Tornando alla Battaglia di Meeren , sarò controcorrente, ma io vedrei benissimo una Dany che carica alla testa di tutti e tre i draghi , rigorosamente con sottofondo musicale della " cavalcata delle Valchirie"....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma insomma alla fine ci hanno preso quei superspoiler?
mi rispondo da solo, visto che ho letto che non compare Spettro allora eran tutte fesserie, o quasi
L'avevamo già detto che quella roba lì era fasulla.
Invece erano corrette le informazioni di Truede, Frikidoctor e in buona parte anche quelle di Marzo, del tipo che aveva lavorato alla battaglia.
L'avevamo già detto che quella roba lì era fasulla.
Invece erano corrette le informazioni di Truede, Frikidoctor e in buona parte anche quelle di Marzo, del tipo che aveva lavorato alla battaglia.
Leggevo in giro di un Littlefinger possibile Warden of the North nella 10. Fantascienza o leak by Frikidoctor?
Fantascienza pura. Nella 10
Jon viene proclamato re del Nord
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In virtù della sua stellare prova di leadership e tattica militare in quest'ultimo episodio, suppongo. XD
Ma allora è vero che nella battaglia Jon fa la figura del fesso?
Meglio avere Littlefinger come re del nord?
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Forse no, ma Queen in the North tutta la vita. Jon proprio non ce lo vedo.
Tecnicamente sarebbe Bran, ma tutti sembrano fregarsene quindi Sansa. Comunque non è necessario avere un re del Nord, questo intendevo.
Non mi sembra pura fantascenza. Bene o male le cose stanno cambiando. In qualche modo il Nord si è diviso tra progressisti (che accettano la presenza dei bruti e combattono di fianco ad un bastardo) e i conservatori (che pur di mantenere lo staus quo si alleano con uno psicopatico patricida misogino e senza onore). Le due parti si sono scontrate e la prima ha vinto. Le casate che hanno combattuto con Jon hanno già varcato la soglia del rispetto alle tradizioni, a questo punto mi sembrerebbe del tutto conseguente che succedesse quello che dici nello spoiler.
Viene detto chi crepa nel rogo di Approdo del Re ?
Forse no, ma Queen in the North tutta la vita. Jon proprio non ce lo vedo.
Dopo ieri non sono d'accordo. Se Sansa è diventata uguale al suo precedente carnefice no grazie, meglio Jon. Meglio avere una "regina" che era felice di mandare tutti i suoi uomini al macello (compreso i suoi 2 stessi fratelli) invece di dichiarare apertamente chi era suo alleato? Se avesse detto chiaramente della sua alleanza con gli uomini della valle tutta la battaglia sarebbe potuta svolgersi in modo diverso. (Ho detto il resto del mio pensiero su questo argomento nel topic della puntata). Meglio ancora di Jon sarebbe aspettare l'arrivo di Bran, il legittimo erede di Robb :)
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Non mi sembra pura fantascenza. Bene o male le cose stanno cambiando. In qualche modo il Nord si è diviso tra progressisti (che accettano la presenza dei bruti e combattono di fianco ad un bastardo) e i conservatori (che pur di mantenere lo staus quo si alleano con uno psicopatico patricida misogino e senza onore). Le due parti si sono scontrate e la prima ha vinto. Le casate che hanno combattuto con Jon hanno già varcato la soglia del rispetto alle tradizioni, a questo punto mi sembrerebbe del tutto conseguente che succedesse quello che dici nello spoiler.
E' fantascienza nel senso che non è uno spoiler vero.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
scusate ma se
Jon viene proclamato KITN dalle casate del Nord, quando si verrà a sapere che lui potrebbe essere figlio di Rhaear e quindi il pretendente di diritto al Trono, chi regnerà al Nord? La scelta più ovvia sarebbe Sansa, sempre che Brandon sopravviva alla guerra contro i WW .___.
Che ci piaccia o no, Sansa sarebbe comunque una papabile come protettrice del Nord