Harley Quinn è stata molto apprezzata dai fan e dal pubblico in Suicide Squad, mi pare logico che vogliano sfruttarla di più, specie col vento che tira...
Fa ridere che abbiano pensato a ben 3/4 film con lei finora mentre film su supereroi di serie A siano un pantano. Personaggio misconosciuto e che, a parte la figaggine de gustibus, non ha alcuna caratteristica peculiare. Già in Suicide Squad la sua utilità mi ha sempre incuriosito: a parte l'ovvia quota di t....e etc. non ha poteri nè abilità, dunque a che serviva?
Domanda un po' retorica, che in effetti potrebbe valere anche per altri ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1 minute fa, Lyra Stark dice:Già in Suicide Squad la sua utilità mi ha sempre incuriosito: a parte l'ovvia quota di t....e etc. non ha poteri nè abilità, dunque a che serviva?
A fare la "mamma" del gruppo...
In Suicide Squad c'è un gruppo di teoricamente Super Cattivi che sono tutto meno che cattivi. Io personalmente non ho trovato riuscita Harley, tantomeno il film, ma suppongo che alla Warner debbano capitalizzare al massimo quel (poco) che passa il convento.
Comunque pare si muova qualcosa per MoS 2, Enricone sembra avere ancora il mantello rosso addosso (o intenzionato a rimetterselo, dipende da come stanno le cose...)
Harley non è riuscita come si pensa anzi ma è sicuramente la meno peggio del gruppo. La cosa migliore forse è Viola Davis
Ho trovato questo interessantissimo contributo sulla versione snyderiana della Justice League
Non è tutto chiarissimo ma alcune cosucce sembravano molto interessanti e promettenti.
Speriamo di vederla un giorno!
@Menevyn Enricone è un marchio di cui ho l'esclusiva
Scherzo, comunque il rumor che riferisci lo avevo sentito verso aprile ed in effetti non sarebbe male. Da quando hanno girato insieme MI Fallout è nata reciproca stima tra McQuarrie e Enricone. So che lui l'aveva buttata, e McQuarrie sembra sempre più lanciato a Hollywood come regista. Però più che MoS2 a questo punto ci vorrebbe una bella JL2 perché uno standalone di Supes dopo gli eventi che abbiamo visto non saprei come collocarlo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Oltretutto, Clark Kent è ufficialmente morto, quindi Sup ha bisogno di un'altra identità (a meno che non si inventino qualcosa tipo che Kent non era morto, ma "in coma" o una roba così).
Comunque, su JL... ma solo a me ha fatto morire dal ridere vedere Bruce Wayne, il miliardiario Bruce Wayne, che va a cercare Aquaman... a cavallo?!?
In mezzo al nulla peraltro. E facendo un giro mica da ridere. ^^"
Che poi guarda caso nella stessa notte e nello stesso posto muoiono Superman e a che Clark, ma che coincidenza!
La storia della copertura di Clark in effetti è stata sempre molto criticata rispetto a questi film. In questo franchise peraltro una delle cose che mi ha convinto meno è che Lois scopra la verità dopo tipo 15 minuti dall'inizio. Cosa che invece nella vulgata tradizionale non accade e dà luogo a tutta una serie di equivoci forse troppo divertenti per il tono che si proponevano.
Io voglio sapere perché in BvS la terra sopra la bara comincia a levitare. Radiazioni? E nessuno se ne accorge?
La terra che levita sopra la bara è stato spiegato da Snyder dicendo che con quella scena voleva far capire che Superman non era davvero morto (ma và?) e che la scelta di farlo "morire" era motivata dal fatto che doveva essere Batman a radunare la JL, perchè se l'avesse fatto il Primo della Classe tutti avrebbero detto di sì immediatamente. Motivazione del ciuffolo, ma oh, il film era suo.
Quanto a Lois... boh! Probabilmente oltre a dipingerla come una reporter iper mega brava nel suo lavoro volevano che facesse da coscenza umana per Superman (fargli chiamare la mamma in piena notte ogni volta sarà parso eccessivo... ).
11 hours fa, Menevyn dice:La terra che levita sopra la bara è stato spiegato da Snyder dicendo che con quella scena voleva far capire che Superman non era davvero morto (ma và?) e che la scelta di farlo "morire" era motivata dal fatto che doveva essere Batman a radunare la JL,
Ma infatti questo messaggio si capisce benissimo e anche la motivazione ci sta, solo che nel film dopo pare proprio morto morto. A questo punto potevano inventarsi che era finito chessóio in un coma che pare morte, che infatti è anche quello che succede nei fumetti.
Del resto non si spiega come una volta recuperato da sottoterra (SIGH!) il corpo non mostri alcun segno della mega ferita mortale. Quindi il tizio si è rigenerato.
Che poi poteva risvegliarsi male e mi avrebbero dato una soddisfazione. Ad ogni modo nella descrizione della scena di Snyder questa sequenza pare molto più intelligente di quella vista con
L'esercito che gli spara, Superman che reagisce (male ^^") e comincia a fare un bordello, gli altri della Justice che cercano di contenere e salvano i civili. Molto più credibile e drammatica.
Mi piaceva anche la scena in cui Batman si rammaricava di essere andato contro di lui e gli altri gli tiravano su il morale.
Nel frattempo news fresca fresca
Ma magari!
Se mi restituissero anche Ben Affleck sarei al settimo cielo!
Speravo che ce ne fossimo liberati di Affleck. Dai WB chiama qualcuno he sappia recitare dai
Affleck non è da buttar via, come attore, assolutamente, e a me il suo Batman è anche piaciuto. Sono i film che devono essere scritti con cura e coerenza. Quando hai un buono script, sei già a metà dell'opera.
Tornando al film, The Batman è stato annunciato come più noir/thriller che azione, il che è perfetto, per il Cavaliere Oscuro.
1 hour fa, Ancalagon dice:Speravo che ce ne fossimo liberati di Affleck. Dai WB chiama qualcuno he sappia recitare dai
Ma teoricamente sei stato esaudito. Non pare proprio che sarà lui a interpretarlo qua. Si parla tanto di Ryan Gosling. Altro nome che circola è John Hamm. Da quanto ho capito Questo Batman dovrebbe essere 20 anni più giovane di quello visto in BvS e JL (perciò Hamm è da escludersi).
Comunque anche a me il discusso Batman di Affleck è piaciuto. Ma veramente scoppió il pandemonio quando venne confermato il suo nome, prima ancora di vedere qualcosa dei film. Mi sa che è andato in rehab anche per questo brutto colpo. Poveraccio.
Hamm al massimo in uno dei film slegati dal dceu, anche io mi associo al club dei Batfleck, mi è piaciuta la sua interpretazione ed ho trovato ridicolo tutto quell'astio che gli han riversato contro sin da prima che il film uscisse.
Io fui uno dei pochi a le critiche erano stupide senza aver visto il film. Dopo averlo visto però mi ha fatto veramente schifo Ben quindi spero che venga sostituito da qualcuno con doti recitative di livello