Speriamo sia in occasione della loro dipartita.
Possibilmente dolorosa.
Riguardo Sansa e l'articolo
erano voci già sentite tempo fa, ma anche se l'idea a me piacerebbe, le foto incriminate sono della 6x01 credo che ormai si sarebbe accorta di qualcosa di strano se già la pancia è così evidente.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La 6x6 sarà molto dedicata ad approdo del re ma
vedremo zio Ben che salva Bran e Meera dagli inseguitori,girano foto da tempo
Inoltre c'è il giovane Ned il che significa altra visione di Bran ,si parla di uccisione del re folle e/o visione ToJ...siccome il tema è saNgue del mio sangue potremo vedere ancora qualcosa nella TORRE
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Secondo Frikidoctor (guardare topic della 6x06)
non ci sarà nulla su ToJ ma soltanto Re Folle
Season 6, episode 8: Niemand (No One)
Season 6, episode 9: Die Schlacht der Bastarde (The Battle of the Bastards)
Season 6, episode 10: Die Winde des
Winters (The Winds of Winter)
Fonte Wotw
Season 6, episode 8: Niemand (No One)
Season 6, episode 9: Die Schlacht der Bastarde (The Battle of the Bastards)
Season 6, episode 10: Die Winde des
Winters (The Winds of Winter)
Fonte Wotw
Non sono stati confermati, anzi WotW dice che suona abbastanza strano che questi siano i titoli
Si lo so mi suonano un po banali..vedremo...anche perché se è vero che riguardo agli Estranei
la quinta puntata è stata la loro ultima apparizione...il titolo "The Winds of Winter" senza Estranei sarebbe un po patetico..
Ma no dai, il titolo della 9 è orrendo (oltre ad essere uno spoiler della puntata).
Ma no dai, il titolo della 9 è orrendo (oltre ad essere uno spoiler della puntata).
Anche a me non piacciono ma sul sito Sky.de già ci sono i titoli scritti
Si lo so mi suonano un po banali..vedremo...anche perché se è vero che riguardo agli Estranei
la quinta puntata è stata la loro ultima apparizione...il titolo "The Winds of Winter" senza Estranei sarebbe un po patetico..
Beh, però
se dovesse cadere la Barriera, senza "l'aiuto" degli Estranei, ecco che il titolo avrebbe un po' di senso..
Quasi sicuramente, con il titolo della 10, la stagione si concluderà con l'arrivo
del corvo bianco
Nella serie il corvo bianco è già arrivato nella seconda stagione.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Se si ricordano di averlo già usato [il corvo], a fine stagione basterebbe
mostrare l'accenno di una nevicata su Approdo. In questo caso, il titolo "I venti dell'inverno" andrebbe inteso non come metafora dell'arrivo degli Estranei, ma in senso letterale.
Immaginatevi Cersei che si affaccia dalla finestra e inizia ad imprecare per il freddo: un'ottima scena finale!
Per quanto riguarda Rickon
Siamo sicuri della sua dipartita? Gli spoiler parlano solo di una ferita inferta da una freccia e di un'affermazione di Sansa...
E se questa fosse in realtà un espediente dell Stark per "caricare" Jon prima dello scontro? In fondo abbiamo già visto come Jon risulti ancora traumatizzato dalla sua morte