3 hours fa, Lyra Stark dice:Ma bastava che lui cercasse di raccontare la veritá a Bruce mentre si picchiavano e sarebbe stato già meglio.
Infatti lui sembra cercare di parlare con Batsy quando arriva, poi però sembra che si incarognisca quando Bruce inizia a sparargli addosso, e allora giù botte... Ogni tanto gli girano anche ai boy scout kryptoniani...
A questo particolarmente, pare sempre incavolato ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E Suicide Squad di James Gunn è ufficialmente un reboot del primo film...
L'avevo letta. Si sta aprendo una confusione mostruosa riguardo il DCEU: da una parte abbiamo il filone dei film collegati tra loro, a cui apparteranno anche i futuri Shazam (con possibile sequel centrato su Black Adam), WW 1984, Aquaman 2, Flash e Birds of Prey, dall'altra film solisti scollegati da ogni logica come il film su Joker di prossima uscita e questo remake di Suicide Squad.
Mi chiedo come si collocherà in questo contesto il prossimo film su Batman (che, mi dicono, uscirà nel 2021), visto che ormai Affleck pare fuori dai giochi.
@Euron Gioiagrigia se vai a ritroso nei miei post ti accorgi che lo avevo detto, magari la mia teoria del film killer (BvS) è solo una teoria ma......
Se non erro Black Adam è già stato confermato, e Dwayne Johnson dovrebbe essere stato confermato come protagonista.
13 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:scollegati da ogni logica come il film su Joker di prossima uscita e questo remake di Suicide Squad.
Oltretutto il film solista sul Joker di Jared Leto non mi pare sia stato cancellato, quindi il suo personaggio viene eliminato dalla continuity di Suicide Squad ma avrà il suo film. Valli a capire!
No black Adam non c'è, e il filmsu joker è quello con Joaquin Phoenix
Suicide squad 2 che non è ancora in produzione non sarà un 2 ma un reboot diretto da james gunn
Io non ci sto capendo più nulla! Aspetterò a vedere cosa succede.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ragazzi andiamo con ordine senza confondere dichiarazioni ufficiali con teorie/rumors/ecc, al momento la situazione è identica a quella di cui abbiamo discusso l'estate scorsa e cioè da una parte un DCEU ancora in piedi ma con film, almeno per il momento, più stand alone che condivisi e dall'altra un filone di film scollegato dall'universo condiviso che ipotizziamo/speriamo abbia un taglio autoriale.
Le novità sono:
-aquaman ha fatto il botto
-Ben Affleck ha abbandonato il ruolo del crociato incappucciato
-Un teaser di Bird of prey con la bellissima Margot Robbie
-James Gunn sceneggerà The Suicide Squad in uscita il 6 agosto 2021
Lo dico perché i rumors sono talmente conflittuali e le strade che la Warner può percorrere talmente varie che rischiamo di parlare solo di aria fritta, probabilmente la stessa Warner è ancora in fase decisionale e tirerà le somme solo dopo aver visto se si ripete il successo di aquaman. Gli stessi rumors su suicide Squad non chiariscono niente, c'è chi parla di reboot che renderebbe il film del 2016 apocrifo (rimanendo in casa Gunn, sarebbe come se GOTG 3 raccontasse una nuova storia su come Quill, Gamora, Groot, ecc si sono incontrati) c'è chi parla di semi-reboot con parte del cast confermato ma affiancato da nuovi personaggi il che potrebbe tranquillamente significare che la vecchia squadra è stata, in universe, smantellata e ne è stata formata un'altra (un po' come se in GOTG 3 Rocket e Nebula formassero i nuovi guardiani), ripeto è troppo poco per avere certezze, ci conviene aspettare dichiarazioni più dettagliate.
ENORME SPOILER Su SHAZAM!
Era proprio quello che speravo! Tuttavia questo fatto apre tantissime domande che sono già riassunte nell'articolo.
A questo punto mi viene anche da chiedermi perché non hanno fatto lo stesso per Aquaman e perché, se cane doveva essere, non abbiano usato Wonder Woman che è la saggia del gruppo o Flash, invece di Superman di cui non sanno che fare.
Mi sa che alla fine della fiera, dato che si dice dispostissimo a riprendere il ruolo, per Cavillone il problema principale sono proprio i money.
"... l’Uomo d’Acciaio sarà sì molto visibile, ma verrà mostrato solo il suo petto con l’iconico simbolo, senza viso."
Quindi non ci sarà nessun cameo, che senso ha far comparire Sups e inquadrargli le scarpe e basta? Boh!
Fossi in un qualche pezzo grosso della Warner tirerei da una parte l'Enricone e lo costringerei a dare una risposta definitiva alla questione, o dentro o fuori, così sta diventando imbarazzante...
SPOILER SHAZAM
Ma da quello che ho capito Cavill tornerebbe pure a interpretare Superman, il problema è proprio l'ondivaghismo della Warner. Comunque questo cameo è meglio di niente, almeno conferma che Shazam fa parte del DCEU.
@Menevyn ma tu hai presente la stazza di Cavill? Chi vuoi che lo tiri da parte e soprattutto come farebbe a costringerlo? Nel caso di necessità io mi immolerei eh
Io ho il sospetto che il problema sia anche la paga comunque ora sarà impegnato per un po' in The witcher.
21 hours fa, Lyra Stark dice:Nel caso di necessità io mi immolerei eh
Va bene, tu intanto vai avanti, poi arrivo io (col taser, per sicurezza) e lo costringo a scegliere...
È ufficiale: Ben Affleck non sarà più Batman nei film della Warner Bros.
Peccato, uno spreco enorme ma in fondo si sapeva. Ora voglio proprio vedere chi ci metteranno nel prossimo film solista, sempre che tale film sarà parte del DCEU.