I film però non sono fumetti, e tra parentesi non è che la qualità delle storie DC post reboot sia tutto stò granché. Secondo me topperebbero a parte Grant Morrison
Ma da quanto ho capito la Warner ha lasciato molta carta bianca al comparto DC films salvo poi rendersi conto di come stavano le cose quando però era mai tardi.
Quindi sono colpevoli sia DC che avrebbe dovuto conoscere la materia sia la Warner che si è lavata un po' troppo le mani della gestione da vicino, forse.
L'ultima che ho scoperto poi è che i CEO della Warner hanno affrettato l'uscita di JL nonostante Whedon fosse contrario (e mi chiedo se voleva rigirare altro o montare diversamente) perché era vicina la scadenza del contratto e avevano paura di non vederselo rinnovato perdendo così anche un bonus premiale. Cose da pazzi.
Ad ogni modo questi giorni rifaranno Superman Returns che non vedo da anni. E sono molto curiosa di fare il confronto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1 hour fa, Lyra Stark dice:e mi chiedo se voleva rigirare altro o montare diversamente
Se non sbaglio voleva girare scene aggiuntive, che però avrebbero ulteriormente "whedonizzato" il film... nel qual caso, credo sia stato un bene, paradossalmente, affrettare l'uscita del film.
Sta gestione alla carlona si vede tutta in JL, dovevano lasciarlo diviso in 2 parti per un maggiore approfondimento dei personaggi (e con la possibilità di avere il rinato Superman come "cattivo" finale). Speriamo che si rimettano in riga perché è un peccato.
Esattamente. Così sarebbe stato grandioso!
Ma caspita ci arriviamo noi qua e questi che dovrebbe essere il loro lavoro no?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Mah. Io non so se rientri proprio nella DC è più un film autoriale su un personaggio che chissà perché riscuote tanto successo.
Direi ispirato anche vagamente a quello di The Dark Knight come look.
Farà parte dei vari stand alone Dc. Meglio così visto che sono incapaci al momento di gestire un universo inoltre Phoenix ha letto tutto il copione prima di accettare
Se il make up è quello definitivo, allora direi che a livello estetico è abbastanza ispirato. Quello che mi preoccupa è che il film è ambientato negli anni '80, dunque credo che non vedremo Batman. E Joker senza Batman... uhm, non so.
C'è Thomas Wayne tra i personaggi.
Sì, dagli spoiler sulla trama
Dovrebbe venire fuori che questo Joker è il fratellastro di Bruce tanto per incasinare ulteriormente le idee agli spettatori
secondo me in qualche modo riusciranno un po a venirne fuori, probabilmente sostituendo "solo" batman, non avrebbe senso toccare gli altri due pilastri che nei loro rispettivi film hanno convinto....devono andare avanti un po con film incentrati sui singoli supereroi(MOS2, WW2, acquaman, shazam), e poi quando sara tornare alla JL inserendo anche GL, MM, e un altro paio, di villain ne hanno fin troppi tra i quali scegliere......
un reboot adesso farebbe piu danni che altro........allora tanto vale prendere la coppia welling-durance(che io adoravo in smallville, erano perfetti)che avrebbe sicuramente successo se mai facessero un film di superman con loro come interpreti!!!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Sempre sul tema:
https://www.indiewire.com/2018/09/joker-harley-quinn-spinoff-bad-santa-this-is-us-1202006158/
C'è sempre in ballo il film su Joker ed Harley Quinn.
Paradossalmente sbrq che abbiano più progetti su Harley Quinn che su veri pilastri della cultura pop.
@the neck sei la prima voce speranzosa che sento da settimane sull'argomento La DC non credo farà altri film di quel tipo ma è bello sentire che esiste ancora qualcuno a cui piacerebbe!