Entra Registrati
Rickon Stark nella serie tv
L di LyannaSnow
creato il 11 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
elcherie
Confratello
Utente
51 messaggi
elcherie
Confratello

E

Utente
51 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 10:14

Secondo me Rickon morirà anche nei libri, certo attraverso modalità differenti, ma ci lascerà la pelle.

Se la fine della saga deve essere uguale a quella della serie TV non credo lo vedremo mai come Lord di Winterfell :(

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 10:51

Spero di no, dai c'è un motivo se Martin lo ha spedito li....

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 12:14

In realtà nei libri sappiamo che Rickon e Osha con Cagnaccio sono diretti in un posti, ma non sappiamo se lo abbiano raggiunto. Potrebbero essere stati presi da qualche lord fedele ai Bolton e fare la stessa fine dei libri. Volevo conoscere il pov di Rickon più di tutti, era l'unico Stark più selvaggio, alla vecchia maniera, ma la serie ha stroncato tutte le mie aspettative, poi lo zione ci si mette di impegno a non scrivere null'altro ed io sono sempre più convinta che sarà lui ad adattarsi alla serie tv.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 12:34

A me sembra ovvio che siano a Sakgos se no la spedizione di Davos a cosa serve ? Inoltre i Bolton sono sotto assedio....

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 12:35

poi lo zione ci si mette di impegno a non scrivere null'altro ed io sono sempre più convinta che sarà lui ad adattarsi alla serie tv.

Non esiste che un perfezionista come Martin si adatti ad una scrittura sciatta e superficiale.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 13:24

No anzi, sono abbastanza convinto che sarà stimolato(non preso da fuoco sacro eh, "un pizzico" intendo) a scrivere cose quanto più distanti da certi nonsense, e soprattutto verso le tante approssimazioni dello show.

È proprio la maniacalità eccessiva uno dei grandi problemi della lentezza di Martin, non andrà ad adattarsi alla serie.

Sarebbe dovuto essere il contrario.

Vista la situazione, sarà che George big Martin, scriverà quel che riterrà meglio di quanto potesse fare.

E pure questo per un perfezionista vuol dire "tanto tanto tempo".

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE