negan te segui il wrestling vero? usi termini che arrivano direttamente da li
l'ho seguito fino a qualche anno fa,2011 mi pare
comunque anche se usati nel wrestling sono termini usati nelle sceneggiature in generale tipo villain,hero,cool heel ecc....
Ma secondo me il fatto che Rickon crepi è sicuro.
Vuoi che gli auto i non si lascino sfuggire una simile opportunità ?
Bhe, allora è meglio che mettono un cartello sul set:
QUI I BAMBINI NON POSSONO ENTRARE ALTRIMENTI FANNO UNA BRUTA FINE. Poi ci mettano pure le foto dei boia: Walder Frey, Ramsey Bolton, Mellisandre, Robert Baratheon, ecc.
io ho avuto l'impressione che qualcosa bolle in pentola ma onestamente non so che pensare. spero chiaramente che non sia così ma mi sa che rickon fa una finaccia =(
nei libri ho sempre pensato che bran sarebbe rimasto dove è ora e che rickon sarebbe diventato lord Stark. ma anche considerando l'ultima puntata e quelle che bloodraven dice a bran comincio a pensare che sarà bran il probabile protettore del nord
Rickon morirà. D&D amano il colpo ad effetto ed ormai è una sorta di cliché. Inoltre la loro preferita è Sansa, alla quale stanno dando molto più spazio e importanza rispetto ai libri. Motivo per il quale far fuori Rickon significa consegnare il Nord all'unica erede disponibile, visto che Bran non sarà Lord ma avrà altri problemi a cui pensare.
Il fatto che sia morto Shaggydog poi fa riflettere. Il legame è forte, seguirà il destino Robb-Vento Grigio.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Beh però sarebbe anche troppo scontato. Nel momento in cui vediamo Rickon consegnato al pazzo Ramsey tutti immaginiamo che morirà male da lì a breve. Sarebbe più interessante uno scenario diverso, è davvero troppo troppo scontato.
Rickon Stark "deve morire" !!
Deve morire per come hanno costruito o inventato ( a seconda della visione) la faccenda . Io non mi sono neanche scandalizzato troppo del dono degli Umber è molto tirato ma rispetto ad altre cose non è né più né meno "allucinante" . Ovviamente sono convinto che non c'è nessun doppio/gioco da parte degli Umber dei Karstark o di chiunque altro lord del Nord . Durante la 06x09 morirà , altrimenti veramente diventa una farsa tutto , un cambio sarebbe a sto punto illogico , inutile e deleterio .. una bella freccia random per creare un altro po' di splatter ( che non deve mai mancare) e ciao ..
I metalupi sono considerati poca roba da D&D fatevene una ragione ... ShaggyDog è peggio di Ser Balzo ai loro occhi :)
A me Rickon come personaggio (anche cartaceo) non è mai piaciuto, sempre considerato abbastanza inutile e spero muoia perché vederlo sopravvivere ad altri ben più interessanti mi darebbe un po' fastidio.
Per quanto riguarda Bran non ho mai creduto prendesse il posto di Bloodraven, non ha senso come idea, una volta conclusa la faccenda estranei e quant'altro non vedo cosa possa stare lì a fare; anche in virtù del nome importante mi aspetto per lui un ruolo ben più attivo, non lo disdegnerei come lord di grande inverno o re di un eventuale nord
bran non può avere figli purtroppo quindi non anelerebbe a fare il lord,per cosa poi?morire e lasciare dietro di se possibili lotte per la successione?
(perchè sebbene gli stark che conosciamo sembrino buoni e cari e uniti fra loro anche se lontani i loro figli e nipoti potrebbero scannaris in caso di successione poco chiara.)
per questo abbiamo sempre pensato bran legato al lato fantasy dell'opera con un eventuale ruolo di quel tipo,ad esempio nuovo corvo con tre occhi.
e per lo stesso motivo,a meno che non venga legittimato jon come una stark,abbiamo pensato a rickon,che in effetti esiste all'inizio della storia solo per fare figli con cognome stark dopo che essa finisca.
insomma non vorremmo mai estinta la casata stark
nei libri non succede si può dare come risposta?!
Nei libri non è ancora successo semmai. Non bisogna scordare che la stagione 5 si è praticamente messa in pari coi libri nella maggior parte delle storyline e questa è tutta roba nuova. Che sia tagliata, aggiustata, adattata etc.
Nei libri
abbiamo lasciato Rickon a Skagos ricercato da Davos per conto dei Manderly
Siamo sicuri che non venga consegnato in TWOW?
Citando poi la morte di Stannis nello show, siamo sicuri che la battaglia di fine stagione 5x10 non fosse già la battaglia Stannis-Bolton e che nei libri incombe?
Ovviamente siamo tutti abbastanza concordi sul fatto che affinchè lo show segua una linea coerente Rickon debba morire e sappiamo altrettanto bene come a Ramsay piacciano i giochetti vari con le sue vittime.
L'idea della freccia scoccata mentre Rickon corre da Jon sarebbe l'unica maniera logica che abbia di sopravvivere.
Non gli tira più a Bran? Può sempre sposarsi, wargare in Hodor e far accoppiare Hodor con sua moglie
Ramsay avrebbe dovuto sgozzare Rickon su due piedi. Se diamo per valida la premessa (di Roose) che la maggior parte dei lord del Nord non appoggia i Bolton allora ogni minuto che Rickon passa in vita è una forzatura. Poi vabbé, gli autori hanno fatto ben di peggio in termini di forzature, quindi mi aspetto di tutto.
Forse trasformeranno RICKON in REEKON...
Rickon inutile in fase pratica magari sì, in fase teorica no. Al momento nei libri è un bambino in infanzia piena, nella Serie Tv un adolescente. Ma è l'UNICO Stark ad avere i tratti di Brandon Stark, fratello di Ned. Quindi furioso, selvaggio, ingovernabile, incontrollato. Tutti tratti che da adulto o dai 17 anni potrebbero farlo diventare una macchina da vendetta e distruzione.
Tutti gli altri Stark sono più mansueti e onorevoli, se si esclude Arya che però ricalca Lyanna. Quindi no, Rickon non è inutile ai fini della trama, ha un potenziale di sviluppo ENORME.
Purtroppo per D&D esiste solo Sansa, quindi creperà per dare Winterfell a lei.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Scusate ho un dubbio, ma chi lo ha detto che Bran non potrà avere figli? Perché rimanere con le gambe paralizzate di solito non vuol dire per forza anche non riuscire ad avere figli...
Sinceramente anche io ho sempre dato per scontato che Bran diventasse Il Nuovo Corvo con tre occhi