Daenerys con lo sguardo da monella quando i suoi draghi mettono in agitazione la gente
Il trash secondo me per la 8x1 è l' incontro tra jon e arya. Dopo gli abbracci di rito fanno a gara a chi ha la spada più grande..
10 minutes fa, osservatore dal nord dice:Daenerys con lo sguardo da monella quando i suoi draghi mettono in agitazione la gente
Insopportabile
La spada più lunga in effetti è tristezza.
Su Euron non lamentatevi troppo che ci hanno risparmiato la scena clou tra lui e Cersei, mostrandoci direttamente il post. Con lui che necessita disperatamente conferme
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Euron è diventato un Bronn in salsa marinara. Una tristezza infinita...
Oltre a lui, il momento trash per eccellenza è quello con il Bronn vero e proprio; è il personaggio che alleggerisce un pò i momenti tesi e basta.
Bran mette addosso un disagio che mai, mi immagino come dev'essere trovarselo davanti a GI di notte...
Partecipo per la prima volta alla conversazione, ciao a tutti!
Oltre questa veloce presentazione per spiegare l’intromissione, io come momento trash voterei anche il “ I’ve always had blue eyes” di Tormund m!
Io la trovo una delle battute migliori
3 hours fa, King Glice dice:Insopportabile
Credo stiano preparando ii terreno per la Mad Queen
"Volevo quegli elefanti" Cersei dopo essere stata a letto con Euron
Bran: "Non abbiamo tempo nemmeno per le presentazioni!"
Jon e Dany: "Ok, ok...allora noi andiamo a svolazzare, limonare e copulare tra valli e cascate."
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:"Volevo quegli elefanti" Cersei dopo essere stata a letto con Euron
Ma quello non è un momento trash, è l'esternazione di una fantasia che molti di noi spettatori hanno. Gli elefanti da guerra sono animali fighissimi, altro che i draghi e i metalupi
Pure Bran che imita the Conjuring...
Seriamente, leggendo i leaks mi immaginavo che la scena tra Arya e Gendry fosse abbastanza trash, invece l'hanno resa stranamente bene.
8 minutes fa, Feanor_Turambar dice:
Ma quello non è un momento trash, è l'esternazione di una fantasia che molti di noi spettatori hanno. Gli elefanti da guerra sono animali fighissimi, altro che i draghi e i metalupi
Noi vogliamo gli Olifanti!!
Oltre a quelli che avete già menzionato (sopra tutti direi gli occhi azzurri, la sifilide e gli elefanti) aggiungerei il capitombolo di Sam nelle cripte, un tocco di classe di cui personalmente non sentivo il bisogno