Lo stavo per mettere io il link, mi hai battuta sul tempo :)
Si vedeva che era dai Mormont, quello che mi chiedo io é se sanno qualcosa a proposito di Rickon...
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
OK comunque la notizia è ghiotta...anche se dal trailer si capiva che Davos era probabilmente dai Mormont
Aggiungo questo altro link,non so se le affermazioni sono reali ma lo trovo interessante da discutere
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Avevo gia visto questo video, mi pare lo avesse postato qualcuno da youtube e in quello, tra i commenti, si diceva che la frase di Jon fosse da una delle scene tagliate della terza o quarta stagione. Non so se sia vero, ma potrebbe essere che sia una qualche scena di quando lui torna dalla Barriera, nel senso che ci starebbe, ma non so :/ non credo che spoilerino una cosa del genere dai trailer della sesta ...
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
ragazzi dai lo sappiamo tutti che home è riferito a gendry... finalmente è arrivato a casa... con galeazzi in telecronaca...
lo spergiuro invece sarà quello di margery... quante volte figliola? mai.. ok tre ave maria e un padre nostro... libera...
Hype per Lyanna Mormont!
La frase detta da Jon cade a fagiolo...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sia Home che Oathbreaker possono valere per molti personaggi.
Home praticamente per tutti. Potrebbe essere la puntata in cui diversi di loro tornano a "casa": Dany dai Dothraki, Jaime ad Approdo del Re, Theon nelle Isole, etc...
Anche Oathbreaker potrebbe valere per diversi di loro. Considerando però che la spada di Brienne era stata chiamata Oathkeeper potrebbe riferirsi proprio a lei: nei libri c'è proprio una scena tra lei e LSH in cui la seconda le dice proprio che la sua spada andrebbe rinominata così, per via del suo tradimento. Il titolo d'altronde andrebbe bene anche per Jon, qualora fosse certificata la sua rinuncia ai voti GDN, ma anche a Jaime, qualora avessimo un flashback sul Re Folle (come pare da un trailer).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma certo che ci sarà una Lady Stoneheart!
Sarà Talisa, mi pare molto più accattivante e azzeccato, la crocerossina dal cu...ore buono che diventa un mostro assetato di vendetta!
È deciso!
Anche i titoli, home e oathbreaker si addicono al suo ritorno.
Talistoneheart sta arrivando!
Hack sei in cerca di rogne per caso?
Perché se è così dillo subito...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Rilasciata una nuova immagine ufficiale della sesta stagione http://imgur.com/e8NdgbQ
Non aggiunge nulla di nuovo ma ve la linko lo stesso XD
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Io penso proprio che Home sia soprattutto riferito a Dany!
Io credo che,come già e' stato detto,il termine Home riguardi diversi protagonisti della puntata,anche se nel caso di Dany non mi pare che si possa parlare di ritorno a casa,la sua casa vera e' altrove ,vedremo
Intanto pare che un certo cadavere di chi sappiamo noi abbia il nome di chi lo interpreta in tutti e tre gli episodi rivelati,mai visto un cadavere tanto ...presente...
https://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/4f7z0l/spoilers_everything_the_hbo_schedule_has_the_list/
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh però la vera casa di Daenerys Targaryen, è "quella" da dove inizia il suo viaggio per diventare quel che è(e poi ancora diventerà ulteriormente): i Dothraki.
Home è anche dove i draghi tendono a tornare per istinto.
:)
Dany (e Tyrion) sono protagonisti almeno quanto il cadavere morto, fattene una ragione iceandFIRE(andblood)
E come ogni anno mi ritrovo a sperare in LSH... si prevedono nuove delusioni.
Siamo sulla stessa barca, allora ;)
Purtroppo, riflettendoci, credo sia impossibile trovare il tempo anche per inserire LSH in questa sesta stagione. Già D&D hanno messo molta carne al fuoco; in più, se fosse vero che le successive due stagioni finiranno tutta la storia in sole 13 puntate, questa stagione dovrebbe portare molto avanti tutte le trame ancora aperte (o chiuderne alcune).
Penso sia ormai assodato che una delle parti importanti di questa stagione sarà la trama di AFFC con Jamie e Brienne nelle Terre dei Fiumi. Credo sia probabile, come è stato già detto, che la trama della vendetta contro i Frey possa essere attribuita a qualche altro personaggio (Thoros? Sansa?). Tra l'altro, vista la mancanza di materiali nuovi da GRRM, una trama come quella di LSH può essere ottima per dare un senso alla storia di qualche personaggio importante che altrimenti non avrebbe scopo (e qui gli indizi a carico di Sansa aumentano...)
Se dovessi fare una previsione, direi che in questa stagione D&D vorranno esaurire tutto quello che c'è da dire su Delta delle Acque e Torri Gemelle: entro l'episodio 10 le vendette saranno compiute, qualcuno sarà passato a miglior vita e tutta la regione sarà pacificata.
Quanto a Lyanna Mormont... Lieto di fare la sua conoscenza :) speriamo che le Orse siano rese meglio delle Serpi però...
E qui hai sbagliato ,secondo me Dany e Tyrion sono i protagonisti ,gli eletti...gli immortali,non debbo farmene una ragione ...assolutamenteBeh però la vera casa di Daenerys Targaryen, è "quella" da dove inizia il suo viaggio per diventare quel che è(e poi ancora diventerà ulteriormente): i Dothraki.
Home è anche dove i draghi tendono a tornare per istinto.
:)
Dany (e Tyrion) sono protagonisti almeno quanto il cadavere morto, fattene una ragione iceandFIRE(andblood)
Per me la casa vera di Dany e' altrove,e circa i draghi beh non farmi scervellare,dove tornano loro?Sono nati in un rogo,la loro casa e' ovunque c'è fuoco o no?E questo vale pure per Drogon?
E a proposito di sangue e fuoco..il sangue di drago bolle a 100 gradi o la temperatura e' troppo bassa?
Ps ti compresti un drago per riscaldare la casa ?A proposito a Grande Inverno le stanze erano riscaldate ...perché ...?E anche Grande Inverno e' casa per gli Stark tutti,bastardo incluso e volendo per lo stesso Theon...meglio di no...pero'
;
Che per Daenerys Vaes Dothrak sia la sua casa no, è proprio dove non voleva finire.. Trovo probabile invece che khal Jhaqo le dica qualcosa come bentornata a casa, nella tua nuova casa o qualcosa del genere..