Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 21:33

ormai sono rimaste le battaglie,è difficile fallire quando la costruzione di esse gia ce l'avevi,il problema sara la banalita delle trame,cosa che ad esempio non c'è nei libri dove,seppur in 20 anni e chissa quanti ce ne vorranno ,è stato costruito tutto alla grande.

qua ormai si va avanti a stupri e infanticidi e morti random

barrista,stannis,shireen,mance,myrcella,verginita di sansa,virilita di theon,credibilita di melisandre,terre dei fiumi, non siete stati dimenticati

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 21:42 Autore

MOD ON

Attenzione a non andare fuori tema, qui si parla delle anticipazioni sulla prossima stagione e non della qualità della serie. Per quello c'è un topic apposta, tra l'altro.

Buon proseguimento.

MOD OFF

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

B
Brazorf Stark
Confratello
Utente
47 messaggi
Brazorf Stark
Confratello

B

Utente
47 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 22:21

Su arthur dayne aspetto di vedere cosa ne verrà fuori....ormai sono abituato a distinguere i due prodotti e ad avere aspettative diverse su ciascuno (il telefilm è più scadente e poteva fare probabilmente meglio, ma nel complesso mi piace e lo trovo godibile, quindi non mi lamento....avrebbe potuto essere decisamente peggiore )....certo è che se avesse due spade possiamo immaginare che Alba non abbia alcun ruolo specifico nella guerra con gli estranei nella serie (cosa che non escludo invece nel libro....)

Per quanto riguarda Daenerys ho una mia ipotesi....mi sembra di ricordare che le credenze dothraki prevedano che Vaes Dothrak sia enorme poichè dovrebbe essere in grado di accogliere tutti khalasar quando la Madre li richiamerà e li porterà alla conquista del mondo....può sembrare banale ma ho sempre pensato che dany dovesse tornare li per avverare la "profezia" da quando è stata chiamata dagli schiavi mhysa, ossia madre...il fatto di vedere nei trailer che questo avverrà non ha fatto che rafforzare questa mia convinzione

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 22:40

Alla luce di tutte le anticipazioni e le info che mi sono pervenute, quoto ogni singola parola di Negan, anche quelle senza accento, anche quelle precedute immediatamente da una virgola senza lo spazio in mezzo.

Sono completamente d'accordo.

Penso che Arthur Dayne senza spadone, possano anche chiamarlo Arthur Weasley, è snaturato completamente.

Io capisco essi vogliano seguire la loro strada verso il finale, ma cribbio, questi hanno letto il riassunto di Asoiaf su Wikipedia ....

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 22:44

Su Dany mi sembra possibile, d'altronde vedendola cavalcare un drago i dothraki potrebbero identificarla come lo stallone che monta il mondo. Se c'è solo una cosa che me ne fa dubitare è che a quel punto il suo esercito sarebbe troppo sproporzionato rispetto agli altri pretendenti.. anche se effettivamente nella serie altri pretendenti non ce ne sono  :mellow:

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 22:47

Su arthur dayne aspetto di vedere cosa ne verrà fuori....ormai sono abituato a distinguere i due prodotti e ad avere aspettative diverse su ciascuno (il telefilm è più scadente e poteva fare probabilmente meglio, ma nel complesso mi piace e lo trovo godibile, quindi non mi lamento....avrebbe potuto essere decisamente peggiore )....certo è che se avesse due spade possiamo immaginare che Alba non abbia alcun ruolo specifico nella guerra con gli estranei nella serie (cosa che non escludo invece nel libro....)

Per quanto riguarda Daenerys ho una mia ipotesi....mi sembra di ricordare che le credenze dothraki prevedano che Vaes Dothrak sia enorme poichè dovrebbe essere in grado di accogliere tutti khalasar quando la Madre li richiamerà e li porterà alla conquista del mondo....può sembrare banale ma ho sempre pensato che dany dovesse tornare li per avverare la "profezia" da quando è stata chiamata dagli schiavi mhysa, ossia madre...il fatto di vedere nei trailer che questo avverrà non ha fatto che rafforzare questa mia convinzione

