Secondo me Rickon morirà anche nei libri, certo attraverso modalità differenti, ma ci lascerà la pelle.
Se la fine della saga deve essere uguale a quella della serie TV non credo lo vedremo mai come Lord di Winterfell
Spero di no, dai c'è un motivo se Martin lo ha spedito li....
In realtà nei libri sappiamo che Rickon e Osha con Cagnaccio sono diretti in un posti, ma non sappiamo se lo abbiano raggiunto. Potrebbero essere stati presi da qualche lord fedele ai Bolton e fare la stessa fine dei libri. Volevo conoscere il pov di Rickon più di tutti, era l'unico Stark più selvaggio, alla vecchia maniera, ma la serie ha stroncato tutte le mie aspettative, poi lo zione ci si mette di impegno a non scrivere null'altro ed io sono sempre più convinta che sarà lui ad adattarsi alla serie tv.
A me sembra ovvio che siano a Sakgos se no la spedizione di Davos a cosa serve ? Inoltre i Bolton sono sotto assedio....
poi lo zione ci si mette di impegno a non scrivere null'altro ed io sono sempre più convinta che sarà lui ad adattarsi alla serie tv.
Non esiste che un perfezionista come Martin si adatti ad una scrittura sciatta e superficiale.
No anzi, sono abbastanza convinto che sarà stimolato(non preso da fuoco sacro eh, "un pizzico" intendo) a scrivere cose quanto più distanti da certi nonsense, e soprattutto verso le tante approssimazioni dello show.
È proprio la maniacalità eccessiva uno dei grandi problemi della lentezza di Martin, non andrà ad adattarsi alla serie.
Sarebbe dovuto essere il contrario.
Vista la situazione, sarà che George big Martin, scriverà quel che riterrà meglio di quanto potesse fare.
E pure questo per un perfezionista vuol dire "tanto tanto tempo".