DC spero di si 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 18:12

Sinceramente non sto capendo, quindi è confermato che Weadon non ha fatto reshoot ma ha solo montato il materiale di Snyder? E il labbrone di Cavill?!?

Come ho ben scritto sopra, le ingerenze esterne hanno ingigantito un fenomeno esistente, il fandom non è mai stato spaccato in 2 ma c'è comunque una parte non trascurabile che non ha realmente apprezzato quindi fanno bene a tenere tutto sott'occhio, specialmente se questa minoranza può fare più chiasso di quanto realmente vale. Tra l'altro bisogna vedere se sarebbero passi indietro dettati dalla paura dei fan o dalle nuove opportunità offerte dalla nuova piattaforma streaming, come ho sottolineato più di una volta nel topic di TLJ noi viviamo nell'epoca d'oro delle serie TV, siamo abituati a storie che si sviluppano in 9-10 ore annuali per 4-5-6-7 anni di fila (o quasi) ci può stare il non essere più soddisfatti dalla necessariamente rapida evoluzione della storia in 2 ore o poco più di film (e del resto un po' tutti stanno cercando di adottare la formula degli universi condivisi in stile mcu), quindi avvii un servizio di streaming ci sta' che punti sulla serialità in stile piccolo schermo, la cancellazione degli spinoff è vedere in quest'ottica. Ripeto le trilogie di Johnson e di quei 2 sono ancora in ballo, se poi verranno ridotte, o fatte partire come stand alone non lo possiamo sapere, quello che conta è che prima hai sparato una (più di una) bufala, se poi ti informi da addetti ai lavori buon per te, ma Internet è pieno di persone che hanno miocuggino che lavora la e dopo aver letto fesserie varie come quella dei frutti della forza, licenziamenti ecc mi permetto un po' di scetticismo.

Ora per correttezza sulla parte della DC mi rispondi qui, per la parte di star wars mi rispondi nel topic su gli ultimi Jedi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 18:23

va bene , io sparo bufale ma tu non vedrai mai una trilogia di Johnson e non mi dirai mai che io ti avevo spiegato perchè , pazienza 

la serie tv esce , The Mandalorian , ho molta attesa perchè ci hanno messo dietro gente che di Star Wars ne capisce , avranno capito la lezione ? oppure erano spaventati dalle mie bufale e dai russi

poi ho detto basta parlare di Star wars , tu c'hai l'informazione Lucasfilm volta a minimizzare e a volte criminalizzare il dissenso , io quella che troverai nel documentario sul backlash .oltre che la prova dei fatti nei prossimi mesi , e adesso basta , tutta questa attenzione lo star wars di Johnson non se la merita 

Whedon ha fatto qualche scena e il montaggio ma non ha potuto influire più di tanto sulla trama perchè dopo due mesi che ci lavorava lo hanno stoppato perchè se usciva quando lo voleva fare uscire lui qualcuno perdeva bonus e percentuali vari , la cosa è confermata , basta guardare il consiglio prima dell'uscita di Justice league e un mese dopo l'uscita di justice league , il resto te lo dico io , nel senso che ti dico quello che ti manca fra gli indizi , la ricostruzione dei fatti

Adesso il DCCU adesso non si chiama più cosi , si chiamerà Worlds of DC , quindi la cosa più probabile è che faranno stand alone a caso , qualcuno uscirà bene , qualcuno male , e qualcuno sarà bello e qualcuno brutto , che non è la stessa cosa di andare bene o male

la cosa divertente è che non è la prima volta che mi capita di essere in questa situazione , quando nel lontano 2015 dissi (su altre piattaforme ) che The winds of winter non sarebbe uscito prima della fine della serie tv mi presero per pazzo , adesso non mi crede nessuno quando dico che il libro esce poco dopo ( il poco è relativo , fra tre mesi e un anno ) la fine della serie tv

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 8:59
14 hours fa, Loki di Asgard dice:

no grazie , non voglio parlare di star wars , l'ho usato solo per fare l'esempio di come un film può far cambiare il percorso che ti eri predisposto precedentemente , e poi diventa difficile tornare in carreggiata .

questo è successo alla DC a causa di BvS , adesso invece che Aquaman è andato bene e pare sarà il film Dc a fare il maggior incasso , nonchè di gradimento di critica e pubblico , fino ad ora era stato Wonder Woman il più apprezzato , non sappiamo cosa succederà , ci riproveranno facendo un soft reboot ?

ovvero tenendo Momoa e Gadot ( vanno bene anche superman e Flash , persino Cyborg ) e reboottando Batman ? 

non lo so ma amando gli eroi DC spero di si 

Wonder Woman seppur non sia nulla di eccezionale ha riscosso un gradimento superiore anche se ha incassato di meno ma gli alti incassi non sono un sinonimo di qualità 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 13:19

MODERATOR MODE ON

Direi che vi siete portati avanti OT e mezzi flame a sufficenza! Vi consiglio di interromperla qui, altrimenti prenderemo dei provvedimenti!

Se avete bisogno di chiarimenti in merito, contattateci in privato, NON risopondete qui, appesantendo ulteriormente il topic!

MODERATOR MODE OFF

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 15:22

Secondo voi in Shazam ci saranno riferimenti ai film precedenti del DCEU?

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 16:21

@Euron Gioiagrigia poco o niente 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 16:57

Poco sarebbe già qualcosa.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 18:39

Già nel trailer si vede un giornale con Superman. Ma penso sarà l'unico, anche se considerando i poteri i 2 sono abbastanza vicini e ci starebbero delle similitudini.

In teoria doveva esserci il cameo di Supes, non so se abbiano tagliato del tutto l'idea, deciso per un eroe sostituto o la renderanno in altro modo (col giornale tipo).

Da parte mia mi sarebbe piaciuto e ci sarebbe stato bene, così come in Aquaman. 

L'idea originaria era di legare insieme questi standalone proprio con Supes a fare i camei, ma non se ne è fatto più nulla. 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 18:57

non è DC ma io attendo il film Brightburn - l'angelo del male 

sotto un link al trailer cosi si capisce cosa c'entra 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 20:32
5 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Dovrebbero aver già confermato che non ci sarà niente, in effetti...

Mi sa che per rivedere il Primo della Classe in un film non suo bisognerà aspettare Black Adam (sempre che l'Enricone per allora sia ancora della partita).

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 20:40
5 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Sarà un film pieno di citazioni del mondo Dc

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 20:59
2 hours fa, Loki di Asgard dice:

non è DC ma io attendo il film Brightburn - l'angelo del male 

sotto un link al trailer cosi si capisce cosa c'entra 

Mamma mia il trailer è paro paro Man of Steel XD

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
383 messaggi
Euron Gioiagrigia
274 messaggi
M
Menevyn