Su Dany mi sembra possibile, d'altronde vedendola cavalcare un drago i dothraki potrebbero identificarla come lo stallone che monta il mondo. Se c'è solo una cosa che me ne fa dubitare è che a quel punto il suo esercito sarebbe troppo sproporzionato rispetto agli altri pretendenti.. anche se effettivamente nella serie altri pretendenti non ce ne sono :mellow:

L
Lannister's Son
Confratello
Utente
30 messaggi
Lannister's Son
Confratello

L

Utente
30 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 0:12

Leggendo varie anticipazioni e avendo visto i trailer, mi sorgono due dubbi (forse ne avete già parlato in qualche altro post) :

-Matrimonio Frey : dai trailer sembra evincersi che ci sarà una festa, più probabilmente un matrimonio, tenuta dai Frey e qualcuno ha ipotizzato che sarà il luogo della vendetta Stark. Secondo voi chi si sposerà? Potrebbe essere ramsey con una figlia di Walder?

-Guerra Bolton VS Bruti+famiglie del nord+ Jon : dalle ultime immagini sembra ormai ovvio che ci sarà uno scontro tra i Bolton e un'esercito capitanato dal redivivo Jon e formato da alcuni bruti più possibili contingenti militari di famiglie del nord fedeli agli Stark. Secondo voi quali sono i possibili scenari?

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 0:40

1. Quello delle Nozze Rosse 2.0 a scapito dei Frey è uno scenario ipotizzato da molti lettori legato soprattutto al desiderio di vendetta utilizzando un contrappasso. In realtà dallo scorcio del trailer pare che ci sarà una festa in pompa magna, perciò si è subito pensato a un matrimonio. A questo si aggiunge una voce che girava su reddit secondo cui qualcuno di informato sullo script della stagione parlava di un big event e più precisamente di un matrimonio.

Potrebbe trattarsi delle famose Nozze Rosse 2.0 ma il problema è: chi si sposa? Quali eserciti del Nord potrebbero fare la strage?

In un primo tempo io avevo pensato a Sansa, che però è ancora sposata a Ramsay. Mi sembra che nella scena si vedano anche Lannister e in teoria Jaime sarà nelle terre dei fiumi, ma in questo modo cade tutta la storia della vendetta. Lannister e Frey sono alleati.

Forse potrebbe essere Arya che dovrebbe interagire/entrare a far parte di una compagnia di attori ad arrivare alle Torri, ma compiere una strage da sola la vedo difficile.

Non dimentichiamo però che in giro c'e pure il Pesce Nero.

Sinceramente gli scenari possibili sono tanti e tutti apertissimi.

Tra l'altro mi è venuto in mente che la voce riguardante il matrimonio potrebbe non riguardare i Frey, ma piuttosto certi eventi alla Torre della Gioia... si parlava di un'attrice e di una scena culmine.

2. Credo che in questo caso dovremo dimenticare tutto quello che sappiamo dai libri perché pare che le alleanze verranno stravolte. Intanto i Manderly ahimè non ci sono, ma spero che il loro ruolo venga ripreso da un'altra casata.

Da trailer e interviste sappiamo che ci saranno i Mormont che dovrebbero interagire con Davos, e forse la piccola Lyanna potrebbe fare il discorso di Wylla, ma non credo saranno loro a fare il doppio gioco.

Dalle informazioni sappiamo anche che ci saranno gli Umber che parrebbero schierati in battaglia coi Bolton. E sappiamo che Rickon era diretto a Ultimo Focolare. Avranno tradito? Per un lettore è difficile da pensare, staranno facendo il doppio gioco mostrandosi fedeli per nascondere Rickon?

Al momento sono questi gli scenari che mi vengono in mente.

Era uscita anche una notizia sugli schieramenti da battaglia che citava altre casate minori che però non saprei ripescare.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 0:54

Scenario guerra del nord:

Nord unito con Jon(forse pure gli estranei...) contro 20 good men di Ramsay.

Vittoria a spasso di Ramsay ovviamente.

Incognita: Brienne. Le cose potrebbero cambiare, seppure per ora ha sempre preferito lo scontro uno contro uno, dove è invincibile.

Ulteriore incognita: Olly.

Non c'è da aggiungere altro.

