Entra Registrati
Rickon Stark nella serie tv
L di LyannaSnow
creato il 11 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:26 Autore

Nella terza puntata della sesta stagione vediamo Rickon dato in "dono" dagli Umber a Ramsey. Che ne farà Ramsey di Rickon? Nel trailer Ramsey dice "do you like games, little man?". Alla luce di quello che è successo nella terza puntata mi pare chiaro che Ramsey si riferisce a Rickon. E questo è un po' inquietante visto cosa a fatto in passato a Theon . :wacko:

Abbiamo visto che gli Umber hanno ucciso il metalupo di Rickon, Cagnaccio o Shaggydog se preferite. Cagnaccio come Rickon era nero, simbolo di un suo carattere più oscuro e selvaggio. Ho sempre pensato che Rickon avrebbe "vendicato" la sua famiglia e riconquistato il nord o comunque se non proprio di persona visto che è un ragazzino, che gli alfieri si sarebbero riuniti in suo nome. Il tradimento degli Umber e l'uccisione di Cagnaccio mi ha totalmente fatto cambiare idea. E a voi?

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:26

nei libri non succede si può dare come risposta?!

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:31 Autore

No non si può dare come risposta. Ho scritto nel titolo le parole "nella serie tv" proprio per evitare di tirare in ballo i libri che sono tutt'altra cosa. C'è tutt'un altra situazione che non si può proprio mettere a paragone.

Ps. un altra cosa che mi inquieta a ripensarci è il trailer della sesta stagione di Sky, dove faceva vedere prima la morte di Ned, poi di Robb poi di Cat. Tutti stark non a caso. Poi una scritta inquietante: chi sarà il prossimo? :shock:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:34

ok allora niente,è una storyline delirante che di fatto elimina il cognome stark senza che nessuno abbia legittimato jon

quindi ragazzi la casa stark è estinta

a margine

se rickon esce vivo da li è un disastro narrativo a meno che non dica "martha" ma anche ammesso che ramsay sia figlio di una "martha" sappiamo che rickon è figlio di catelyn,quindi no

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:36

Personalmente ho odiato D&D per questa scelta e mi auguro che Martin faccia di Rickon il Protettore del Nord. Per quanto riguarda la serie, lo sguardo di Osha e quello di Ricko, quando gli vengono tolti i cappucci, sembra quello di chi non ha paura, ma quello di chi trama qualcosa. Almeno voglio che sia così. Escludendo che il dono sia tutto un piano per distruggere i Bolton, ho paura che Ramsey sia il cane rabbioso che il lord suo padre accennava e che si diverta con Rickon proprio come ha fatto con Theon. Lui vuole dominare sulla mente dell'avversario, in maniera malata, torturando e mutilando; ha ucciso Theon nello spirito se non nel corpo, lo stesso ha cercato di fare con Sansa anche se in maniera diversa. Ho paura per Rickon.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:40

si ma ogni minuto che rickon vive ramsay rischia la vita,cosa che non succede se lascia vivi jon e sansa per un semplice fatto ,è uno stark maschio legittimo.

quindi ogni minuto-puntata con rickon vivo è un errore

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:44

Nella serie televisiva si prospettano tempi duri per Rickon almeno stando agli spoiler che sono usciti.

Per i poveri Stark i tempi sono ancora grami...Circa il modo con il quale Ramsay tratterà il piu' piccolo degli Stark non so ,ma credo che Rickon gli possa dare filo da torcere

Inoltre riporto le parole di Roose Bolton rivolte al sadico: se ti comporti come un cane rabbioso allora sarai ammazzato ed il tuo corpo sarà dato in pasto ai maiali, non lo so se questa e' una profezia ,ma credo che qualcosa possa significare

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:48

sono sinceramente curioso

come rickon dovrebbe dare filo da torcere a ramsay?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:51

io credo che possa essere plausibile lo spoiler che vuole Rickon

colpito da una freccia di Ramsay prima dell'inizio della battaglia dei bastardi mentre sta correndo verso Jon

da valutare se morirà in seguito a questo oppure no

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:52 Autore

Ecco Iceandfire se quella pronunciata da Roose bolton è una specie di profezia allo stesso modo di ditocorto che profetizzava la morte di persone importanti sui loro gabinetti dorati... mi fa sognare sul fatto che il cane rabbioso (shaggy dog) sia ancora vivo e faccia il suo dovere :wub:

The north remembers

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:55

si ma ogni minuto che rickon vive ramsay rischia la vita,cosa che non succede se lascia vivi jon e sansa per un semplice fatto ,è uno stark maschio legittimo.

quindi ogni minuto-puntata con rickon vivo è un errore

anche la mente perversa di Ramsay è un errore, per questo nessuno farà caso a questo "insignificante" dettaglio

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 18:55

quindi jon umber ,rickon e osha si sono fatti un acido e hanno salvato un cane

benissimo

cioè l'errore è mio a pensare razionalmente,può essere che d e d pretendano di presentare una storyline del genere e che tutti se la bevano magari esultando invece di notare l'evidente scempiaggine

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 19:00

ricordate che il bisogno principale che ha Ramsay è quello di divertirsi con le sue prede, lui non ha mai pensato alle conseguenze. Quindi secondo me lasciare vivo Rickon, per il momento, è coerente con il personaggio

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 19:07

purtroppo non credo nel complotto, lo spero ovvio, ma non lo credo. Umber non aveva nessun bisogno di ordire un piano cosi cervellotico, bastava semplicemente dichiarare che Rickon era vivo, proclamarlo re del Nord, prendersi il ruolo di primo cavaliere e avrebbe sollevato l'intero nord contro Ramsay. Senza rischiare nulla.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 19:09

quello che ha sconfitto stannis con 20 uomini

che ha ucciso il padre,il fratellastro e la moglie del padre per i suoi diritti

e lascia vivo la piu grande minaccia ai suoi diritti,l'unica

per divertirsi e attirare 2 minacce minore come un bastardo guardiano della notte e una femmina che fra l'altro è sua moglie di fatto provocando la sua caduta.

senza contare che nella serie non ha neanche bisogno della moglie per avere le casate potenti dalla sua

ma sono curioso sul piano di rickon che salva cagnaccio e si consegna, con danno collaterale osha,anche lei una volpe immagino

io non credendolo possibile in realtà faccio un favore ai produttori e agli spettatori

è un delirio senza senso

hanno eliminato stannis e roose pushando ramsay come monster heel e si suicida non facendo ciò per cui è sempre stato affidabile,uccidere ?

rimane questa perchè la teoria del doppio gioco è ancora piu demenziale

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE