L'unico ostacolo sarà l'armata Lannister comandata da Jaime
Sai che soddisfazione per daenerys conquistare approdo dopo che è distrutta ahahah. Arriva e va subito via verso la barriera contro gli estranei, altro che trono
Infatti così non c'è soddisfazione
Più che altro arriverà per l'ennesima volta come la salvatrice -.-
A questo punto vista la morte di Mace, il comando dell'Altopiano passerà ad Olenna (non credo a Randyl. nella serri è un personaggio che palesemente è stato messo solo come elemento filler) che si allerà con Ellaria e le Serpi e con Dany tramite Varys.
Probabilmente andrà così, però Olenna che diventa regnante del Reach non si può sentire. XD
aggiornamento immagini episodio 9
http://watchersonthewall.com/new-photos-game-thrones-season-6-episode-9-battle-bastards/
in questa fota foto si sospetta che Wun Wun
stia guardando il corpo di Rickon
Mmm carine ste foto solo che john sembra sempre piu un aragorn dopo aver sbattuto la testa forte forte...
Rickon sarà morto ? ,ma speriamo non brucino il cadavere cosi magari melisandre può ricompiere il miracolo.Oppure se faranno in tempo magari arriva il prete dei senza vessili.
Anche se infondo infondo questo personaggio lo abbiamo visto cosi poco ,che non credo qualcuno si sia affezionato piu di tanto.
Se solo i giganti si fossero fatti di piu i fatti loro durante la guerra della bariera..wun wun con i suoi fratelli sarebbero state delle macchine da guerra formidabili in questo momento.
Peccato siano foto tratte da 5min di puntata , e non dicono niente di chè sulla trama.
Sansa però non dovrebbe andare in battaglia.
Sansa però non dovrebbe andare in battaglia.
perchè no? Lei avrebbe diritto di andare a combattere quanto Jon se non di più, in quanto l'erede vera e propria sarebbe lei (se Rickon muore e Bran compie il suo destino di Corvo a tre occhi) ... certo magari non scenderà in "campo" ma penso che la sua figura sia di una certa importanza nella battaglia
Rickon sarà morto ? ,ma speriamo non brucino il cadavere cosi magari melisandre può ricompiere il miracolo.Oppure se faranno in tempo magari arriva il prete dei senza vessili.
.
oddio, spero proprio di no XP
se lo rianima Thoros perderà qualche pezzo come Beric (e a me Rickon piace così com'è, con tutti i pezzi insieme); se lo rianima Mel rischiamo di ritrovarci con un Jon 2.0 a cui serve una "forte motivazione" per sbloccarsi.
Noin credo che a qualcuno freghi di Rickon. Spero che non lo resuscitino perché se no sarebbe davvero una belinata
Sansa rimarrà nelle retrovie, ma anche secondo me è giusto che ci sia e che si faccia vedere.
perchè no? Lei avrebbe diritto di andare a combattere quanto Jon se non di più, in quanto l'erede vera e propria sarebbe lei (se Rickon muore e Bran compie il suo destino di Corvo a tre occhi) ... certo magari non scenderà in "campo" ma penso che la sua figura sia di una certa importanza nella battaglia
Perché in caso di sconfitta delle sue forze ricadrebbe immediatamente in mano a Ramsay. Proprio perché è lei l'erede dovrebbe star lontana dal campo di battaglia.
In caso di sconfitta sarebbe tutto finito, non potrebbe comunque andare da nessuna parte. Poi è lei la Stark, deve farsi vedere.
Personalmente. potrei essere estremamente fatalista ma lo penso davvero, credo che in caso di sconfitta Sansa avrebbe a portata di mano un pugnale per negarsi al marito... proprio perchè sa cosa la aspetterebbe nelle mani del consorte. E poi penso anche che sia abbastanza convinta dell'arrivo di Ditocorto con la cavalleria della Valle... terzo, ma non ultimo, è una Stark: le battaglie gli scorrono nel sangue.
Sansa va bene che si faccia vedere ma anche per me non deve stare e non credo che stia veramente nella mischia. Non sa combattere; è una lady e non penso che riuscirebbe a far fuori nessuno attualmente, e non Ramsay che non è stato fatto fuori neanche da Osha.
Quindi spero ci risparmino Sansa con manie da killer perché sarebbe una brutta copia di Arya, e le sorelle Stark sono meravigliose nell'avere punti di forza opposti. Le potenzialità di Sansa non sono di certo in battaglia.
Vabbè penso sia fuori di dubbio che non vedremo Sansa con una spada in mano che si getta nella mischia ad uccidere soldati XD