Quelle lì sono palesemente fake. Parliamo del nulla.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Scusate se me ne esco come un cavolo a merenda, ma si sa niente di Sam? Lo troveremo a vagare per sempre sull'altopiano come Gendry sulla barca? xD
Beh suppongo andrà alla Cittadella, perché dovrebbe aver cambiato idea ?
non so in quale topic inserire questa notizia ma sono iniziati i primi casting call, e risultano molto interessanti
http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-7-casting-begun/
Quello si, intendevo dire se ci sono informazioni su di lui. Ormai mancano solo due episodi e la sua trama è avanzata pochissimo
Evidentemente non sanno come far la andare avanti
A me pare che avessero girato alla Cittadella, no? Quindi dovrebbe comparire nel finale
Nel finale troveremo un po' tutti gli altri personaggi fin ora accantonati: Euron, Bran e Meera, Young Ned+la proprietaria del ventre insanguinato, e per la gioia di tutti anche Ellaria e le serpi
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Oh no, finora mi ero sforzata tanto di dimenticare le serpi xD
Ma una Daenerys alleata delle Serpi non avvalorerebbe la tesi che si sta andando verso il piano originario di Martin e cioè renderla una simil-villain?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Guardando il filmatino di previsioni su You tube di frickidoctor
che fa "previsioni" sugli eventi della 6x9
lui circa il destino di Ramsay parla di giustizia "poetica" per giustificarne il tipo di morte e usa lo stesso termine per quello che fa se ho capito bene,verme grigio,oltretutto cita pure Missandrei...un macello ecco,ma cosa e' la giustizia poetica?
Ho trovato questo su wikipedia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giustizia_poetica ed in effetti e' così pero' c'è modo e modo di fare giustizia poetica ecco,inoltre mi chiedo se quella della giustizia poetica sia una trovata di D&D o se Martin stesso la abbia utilizzata
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma una Daenerys alleata delle Serpi non avvalorerebbe la tesi che si sta andando verso il piano originario di Martin e cioè renderla una simil-villain?
Dimentichi che le bad pussy sono delle Divinità, non credo che siano da considerarsi veri e propri villain XD
Guardando il filmatino di previsioni su You tube di frickidoctor
che fa "previsioni" sugli eventi della 6x9
lui circa il destino di Ramsay parla di giustizia "poetica" per giustificarne il tipo di morte e usa lo stesso termine per quello che fa se ho capito bene,verme grigio,oltretutto cita pure Missandrei...un macello ecco,ma cosa e' la giustizia poetica?
Ho trovato questo su wikipedia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giustizia_poetica ed in effetti e' così pero' c'è modo e modo di fare giustizia poetica ecco,inoltre mi chiedo se quella della giustizia poetica sia una trovata di D&D o se Martin stesso la abbia utilizzata
verrà
mangiato dai cani come diceva il padre Roose Bolton? In questo ci vedrei un po' di giustizia poetica se vogliamo chiamarla così
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Allora
certo che verra' mangiato dai cani ,pare che Jon lo farà imprigionare nel canile e che Sansa lo faccia divorare dai cani,spero all'insaputa di Jon
La cosa interessante sulla giustizia poetica e' che il cattivo deve subire una sorta di legge del contrappasso o simile e cioè morire con qualcosa di attinente alle sue malefatte
Nel link e' scritto pure che con questo tipo di giustizia non si ammette una evoluzione del personaggio,una sorta di cammino di redenzione
Se D&D usano questo tipo di giustizia vuol dire che per Theon,Jaime etc ci sarà una brutta fine attinente a quello che hanno fatto,per questo mi chiedo se Martin condivide questo destino ineluttabile per i suoi personaggi diciamo grigi o se si preferisce sfaccettati
Inoltre mi chiedo se Missandrei abbia qualcosa a che fare con i figli dell'arpia dato che per giustizia poetica lui si riferisce proprio a Missandrei,credo,con intervento di verme grigio,friki dice che l'altra giustizia poetica riguarda loro due,ma fa capire che Verme grigio fara' giustizia
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Allora
certo che verra' mangiato dai cani ,pare che Jon lo farà imprigionare nel canile e che Sansa lo faccia divorare dai cani,spero all'insaputa di Jon
La cosa interessante sulla giustizia poetica e' che il cattivo deve subire una sorta di legge del contrappasso o simile e cioè morire con qualcosa di attinente alle sue malefatte
Nel link e' scritto pure che con questo tipo di giustizia non si ammette una evoluzione del personaggio,una sorta di cammino di redenzione
Se D&D usano questo tipo di giustizia vuol dire che per Theon,Jaime etc ci sarà una brutta fine attinente a quello che hanno fatto,per questo mi chiedo se Martin condivide questo destino ineluttabile per i suoi personaggi diciamo grigi o se si preferisce sfaccettati
Inoltre mi chiedo se Missandrei abbia qualcosa a che dare con i figli dell'arpia dato che per giustizia poetica lui si riferisce proprio a Missandrei,credo
Sempre secondo questa legge del contrappasso, secondo me Theon e Jamie non faranno una brutta fine. In teoria hanno già "pagato" per le loro colpe. Come una sorta di legge del taglione a Jamie è stata tagliata la mano della spada, quini quella con cui ha ucciso il re folle e la stessa mano che ha spinto Bran. A theon, poverello anche a lui è stato tagliato qualcos'altro Ognuno faccia il collegamento che vuole del perchè di quella sua parte mancante
The north remembers