Per quanto riguarda Rickon
Siamo sicuri della sua dipartita? Gli spoiler parlano solo di una ferita inferta da una freccia e di un'affermazione di Sansa...
E se questa fosse in realtà un espediente dell Stark per "caricare" Jon prima dello scontro? In fondo abbiamo già visto come Jon risulti ancora traumatizzato dalla sua morte
Anch'io ho pensato la stessa cosa.Non viene mai specificato dove la freccia colpisce Rickon e mi suona strano il modo in cui Sansa si rivolge a Jon. Chi lo sa se gli dice che è morto solo per caricarlo di più
Il discorso e' complesso
Pare che Sansa
dica a Jon che Rickon e' morto PRIMA della battaglia,sempre per manipolarlo,Rickon e Jon corrono incontro l'uno verso l'altro ma Rickon e' colpito a morte da una freccia e muore tra le braccia di Jon che si avventa contro Ramsay e quasi lo ammazza ,pare a mani nude
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Gli spoiler di quello che ha azzeccato tutto finora parlano chiaro su Rickon:
No Starks die this season. Only Rickon.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
A parte ciò non sono sicura che nella 6x6 Bran
non abbia visioni sulla torre della gioia
Vedere il link
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4kb157/rtruede_leaks/
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il discorso e' complesso
Pare che Sansa
dica a Jon che Rickon e' morto PRIMA della battaglia,sempre per manipolarlo,Rickon e Jon corrono incontro l'uno verso l'altro ma Rickon e' colpito a morte da una freccia e muore tra le braccia di Jon che si avventa contro Ramsay e quasi lo ammazza ,pare a mani nude
Mi piacerebbe molto vedere un Jon così per una volta.
A chi lo dici....
;
Finalmente un Jon che si lascia andare al suo lato più oscuro (che tutti abbiamo) e che non risponde al solo senso del dovere: questo "sfogo" renderebbe il personaggio più completo ed evoltuto, pronto a prendere il posto che gli spetta....
Il discorso e' complesso
Pare che Sansa
Da quanto so io
non è una vera manipolazione Sansa è solo terribilmente pragmatica e dice qualcosa del tipo "a questo punto dobbiamo considerare nostro fratello come se fosse morto"
Non cambia la sostanza delle cose
Voglio dire che
Jon abbandona il suo status di confusione e rifiuto della lotta peculiare della sua postresurrezione e va in battaglia carico a pallettoni,assetato di sangue ma perché vuole la sua vendetta,sua e della famiglia
;
Titoli fiacchissimi... speriamo davvero non siano questi.
Quanto alla scena con Jon
magari!! Ma magari!! Sansa però è proprio infame... no words
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non so se devo mettere sotto SPOILER, poichè sono solo mie speculazioni e poi questo non è Anticipazioni? ma vado sul sicuro
Cersei nella 6 x /, dice a Jamie che ormai restano solo loro al mondo, come se ormai non contasse già più nulla Tommen, loro figlio perchè preso trai Tyrell e il Credo. Ora mi chiedo se sarà lei che lancerà Tommen dalla finestra uccidendolo (come qualcuno aveva preannunciato), poi Jamie saputo il fatto, quando la rivedrà sarà accecato dall'ira e ucciderà Cersei , favorendo la profezia?
Si sa nulla al riguardo?
Veramente i leak dicono
che è Tommen a buttarsi dalla finestra, non che ce lo getta sua madre
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non so se devo mettere sotto SPOILER, poichè sono solo mie speculazioni e poi questo non è Anticipazioni? ma vado sul sicuro
Cersei nella 6 x /, dice a Jamie che ormai restano solo loro al mondo, come se ormai non contasse già più nulla Tommen, loro figlio perchè preso trai Tyrell e il Credo. Ora mi chiedo se sarà lei che lancerà Tommen dalla finestra uccidendolo (come qualcuno aveva preannunciato), poi Jamie saputo il fatto, quando la rivedrà sarà accecato dall'ira e ucciderà Cersei , favorendo la profezia?
Si sa nulla al riguardo?
Ma..
Cersei che uccide uno dei suoi figli è quotato 99999999 alla Snai. Non succederà MAI, garantito
Però, dite la verità, sarebbe un bel colpo di scena! Il suo personaggio sta involvendo verso qualcosa che rasenta l'isteria passando per l'oscurità più assoluta. La vedo come una nuova Regina Folle.
Però, dite la verità, sarebbe un bel colpo di scena! Il suo personaggio sta involvendo verso qualcosa che rasenta l'isteria passando per l'oscurità più assoluta. La vedo come una nuova Regina Folle.
True, però se fa quello che hai scritto nel tuo post, passa da essere uno dei personaggi (a mio parere) più belli di GOT al personaggio più insulso. Esattamente come Stannis la scorsa stagione. Come disintegrare un personaggio in 0.2. Ma per Cersei vale ancora di più il discorso.
Cersei se impazzisce, è solo dopo un trauma... non lo causerà lei quel trauma.