Non ci sto capendo più niente ! XD
Ma non voglio credere che Rickon muoia
ok io mi auto stoppo.. per il mio bene e per la mia salute mentale... non leggo più nulla.. aspetto direttamente la 6x01...
No e' lo stesso troll da cui e' partito tutto,sono riuscita ad aprire il link...e c'è uno che se la ride....si e' inventato tutto ed ha pure importata la foto che ha messo come prova,ci ride in faccia il furbetto del quartino,di vino al metanolo, ma credo che abbia preso l'idea da una delle tante ipotesi che circolano su You tube
Ma c'è da credere al tizio che dice di aver guardato la premiere o è un altro troll? Se qualcuno non mastica bene l'inglese vi posso dire in breve cosa dice su Jon della prima puntataAllora,a parte che ci vorrebbe il pendolino di Mosca...con annessi e connessi ,ecco due link
http://www.imdb.com/title/tt0944947/board/thread/256035128
http://www.imdb.com/title/tt0944947/board/thread/255931352
Il secondo riguarda lo spoiler considerato falso...l'autore è tornato...ed ha scritto
I'm back with more spoilers!
Resto del parere che lo spoiler possa essere verosimile...ma il link youtube non lo leggo
Ha inventato molto ma non la Teoria Bloodraven Bran che ripeto potrebbe essere plausibile,voglio dire:possibile che solo il dio rosso possa fare resurrezioni per giunta manco tanto ben riuscite?E che gli antichi dei sono figli di un dio Minore?Resta il fatto che Davos quando dice Is gone nel trailer si riferisce a Stannis probabilmente , e resta il fatto che i congiurati sono in assetto di guerra a proteggere gli assassini che vogliono entrare dove ,sotto chiave e' tenuto il corpo di Jon difeso da Davos,Spettro e alcuni fedeli a Jon...assenti Edd e Mel...e resta il fatto che Wun Wun sfonda la porta di castello nero,mica per fare uno scherzetto a Torne...
E" pensabile che Davos si porti appresso un cadavere stecchito che Mel ha visto vincere a Grande Inverno,in giro per il Nord?E perché ?
Inoltre e' vero che il nord e' un enorme frigo naturale,ma mica Davos deve farsi tot week end con il morto!A meno che non lasci Jon in frigo e se ne vada in giro a trovare alleati per Sansa,ma cui PRODEST?Sansa e' moglie di Tyrion innanzitutto,darebbe Davos il Nord ad un Lannister?Tutto va in una direzione ed i tempi non saranno lunghi ecco
No aspetta un attimo nella serie lo dicono chiaramente che il matrimonio Sansa/Tyrion non è valido perchè non è stato consumato, quindi non c'è periodo che il nord vada ai Lannister
Se davvero è un troll sto tizio sono contenta perchè voglio che a riportare in vita Jon sia Sandrina Poi al di là dei miei desideri personali se a riportare in vita Jon fosse bran con l'aiuto di Bloodraven sarebbe tutto molto figo ma poi la storyline di Melisandre si perderebbe nel nulla.
Davos se ne va in giro dopo la resurrezione di Jon credo. Magari gli dà lui l'incarico di portare in salvo Sansa o forse arriva alla barriera la notizia che Sansa si trova dai Mormont e Davos porta la notizia di Jon Stark e chiede ai Mormont di allearsi nella battaglia contro Ramsey? Boh XD
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Io comunque non riesco a capire perché o bruti vogliano Grande Inverno o comunque perché vengano coinvolti nella battaglia. Sempre che Bran non gli faccia sapere (magari tramite Meera ) che Grande Inverno (o qualcosa dentro Grande Inverno) sia una delle chiavi nella guerra con gli Estranei. Boh?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io comunque non riesco a capire perché o bruti vogliano Grande Inverno o comunque perché vengano coinvolti nella battaglia. Sempre che Bran non gli faccia sapere (magari tramite Meera ) che Grande Inverno (o qualcosa dentro Grande Inverno) sia una delle chiavi nella guerra con gli Estranei. Boh?
Per aiutare Jon a vendicarsi? visto che lui li ha salvati ad Aspra Dimora facendoli passare al di là della barriera
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Beh ma allora assalterebbero il Castello Nero e non Winterfell d'altronde li su trovano i suoi assassini. Non so. Credo davvero che forse a Grande Inverno ci sia una chiave o qualcosa (l'albero diga?) contro gli Estranei. Ma è una mia bislacca idea probabilmente ☺
Beh ma allora assalterebbero il Castello Nero e non Winterfell d'altronde li su trovano i suoi assassini. Non so. Credo davvero che forse a Grande Inverno ci sia una chiave o qualcosa (l'albero diga?) contro gli Estranei. Ma è una mia bislacca idea probabilmente ☺
Perchè non tutte e 2?
E da quello che si vede nel trailer con Wun Wun che rompe il cancello del castello nero penso che andrà proprio così.
L'idea che a grande inverno possa esserci qualcosa da usare contro gli estranei mi intriga ma non riesco davvero a pensare a cosa potrebbe essere. Però secondo me è improbabile perchè è troppo complicato per come fanno le cose Benioff e Weiss
Edit: magari c'è una riserva nascosta di vetro di drago?
The north remembers
Esatto. Noi ci scervelliamo nel pensare cose plausibili ma chissà invece quei due come decidono lo storytelling
X LyannaSnow
Capitolo matrimonio Tyrion Sansa: hai ragione ma anche in un matrimonio rato e non consumato ci deve essere qualcuno che lo dichiari tale,non e' che una se lo sciolga da se'...questo in teoria,poi in pratica D&D possono raccontarci quello che vogliono,ormai e' un classico
Circa le missioni di Davos il mio era un discorso ironico,ci stanno trollando in tutti i modi raccontandoci cose inverosimili,razionalmente e' chiaro che Davos viene inviato da chi sai tu a trattare alleanze ,a tastare il terreno etc,e' ovvio che non si arriva ad una battaglia campale con tante armate senza un lavoro di coinvolgimento degli alleati di base,ed e' un lavoro che non si fa in un giorno,eppure quello che sembra chiaro viene avvolto di nebbia e per giunta ci stanno inondando di clip in modo direi esagerato..
Da notare che il filmato di chi sai tu a cavallo nel corso della battaglia non e' piu' fatto vedere e che nel trailer promozionale che passa sulle reti SKY non passa neanche la scena in cui Davos e soci e Ghost proteggono il corpo di Jon ed il trailer sul sito di GoT dell'HBO non c'e' piu'
http://www.hbo.com/game-of-thrones
Infine a dirla tutta anche io preferirei che Mel resusciti Jon e a dire il vero noto troppa insistenza nel far circolare la voce che Mel non sia capace di riportare in vita Jon
Pare che il commento finale di chi ha visto l'ultima scena della 6x1 sua stato WOWWWWW....vai a capire...fortuna che manca poco alla messa in onda,altrimenti chissà quanti ricami potremmo fare :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ok io mi auto stoppo.. per il mio bene e per la mia salute mentale... non leggo più nulla.. aspetto direttamente la 6x01...
Vorrei seguire anch'io questa politica, ma non ce la farò, già lo so...
Si infatti queste congetture sono soprattutto per riempire l'attesa per la sesta stagione! Meno male che mancano 9 giorni
A proposito di trailer sky, come diceva qualcun'altro o in questa o nell'altra discussione della sesta stagione, come mai la sky alla fine chiede e secondo voi chi Stark morirà alla fine di questa stagione? Conferma velata per il piccolo Rickon? O è un troll?
The north remembers
Bboniiii, bboniii... state boni con Rickon... che tra sette(cento) anni, quando Dany arriverà a Westeros facendo pulizia nel sud, lui - giovinotto maturo - avrà riconquistato il nord e lo porterà in dono come pegno di nozze. Sappiamo che alla Daniela la carne giuovane piace.
Scherzi a parte (e rimanendo attinenti alla serie), voto per la sopravvivenza in toto degli Stark reduci.
A me personalmente tutte queste notizie mi puzzano e pure parecchio. Tutto può essere, ma Meli deve avere un qualche ruolo con Jon altrimenti non si capisce che ci sta a fare alla barriera. Fin ora non ne ha indovinata una, povera creatura. Ma tra le fiamme lei vedeva solo "Neve/ Snow". Poi, ripeto, la serie è la serie, i libri sono i libri.
E Rickon che viene ucciso, mentre Cagnaccio, il più ferino e bestiale dei metalupi, che fa? Guarda indifferente ammazzare il suo protetto, tutt'al più leggermente infastidito dal trambusto che si stava facendo un riposino? O ammazzano anche lui con una frecciata? O__o
Staremo a vedere, tanto ormai manca poco :P
Bboniiii, bboniii... state boni con Rickon... che tra sette(cento) anni, quando Dany arriverà a Westeros facendo pulizia nel sud, lui - giovinotto maturo - avrà riconquistato il nord e lo porterà in dono come pegno di nozze. Sappiamo che alla Daniela la carne giuovane piace.
Scherzi a parte (e rimanendo attinenti alla serie), voto per la sopravvivenza in toto degli Stark reduci.
Gli Stark sopravvissuti devono vivere per forza...Bran,Rickon,Sansa,Arya...ognuno ha un suo compito...Bran dalla parte mistica sarà il nuovo guardiano del mondo...Rickon Lord di Grande Inverno...o forse Re...se verrà abolito il potere del Trono di Spade...Arya per sempre serva del Dio dai Mille Volti ? Chissà....Sansa andrà in Sposa a qualcuno di alto lignaggio...magari qualche importante casata...forse troppo? XD Se dovesse morire uno di loro...penso che la gente avrà di che infuriarsi per i prossimi 50 anni
Il filmato è fuori da parecchi mesi, e qualcuno l'avrà già visto, ma oggi ci sono ricapitato e lo posto. Si vede qualcosa che avviene alla Torre della Gioia.
Molto spoileroso, quindi pensateci bene prima di aprirlo.
Molto probabile spiegazione della scena: Ser Arthur Dayne (con le due spade) combatte con Ned Stark e sta avendo la meglio, quando Howland Reed gli va alle spalle e gli taglia la gola.