Preferirei Sansa Queen in The North. Jon Re non ha senso per tutta una serie di motivi e non è neanche credibile, va detto.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Su Davos e Melisandre non abbiamo spoiler?
Concordo, anch'io non ce lo vedo affatto Jon come KITN, e penso che non lo voglia nemmeno.
Potrebbe abdicare in favore di Sansa, che svolta dark o meno sembra un po' una giovane Tywin lannister in gonnella, tutta strategia e rivalsa. Ci sta. Ne sa abbastanza sia di intrighi di corte che di guerra, secondo me, ha visto coi suoi occhi più battaglie di quasi chiunque altro.
Dopo ieri non sono d'accordo. Se Sansa è diventata uguale al suo precedente carnefice no grazie, meglio Jon. Meglio avere una "regina" che era felice di mandare tutti i suoi uomini al macello (compreso i suoi 2 stessi fratelli) invece di dichiarare apertamente chi era suo alleato? Se avesse detto chiaramente della sua alleanza con gli uomini della valle tutta la battaglia sarebbe potuta svolgersi in modo diverso. (Ho detto il resto del mio pensiero su questo argomento nel topic della puntata). Meglio ancora di Jon sarebbe aspettare l'arrivo di Bran, il legittimo erede di Robb :)
Ma da spoiler
sono le casate del Nord che nominano Re del Nord Jon, e lo fanno perchè lo hanno visto combattere fino allo stremo con grande coraggio in inferiorità numerica,TRA I SUOI SOLDATI,IN PRIMA LINEA e non ben accucciato su una collina come le crocchette Pedigree Bolton PAL e lo fanno per acclamazione anche se lui è ancora,per ora,molto per ora,un bastardo..lui di fatto si è dimostrato degno di essere RE e Sansa accetterà la cosa
Se poi decide di sposare Ditocordo vuol dire che è proprio non ha capito nulla
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Finora come cose certe, confermate dai leakers attendibili sono:
Arya che uccide Walder Frey; Jon proclamato King in the North dopo discorso di Lyanna Mormont; Tommen muore lanciandosi da una finestra; Gregoristein fa fuori la Septa; Visione della Torre della Gioia da parte di Bran.
Dovremmo vedere Nymeria guidare un pack di lupi.
Cose che darei sicure anche senza leaks precisi: Cersei e l'altofuoco; morti di Kevan, Pycelle, Loras, Margaery, Alto Passero.
Vedo male anche le Serpi, Olenna, Qyburn e Daario.
Io darei per scontato pure che:
Useranno Bran per far crollare la barriera tramite la storiella del marchio.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Ma muore pure Mace ?
Sigh mi mancheranno le sue doti canore. .
Io darei per scontato pure che:
Useranno Bran per far crollare la barriera tramite la storiella del marchio.
Non credo questa stagione: Truede ha detto che dopo la 6x5 non avremmo più visto i WW.
Arya che uccide Walder Frey; Jon proclamato King in the North dopo discorso di Lyanna Mormont; Tommen muore lanciandosi da una finestra; Gregoristein fa fuori la Septa; Visione della Torre della Gioia da parte di Bran.
Cose che darei sicure anche senza leaks precisi: Cersei e l'altofuoco; morti di Kevan, Pycelle, Loras, Margaery, Alto Passero.
Alla faccia, che moria.
Ma....
Varys? E' a Dorne o torna ad Approdo a fare quello che deve fare?
secondo me a dorne non muoiono. non in questa stagione. varys potrebbe andare a dorne e contrattare con loro. mi sa che se ne era parlato no?qyburn non penso ugualmente.. daario non ci avevo pensato ma lo spero con tutto il cuore. aggiungerei anche grey worm e/o missandei
Brr.immaginatevi dany che fa lega colle bad pussies.almeno dany per quanto feroce ,ha scopi nobili.quelle vogliono solo fare macelli.il problema e' che, data l'alleanza con yara,i critici ci vedrannno un grande momento femminista.
"Sono Arya Stark di Grande Inverno" QITN
Nuovo video di frikidoctor dove secondo lui
Sam: si vedrà a Vecchia Città in una biblioteca parlare con un maestro.
Arya: va alla torri gemelle uccide Walder Frey. Ma lo uccide indossando un volto di una ragazzina così da potersi appartare con walder e ucciderlo senza che nessuno se ne accorga in tempo per fermarla.
Bran: avrà il flashback del ToJ nell'albero-diga vicino alla barriera dove si fanno i giuramenti, della visione da quel che ho capito dice quello che disse truede.
Dorne: Varys-Olenna-Ellaria formeranno un alleanza
Daenerys: come prevedibile sosotiene anche lui che parte per l'occidente.
Davos: accusa Melisandre di aver ucciso Shireen e lei lo ammette .Davos si appella a Jon, ma Jon non fa nulla.
Sansa: dice che è molto curioso di sapere quello che succederà nel parco degli dei a Grande Inverno tra LF e Sansa, ma non sa quello che potrebbe succedere.
Jon: Jon diventa re del nord, ma qualcosa secondo lui non quadra
Barriera: non cade crede che cadrà nella prossima la stagione.di Tommen dice che viene fatto volare via dall'esplosione dell'altofuco.
Infine gli uccelletti di Qyburn uccidono Pycelle perchè scopre l'altofuoco sotto la città
Nuovo video di frikidoctor dove secondo lui
Sam: si vedrà a Vecchia Città in una biblioteca parlare con un maestro.
Arya: va alla torri gemelle uccide Walder Frey. Ma lo uccide indossando un volto di una ragazzina così da potersi appartare con walder e ucciderlo senza che nessuno se ne accorga in tempo per fermarla.
Bran: avrà il flashback del ToJ nell'albero-diga vicino alla barriera dove si fanno i giuramenti, della visione da quel che ho capito dice quello che disse truede.
Dorne: Varys-Olenna-Ellaria formeranno un alleanza
Daenerys: come prevedibile sosotiene anche lui che parte per l'occidente.
Davos: accusa Melisandre di aver ucciso Shireen e lei lo ammette .Davos si appella a Jon, ma Jon non fa nulla.
Sansa: dice che è molto curioso di sapere quello che succederà nel parco degli dei a Grande Inverno tra LF e Sansa, ma non sa quello che potrebbe succedere.
Jon: Jon diventa re del nord, ma qualcosa secondo lui non quadra
Barriera: non cade crede che cadrà nella prossima la stagione.di Tommen dice che viene fatto volare via dall'esplosione dell'altofuco.
Infine gli uccelletti di Qyburn uccidono Pycelle perchè scopre l'altofuoco sotto la città
Che signifca che qualcosa non quadra?
Gli verrà rivelata la vera identità dei suoi genitori e per questo non può essere re del nord?
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)