Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 22:28

Ma tra olly e ramsay chi vincerebbe?l

Spettro o il re della notte :stralol:

non ho capito cosa intendi. Che c'entra la storia del bardo con Jon e i bolton? :)

La storia di Bael parla di un evento simile a quello tra Rhaegar e Lyanna. Ma soprattutto parla del fatto che quando la linea maschile degli Stark era sul punto di estinguersi (e nella Serie tutti credono che Bran e Rickon siano morti e quindi essa sia estinta), Bael e la figlia del Lord di Grande Inverno ebbero un figlio che divenne Lord salvando la discendenza. Come potrebbe accadere a Jon.

Tale Lord però è finito col morire per mano dei Bolton.

Ah infatti messa così si. Non mi ricordavo che il re stark fosse morto per mano dei bolton. Però dai no non può finire così :( con martin non si sa mai... ma D&D non possono far morire così il personaggio più amato della serie :shock:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 22:31

Ah infatti messa così si. Non mi ricordavo che il re stark fosse morto per mano dei bolton. Però dai no non può finire così :( con martin non si sa mai... ma D&D non possono far morire così il personaggio più amato della serie :shock:

Tieni conto che Martin ha affermato di aver ideato le Nozze Rosse solo per stupire e non in maniera funzionale alla trama. In pratica disse che:

''Dopo aver fatto morire Ned, la cosa che tutti si aspettavano di più era che il suo primogenito insorgesse con uno esercito e facesse vendetta, chiudendo la questione. Ho voluto fare l'esatto contrario proprio per questo.''

Ora, se ci pensiamo, TUTTI si aspettano che Jon arrivi a Grande Inverno e le suoni ai Bolton, battendoli sul campo e facendo vendetta per il fratello.

E se teniamo conto del ragionamento precedente di Martin, lui fa l'esatto contrario...

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 22:42

Tieni conto che Martin ha affermato di aver ideato le Nozze Rosse solo per stupire e non in maniera funzionale alla trama. In pratica disse che:

''Dopo aver fatto morire Ned, la cosa che tutti si aspettavano di più era che il suo primogenito insorgesse con uno esercito e facesse vendetta, chiudendo la questione. Ho voluto fare l'esatto contrario proprio per questo.''

Ora, se ci pensiamo, TUTTI si aspettano che Jon arrivi a Grande Inverno e le suoni ai Bolton, battendoli sul campo e facendo vendetta per il fratello.

E se teniamo conto del ragionamento precedente di Martin, lui fa l'esatto contrario...

Si da Martin me l'aspetto :( ma perchè D&D dovrebbero deludere tutti gli spettatori :huh: (comprese le fangirl come me :wub: )

Se lo fanno smetto di guardare lo show ^_^

No scherzo ma di certo non avrei tutto l'hype che ho ora :wacko:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 22:52

Con zio Giorgione bisogna usare la psicologia inversa. Creiamo un forum internazionale in cui diciamo che Jon Snow non ci piace così forse non ce lo fa fuori :stralol:

Scherzi a parte dai non può farlo fuori lui è il figlio del ghiaccio e del fuoco il centro di tutte le cronache (se si conferma R+L=J ovviamente), Poi Giorgione ha affermato che ci sarà un finale agrodolce come il signore degli anelli, se vogliamo paragonare Jon a Frodo (non a caso hanno per amico Sam), Frodo alla fine rimane profondamente ferito e cambiato ma non muore.

The north remembers

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 23:15

Ma non sta né in cielo né in terra che lo facciano resuscitare per poi farlo morire subito dopo nello scontro coi bolton! Se jon morirà (di nuovo) sarà solo alla fine di tutto, perché ormai è chiaro che lui avrà un ruolo chiave nello scontro con gli estranei.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 23:47

Sì ecco potrebbe essere che questa volta accade l'opposto rispetto alla precedente e sono i Bolton a finire male. Anche perché se Martin usasse lo stesso ragionamento usato per Robb non stupirebbe più.

Anche io penso che Jon magari finirà per morire, ma solo nello scontro definitivo contro gli Estranei.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 18:33

Purtroppo bisogna tenere a mente la costante che con Martin gli Stark non finiranno mai ''bene''. A parte Sansa, che credo sia l'unica a sopravvivere alla fine in quanto la meno amata dai lettori.

Perciò mi aspetto sempre di tutto. Anch'io penso che Jon morirà definitivamente contro gli Estranei. Ma lo scontro con i Bolton non me la racconta giusta. Anche perché i Bruti sono selvaggi e forti, ma non hanno disciplina né armature. E non si sa con precisione quali Lord affiancherebbero Jon contro i Bolton con i propri uomini.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 18:36

nuove foto

http://watchersonthewall.com/new-photos-game-thrones-season-6/#more-62259

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 18:38

Ah volevo anche dire che ho visto le Interviste della Premiere su Youtube e quest'anno sono stati parecchio Spoilerosi. Non so se sia già stato riportato qui, ma in pratica....

ATTENZIONE SPOILER...

L'attore che interpreta Roose Bolton ha definitivamente confermato il segreto di Pulcinella, svelando il ritorno di Jon Snow. Ha detto praticamente ''Molti personaggi torneranno e non cito neanche il più ovvio''.

Inoltre sia lui che altri attori come quelli Jaime e Loras hanno parlato di una stagione piena di ''Revenge'', cioè di vendetta. E' più o meno confermato allora che i Bolton saranno sconfitti e i Frey periranno in un remake del Red Wedding. Lo stesso attore di Lord Frey ha detto che Walder non se la caverà molto probabilmente.

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 19:22

... e insomma, in questa stagione mi aspetto di tutto.

Spero in meno uscite "fantasiose" e più corposità.

La paura fillerone non mi è passata ancora del tutto, però...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 19:45

Beh staremo a vedere..

Intanto credo che i Bolton ed i Frey avranno il fatto loro,tra gli spoiler è stato pure detto che Jon uccide Ramsay picchiandolo a morte più o meno,gli Stark avranno la loro rivincita credo...poi ci sarà il finale agrodolce e Jon secondo me sarà il Frodo della situazione..su Sansa...direi che è la Stark che se la cava meglio...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 19:54

Ah volevo anche dire che ho visto le Interviste della Premiere su Youtube e quest'anno sono stati parecchio Spoilerosi. Non so se sia già stato riportato qui, ma in pratica....

ATTENZIONE SPOILER...

L'attore che interpreta Roose Bolton ha definitivamente confermato il segreto di Pulcinella, svelando il ritorno di Jon Snow. Ha detto praticamente ''Molti personaggi torneranno e non cito neanche il più ovvio''.

Inoltre sia lui che altri attori come quelli Jaime e Loras hanno parlato di una stagione piena di ''Revenge'', cioè di vendetta. E' più o meno confermato allora che i Bolton saranno sconfitti e i Frey periranno in un remake del Red Wedding. Lo stesso attore di Lord Frey ha detto che Walder non se la caverà molto probabilmente.

Come non trovare intrigante ed intelligente Roose Bolton...e chi lo interpreta.. :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
Brazorf Stark
Confratello
Utente
47 messaggi
Brazorf Stark
Confratello

B

Utente
47 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 21:39

Purtroppo bisogna tenere a mente la costante che con Martin gli Stark non finiranno mai ''bene''. A parte Sansa, che credo sia l'unica a sopravvivere alla fine in quanto la meno amata dai lettori.

Perciò mi aspetto sempre di tutto. Anch'io penso che Jon morirà definitivamente contro gli Estranei. Ma lo scontro con i Bolton non me la racconta giusta. Anche perché i Bruti sono selvaggi e forti, ma non hanno disciplina né armature. E non si sa con precisione quali Lord affiancherebbero Jon contro i Bolton con i propri uomini.

Sebbene io sia un sostenitore degli stark, alla fin fine non mi sembra che se la passino così peggio di altre casate....mi spiego meglio

Di sicuro sono "dispersi" ed in difficoltà, senza più Grande Inverno...ma di morti ci sono stati Ned, Robb e Cat....jon ritornerà (e poi è solo mezzo stark :D ), bran è spezzato ma alla fine per la storyline del personaggio cambia ben poco, anzi potremmo dire che forse è stato un aiuto...arya sansa e rickon nonostante tutte le difficoltà sono vivi e vegeti....e non credo che Martin si accanirà ulteriormente, se non ai fuochi d'artificio finali, dove potrebbe esserci un'ecatombe ma di molti personaggi, nn solo stark

Delle altre casate mi sembra che tutte abbiano pagato un alto prezzo di sangue (eccetto le maledette roselline grrr)....dei baratheon nemmeno a parlarne, ma anche gli 'odiati' Lannister...tywin, joff e kevan andati (senza contare i figli di kevan stesso), sappiamo che myrcella, tommen e cersei non hanno probabilmente vita lunga...o anche i Martell, che senza fare quasi nulla hanno perso oberyn e quentyn....

Solo per dire che alla fin fine schiattano un po tutti, non solo gli stark

E cmq se anche il malefico duo (D&D) dovesse far fuori rickon, ciò nn vuole assolutamente dire che lo stesso farà martin...anzi penso proprio l'opposto

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 21:47

nell'attesa HBO ha rinnovato per una settima stagione (non si sa ancora quante puntate sono)

http://www.cinematographe.it/70538/serietv/il-trono-di-spade-7-hbo.html

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 21:54

Ragazzi è abbastanza scontato che Jon vinca la battaglia contro i Bolton, quota 1,01 , una battaglia costruita su misura per soddisfare l'appetito soprattutto di chi guarda la serie e non ha letto i libri..

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE