Boh solo io lo trovo molto banale e forzato?
Talmente banale che ci eravamo proprio arrivati tutti dalla prima lettura del nome Hodor...
Dai, su.
Come prevedevo, farina di Martin. Io penso che ci saranno indubbiamente delle differenze, ma era una cosa troppo potente per essere solo di D&D.
E' qualcosa che lascia un sacco di interrogativi, e che potrebbe aprire varie porte (salvo comunque la questione alberi diga), e anche se stona un po' con ASOIAF, trovo abbia il suo perché
Boh solo io lo trovo molto banale e forzato?
Banale e forzato? :O Io ancora ho i brividi.
Banale io direi di no, bisogna però vedere come questo "potere" in mano a Bran influirà nella storia.. io sinceramente spero sia l'unico caso perchè sennò o la storia si riempirebbe di buchi o si diventerebbe banale con lui che sistema tutto tramite visioni.
Banale io direi di no, bisogna però vedere come questo "potere" in mano a Bran influirà nella storia.. io sinceramente spero sia l'unico caso perchè sennò o la storia si riempirebbe di buchi o si diventerebbe banale con lui che sistema tutto tramite visioni.
Per adesso Bran può "solo" modificare il passato per mantenere il presente cosi' com'è (e lo trovo una genialata in stile "l'esercito delle 12 scimmie"). Se invece nei prossimi episodi sarà in grado di cambiare il passato per modificare il presente(in stile "ritorno al futuro" allora anche secondo me si cadrebbe nel banale .
Io avevo sempre pensato che Hodor stesse per "others" stupido che sono stato
Non so nella puntata della Torre della Gioia vediamo che Ned lo sente, quindi la facoltà di interagire sembra che ce l'abbia.. lo avesse distratto durante il combattimento la storia sarebbe stata subito cambiata.
Anch'io pensavo stesse per Other
In realtà martin ha terminato twow da anni, solo che la notizia non é stata fatta circolare in italia perché Altieri sta cercando dal 2013 un modo per tradurre la questione "hodor-hold the door" che sia abbastanza fantasy
Questo evento servirà anche a "moralizzare" Bran, che usava il suo potere su Hodor con troppa disinvoltura. il rendersi conto di essere stato la causa della disabilità del suo amico gli farà capire che "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"