Tutto il resto fa molta scena e basta.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 13:40

Sono d'accordo con ODC qui sopra..

Alcuni rumors danno Olly unico degli "infedeli" sopravvissuto alla risurrezione di Jon che incontra il Re della Notte per spiegargli come far cadere la Barriera ( scena in cui il Re della Notte si genuflette a Olly e gli bacia il dito del piede)

Brienne vs Bolton vs Tutti

La spilungona uccide tutti i bolton ( tranne i 20 good men che si suicidano in anticipo per evitare l'onta di essere sconfitti da una donna) Ramsey e in un eccesso di foga pure Tormud , Rickon e Cagnaccio Jon si salva perché alla domanda della bionda chi sei tu ?lui risponde NON LO SO'

Daario e Ser Friendzone arrivano a Vaes Dothrak giusto in tempo per salvare Dany ..purtroppo a causa del morbo grigio Jorah diventa il bip di uno dei due cavalli posti all'entrata della città

Varys e Tyrion passano la stagione a mangiare arrosticini abruzzesi cotti a puntino dai draghi mentre Verme Grigio si masturba "mentalmente" davanti a Missa che balla in maniera provocatoria..

Ad approdo finisce in orgia tra Cersei , Margaery , Tommen , Loras , FrankGregor , l'alto passero e la septa che nell'estasi urla "shame"

Jaime schifato va con Bronn verso le terre dei fiumi canticchiando " credevo che il cornuto/cervo fosse solo Baratheon e invece so pure io trallalerotrallala"

continua.....

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 14:04

le tradizioni vanno continuate, brienne:

che personaggio umilierà fisicamente e/o concettualmente ed infine eliminerà in questa stagione :

a) umilia bronn ed elimina jaime

b)combatte per i passeri contro robert strong centrando il jackpot ,ovvero umiliare e rendere inutili anni interi di teorie piu o meno verosimili sul mastino, in un combattimento ridicolo a mani nude ,vinto ovviamente, che costa la vita a cersei, tommen, jaime e mezza città

ricordiamo i precedenti

stagione 3: umiliazione di jaime come combattente , piu tardi un orso viene salvato per miracolo da jaime poco prima che brienne lo brutalizzasse a mani nude facendo scomparire la spada di legno dentro l'orso con un trucco di magia vietato ai minori :mellow:

stagione 4 : umiliazione a mani nude di una persona davvero piu forte di un orso , la pietra l'ha usata per non fargli troppo male. :wacko:

stagione 5:umiliazione concettuale di stannis baratheon ,giustiziato dopo aver dovuto ascoltare le parole "nel nome del legittimo re ,renly baratheon ......." :shock:

stagione 6 : scommesse aperte :figo:

comunque le mettessero una soundtrack personalizzata tipo wonder woman in batman vs superman ,almeno ti avvertono prima e con buona musica che sta entrando in azione :o

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 14:23

Potrebbe trattarsi delle famose Nozze Rosse 2.0 ma il problema è: chi si sposa? Quali eserciti del Nord potrebbero fare la strage?

In un primo tempo io avevo pensato a Sansa, che però è ancora sposata a Ramsay.

Perché D&D si sono mai fatti questo tipo di problemi?

Per me la fanno sposare per la terza volta, chissene se teoricamente è ancora sposata con Ramsue ;)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 14:59

A meno che non diventi vedova prima delle famigerate terze nozze... E qua sarebbe tutto da vedere...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 15:02

seconde me sulle terre dei fiumi state volando di fantasia

brienne e jaime sono a spasso e si incontreranno ma non scontreranno

da walder frey ci va arya con la famigerata compagnia d'attori di izembaro

e butto li una teoria

dopo molestie, percosse, stupri e infanticidi questo è l'anno degli aborti

sansa abortirà

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 15:05

Sarebbe anche giusto... almeno Arya torna in azione e dopotutto, Walder Frey è nella sua lista dell'odio. Oltre al fatto che lei è stata purtroppo testimone di quello che hanno fatto a Robb e Vento Grigio.

Tra l'altro nella serie, prima stagione, tra le varie condizioni per l'alleanza la mano di Arya era stata promessa a uno dei Frey.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE