Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 16:20

beh non direi alla 5 puntata,le mitiche piovre arriveranno a sorpresa nel momento del bisogno proprio quando ce ne sarà bisogno contro un eventuale flotta nemica

Arriveranno in extremis ma perché?! Perché Euron vorrà soffiare i draghi a Daenerys? Non so, per me potrebbero tranquillamente tramutare il piano di Euron in un'idea di Tyrion.. altrimenti non sanno cosa fargli fare.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 16:23

non che la serie non abbia trame cervellotiche

ma tyrion che ne sa di euron?

euron che ne sa di tyrion?

e il king's moot ?

insomma si incontreranno ma ognuno ha le sue trame e un oggettiva impossibilità di comunicare dal momento che uno è meeren,l'altro a pyke.

poi la sacerdotessa rossa l'abbiamo pure vista nei trailer

euron il da fare ce l'ha,diventare re per cominciare

invadere il continente occidentale e mandare asha /victarion a prendergli la sposa

tyrion farà il barristan dei libri,varys il comodino probabilmente

se mi rendono bene l'arrivo della flotta di ferro a meeren potrei esser piu tenero con d e d

per stannis non li perdonerò mai,ma almeno l'altra cosa piu f**a che esiste ......dai

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 16:31

No Tyrion non ne sa niente di Euron e viceversa.. però Tyrion farà notare che gli serve una flotta e che i Greyjoy ne hanno una bella grossa e in qualche modo manderà un messaggio a Pyke. A questo punto vedo due possibilità, Euron accetta di mandare la flotta di ferro con la speranza di prendersi il trono e collegandosi un po' ai libri o Asha si frega mezza flotta e parte lei per scalzare Euron. Lo troverei in linea con la serie, in cui le grandi idee le ha solo il folletto.

I preti rossi oltre ad aumentare un po' il favore del popolo non so cosa potrebbero fare.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 16:34

scusa ma se il messaggio lo manda tyrion fai perdere molto il personaggio di euron e il plot twist di questa alleanza

gia tyrion va in giro a rubare storylines alla gente,dare a lui quest'idea mi sembra troppo

mentre un'alleanza con i preti rossi per sconfiggere le arpie ti tiene occupato un paio di puntate in attesa della vera guerra,visto che parliamo della 4-5 puntata

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 17:27

Certo faresti perdere molto ma non penso sarebbe un problema per la serie se questo aiutasse a rendere Tyrion più figo.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 17:40

senza dubbio principe

semplicemente io tendo a ragionare con razionalità,magari condizionato dai libri,però in effetti cosa porterebbe tyrion a mandare un messaggio (da meeren) ai greyjoy visto che lui al momento della sua fuga dovrebbe sapere che:balon è vivo ,i greyjoy tengono fortezze al nord e in generale ,se possibile ,le piovre hanno un carattere discutibile?!

poi per carità ,ne abbiamo viste e ne vedremo di cose (appena sansa si riconsegna a ditocorto qua ci facciamo 4 risate) però questa lasciatemela bella come nei libri,please

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 18:03

tra l'altro tra i Lannister(reietti o no) e i Greyjoy non ricordo che corra buon sangue. Le navi sono state incendiate perche il duo DoubleD è estremamente coerente. Nel fare cose INCONGRUENTI

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 18:08

Secondo me la parte dei Greyjoy sarà abbastanza vicina ai libri, certo non uguale e si vede da subito, però per come han tagliato Dorne, credo non vogliano ripetere l'errore.

Del resto se i Greyjoy servivano solo come flotta di Dany, non inserivano Euron(bastavano Balon e Yara), e forse nemmeno facevano bruciare le 93 navi trovate da Daario.

Altro punto: stanno sterminando quasi tutte le casate, a parte i Greyjoy e le 2 più importanti, Stark e Lannister.

O servono come riempitivo per questa stagione, anche se hanno tante storyline da mostrare, oppure qualcosa di media importanza, almeno, la fanno.

Io scommetto su un piano folle e visionario.

Asha/Yara sostituisce in tutto Victarion, anche nel piano di fregare Euron, perché gli ha ammazzato il padre e vuole vendetta.

Poi ci sarebbe l'incognita Theon.

Ecco Theon torna a casa per aiutare la sorella... e la tradisce in favore di Euron.

La piovra perde il tentacolo ma non il vizio :stralol:

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 19:45

Una cosa: ma se Olly

non ha mai pronunciato il giuramento dei Guardiani della Notte, perché lo condannano a morte per tradimento insieme a Thorne e agli altri?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 20:10

Perchè

lo vuole la gente...personalmente non ho mai "odiato" Olly,ci abbiamo giocato tutti con la storia del Bimbo gigi Kinder ,ma credo che oltreoceano qualcuno abbia preso malissimo il tradimento di Olly che a ben vedere ha ucciso chi lo aveva accolto e scelto come attendente.Se un attendente di un Lord Commander lo uccide ,credo che il fatto sia più grave,fermo restando che è Thorne il maggiore responsabile e con lui gli ufficiali

Ripeto la gente voleva Olly massacrato...le hanno dato quello che voleva...e forse gli è andata anche bene..se avessero usato il richiestissimo Ghost...

ps: ripensandoci:se era attendente di Jon il giuramento lo aveva prestato...vero?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 20:47

olly ha pronunciato il giuramento,off sceen ma l'ha fatto

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 20:56

e comunque lo stesso Edd ed i Guardiani fedeli lo avrebbero voluto morto, indifferentemente dal fatto che abbia o non abbia pronunciato il giuramento ( per inciso: ha giurato ). Inoltre c'è da vedere come tratterà i traditori il Jon redivivo: se è cambiato (dalle dichiarazioni di Kit si capisce qualcosa a questo proposito, ma non moltissimo a livello caratteriale) la prima cosa dalla quale si vedrà sarà cose ne farà dei traditori.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 20:58

ragazzi non c'entra essere cambiati

se il capo è jon chi lo ha accoltellato è traditore

se il capo è chi ha accoltellato jon i fedelissimi di jon vanno uccisi

è semplice

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 23:42

La parte più divertente che racconta lo spagnolo:

Jon: "io non sono un Dio"
Tormund: "lo so. Ti ho visto nudo e nessun Dio può avere un caz.o così piccolo."

Inoltre, per chi non lo sapesse:

i 4 traditori vengono impiccati con Jon che sposta la panca personalmente, parlando prima con ognuno di loro e Olly non dice nulla.
Qui poi consegna la cappa nera a Edd e dice che la sua guardia è finita

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 23:44

La parte più divertente che racconta lo spagnolo:

Jon: "io non sono un Dio"

Tormund: "lo so. Ti ho visto nudo e nessun Dio può avere un caz.o così piccolo."

Inoltre, per chi non lo sapesse:

i 4 traditori vengono impiccati con Jon che sposta la panca personalmente, parlando prima con ognuno di loro e Olly non dice nulla.

Qui poi consegna la cappa nera a Edd e dice che la sua guardia è finita

Chiaramente è da verificare se è tutto vero.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE