Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 18 aprile 2016 20:55

Mi pare che glielo dica proprio in una scena rilasciata.

Del resto, penso che sia quella la vera casa di Dany - eccetto la casa dalla porta rossa che qui nella serie non conta. Mi sembra abbastanza chiaro che alla fine solcherà con i Dothraki il mare realizzando l'impresa impossibile.

Ma comunque sicuramente i titoli saranno per più pg

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 aprile 2016 21:09

Daenerys ha iniziatola sua ascesa con khal Drogo, diventando khaleesi.

Da khaleesi(e da Drogo) ha ottenuto i suoi figli, i Draghi.

Se non è la sua casa simbolica la tribù, il popolo, la cultura Dothraki, non so cosa altro possa esserlo.

Doveva anche essere madre dello stallone che cavalca il mondo.

Lei è di certo tornata alle origini, e dove sono le origini di una persona? Beh direi "a casa".

Che poi come per altri episodi, i titoli sono una tematica valida per più personaggi credo sia evidente.

Che i draghi abbiano l'istinto innato di dirigersi verso casa, è un po' una caratteristica ricorrente del loro immaginario, nelle cronache viene proprio detto.

Drogon su tutti, lo abbiamo visto persino a Valyria (vabbeh Valyria... nzomma), tornare da Dany e andare un po' in giro... guarda caso vicino ai dothraki, sarà nato da quelle parti?

Non che il dinamico duo ci mostrerà tutto ciò(per forza), però tant'è, ci ho pensato e l'ho scritto. XD

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 18 aprile 2016 21:42

Si certo io intendo che dal suo punto Vaes Dothrak è più una prigione che una casa..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 1:31

nuovo teaser stagione 6

http://watchersonthewall.com/a-new-game-of-thrones-season-6-teaser/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=twitter&utm_source=socialnetwork

scene particolari ToJ ,estranei(forse avanzano verso la barriera), visione di Bran inquitante(sembra un albero-diga ghiacciato) e Dorne con la cara Ellaria Sand

M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 11:37

nuovo teaser stagione 6

http://watchersonthewall.com/a-new-game-of-thrones-season-6-teaser/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=twitter&utm_source=socialnetwork

scene particolari ToJ ,estranei(forse avanzano verso la barriera), visione di Bran inquitante(sembra un albero-diga ghiacciato) e Dorne con la cara Ellaria Sand

la prima cosa che ho notato

è che purtroppo è confermata la "pacchianata" di Arthur Dayne che combatte abitualmente con due spade: si vede la scena in cui le estrae entrambe dai due foderi che porta alla vita... chissà, magari D&D le chiameranno Alba e Tramonto? :ehmmm:

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 12:59

Anche a me sembra che gli estranei siano alla barriera.come sempre d&d nn deludono mai e fanno davvero combattere un cavaliere con due spade;i gusti da americano medio("" che fi***a, uno combatte con due spade addirittura"").comunque nella descrizione di ser Arthur dayne viene detto che possiede una sola spada ,famosa per giunta

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 13:16

Quella delle spade di Arthur Dayne,se confermata,è davvero troppo anche per D&D;

ma cosa gli costa mantenere questi importanti particolari inalterati?

Non ne vedo il motivo.

Posso capire alcune modifiche che hanno fatto.ma questo è troppo.

Almeno questo ai fan possono concederlo

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 13:27

Leggo da più parti che molti credono e sperano che quello con due spade non sia Arthur, ma

nel video ripreso a settembre che ho già postato, si vede il duello dell'uomo con due spade con Ned giovane, e quello che immagino esssere Reed che gli va alle spalle e gli taglia la gola.

Quindi è confermato che si tratta di Arthur.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 14:33

Se Veramente è Arthur Dayne..... Hanno davvero superato il limite.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 14:56

Io ancora mi aspetto che venga fuori che è Rhaegar... Allora il patatrac sarebbe completo! :stralol:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 15:02

Secondo me hanno già fatto di peggio... (es: Shireen bionda...)

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 15:18

No dai, il peggio sarebbe se lo vedessimo volteggiare per aria stile la Tigre e il Dragone (non si sa mai!). :stralol:

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 15:32

io sto per esplodere...  passi tutto anche uno con due spade , vedremo... ma comunque sia quelli sono tre membri della guardia reale, le cappe bianche... perchè hanno un'armatura argentea col logo del drago ... dovrebbero avere il mantello bianco esattamente come si vede jaime nella scena del trailer con l'alto passero.. questa cosa proprio non mi scende... 

I
Ingwë
Confratello
Utente
110 messaggi
Ingwë
Confratello

I

Utente
110 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 15:56

Ma poi io ricordo che nel casting era richiesto uno spadaccino abilissimo con la spada per interpretare un guerriero leggendario che maneggiava una spada leggendaria.. com'è che ora ne ha due, di spade? >_<

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 16:01

Per la serie Tv secondo me va bene che indossino un'armatura senza mantello bianco e con stemma Targaryen...perché così si capisce che sono in uno stato di guerra e sono fedeli ai Targ...

Io aspetto di vedere la scena per poterla criticare con si deve...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE