Adesso, Menevyn dice:Tornando al film, The Batman è stato annunciato come più noir/thriller che azione, il che è perfetto, per il Cavaliere Oscuro.
Ma magari oh. Se richiamano Affleck ancora meglio, sennò me ne farò una ragione, l'importante è che rispettino le atmosfere che esistono nei fumetti.
Fra l'altro, avevo letto da qualche parte che l'antagonista potrebbe essere il Pinguino.
Facciamo il tifo per Ben
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Alla faccia di quelli che dicevano che Snyder voleva male a Superman:
Almeno lui risorge quasi subito!
Comunque ci stava, anche per il Batman che è stato pensato in questo progetto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
News dell'ultima ora
http://www.bestmovie.it/news/the-batman-dc-ha-trovato-il-suo-nuovo-uomo-pipistrello/658340/
Secondo me questo nome potrebbe al massimo andare bene per Robin che dovrebbe esserci. O per una fase di Batman ma lo vedo troppo troppo giovane per il ruolo definitivo.
Decisamente troppo "ragazzino", per essere un Batman credibile...
Magari, invecchiandolo, puntano all'Oscar per il miglior trucco
Bimbooo!! Ci potrebbero affiancare Tony Stark: "tocca a te bimbo pippistrello!"
Io non ce lo vedo minimamente nel ruolo di Batman, ma probabilmente avrà un altro ruolo più appropriato (quello del pinguino ) O forse per il dopo-Affleck cercavano qualcuno di più giovane e hanno sforato l'obiettivo.
Comunque se volevano attirare attenzione - la mia ce l'hanno.
20 hours fa, Il Lord dice:Magari, invecchiandolo, puntano all'Oscar per il miglior trucco
I baffi di Cavill erano solo un test, allora!
Se vogliono un Batman "giovane et inesperto" devono comunque trovare qualcuno che dimostri non dico trent'anni, ma non molti di meno, questo qui potrebbe andar bene a malapena per un Robin (poi, "un", Robin? Avevo letto che il Robin del DCEU sarebbe stata una ragazza).
Il fatto è che non so se quello "standard" di affleck faccia ormai testo. Ma quello aveva sui 45/50 anni e ne volevano uno di 20 anni più giovane, quindi ci staremmo ora che iniziano le riprese. Per me andrebbe bene sui 28/30 ma tendenzialmente comunque Batman lo associo a una certa maturità e questo tipo qua non mi convince proprio.
2 minutes fa, Lyra Stark dice:tendenzialmente comunque Batman lo associo a una certa maturità e questo tipo qua non mi convince proprio.
Infatti. La DC la conosco di meno, rispetto alla Marvel, ma un Batman più giovane di 26/27 anni non credo lo si sia mai visto.
Nel frattempo altre succose rivelazioni da Snyder
Oltre a questo compendio sempre nello stesso sito c'era inoltre un articolo in cui sempre Snyder confermava che il suo era un piano per una pentalogia di film in cui Superman
Per la maggior parte vestiva i panni dell'antagonista/ minaccia in quanto controllato/plagiato da Darkseid.
Sebbene nuova come lettura, e da parte mia la ritenga intrigante, temo che lo avrebbero accolto con lanci di verdura se faceva una cosa del genere.
Credo anch'io che non fosse fattibile,
un Superman cattivo sarebbe stato interessantissimo, ma avrebbe retto per un singolo film, farlo diventare un'antagonista per più film (e dunque per anni reali) non avrebbe portato da nessuna parte.
Avrebbero potuto introdurre e reinventare Bizzarro (che come personaggio ho sempre trovato imbarazzante, ma a lavorarci su...).
Adesso, Lyra Stark dice:Nel frattempo altre succose rivelazioni da Snyder
Oltre a questo compendio sempre nello stesso sito c'era inoltre un articolo in cui sempre Snyder confermava che il suo era un piano per una pentalogia di film in cui Superman
Per la maggior parte vestiva i panni dell'antagonista/ minaccia in quanto controllato/plagiato da Darkseid.
Sebbene nuova come lettura, e da parte mia la ritenga intrigante, temo che lo avrebbero accolto con lanci di verdura se faceva una cosa del genere.
SPOILER BVS
Questo spiegherebbe la visione distopica di Batman in cui effetti Superman sembra essere plagiato da Darkseid.
Ciò mi fa aumentare i rimpianti per JL, e la sensazione che BvS e JL siano molto diversi come atmosfera e obiettivi.
Sì esatto l'ultimo film avrebbe dovuto proprio trattare quella parte.
Nuovo trailer
In cui praticamente si vede tutto il film ^^"
Avrei almeno evitato la scena di ritrovamento del tridente che poteva essere una sorpresa...
Tuttavia se nella JL il tridente ce lo ha già, come anche nel breve video di BvS non capisco la collocazione temporale.
Se è ambientato dopo gli eventi JL come dice l'articolo sotto non torna il fatto che il tridente lo abbia già prima e soprattutto che nessun altro eroe, ovvero leggi superman, intervenga (dovrebbe essere confermata l'assenza di camei).
Però spacca Nicole Kidman che pure mena col tridente.