Titolo: "No One"
Sinossi: mentre Jaime soppesa le sue opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde ad una richiesta. I piani di Tyrion (Peter Dinklage) portano i loro frutti. Arya (Maisie Williams) affronta una nuova prova.
Scritto da David Benioff e D. B. Weiss. Regia di Mark Mylod.
Commenti della puntata dopo la messa in onda a partire da qui.
Visto il sorpasso della serie TV ai danni dei libri, vi è stato cambiamento di gestione degli spoiler nel Forte della Notte. Si potrà parlare delle preview delle puntate successive solo nel topic della puntata successiva, che verrà aperto dai moderatori al momento della messa in onda della preview.
Quindi, per esempio se alla puntata 1 segue un preview per la puntata 2, allora si potrà parlare della puntata 1 nel topic puntata 1, della preview per la puntata 2 invece, si dovrà parlare nel topic della puntata 2. In questo modo si possono evitare di usare i tag spoiler.
Il regolamento spoiler generale per il Forte potete leggerlo qui.
Immagino che sia un drago quell che se ne va a spasso sul soffitto sopra tyrion.
Jaime-Brienne, evvai
Non ho ancora visto il settimo, ma già posso dire che l'ottavo mi ispira parecchio.
Dal trailer promette bene Pare che soprattutto ad approdo del re la smetteranno di chiacchierare
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Interessante davvero il precipitare della situazione ad Approdo, Finalmente! Il Credo aveva massacrato l'interesse nei confronti della capitale, finirà drammaticamente per tutte le parti, corona - nobiltà - credo? Per Lancel saranno magari gli ultimi fotogrammi.
Se è Arya a lanciarsi, mi complimento per la sua fibra...4 colpi nella panza e zombetta ancora vispa.
Tyrion alza lo sguardo preoccupato verso il soffitto...che sia imminente l'esplosione della piramide del palazzo e la conseguente liberazione dei draghi di cui si vociferava?
Brienne e Jamie, came back together...speriamo bene.
Se Brienne mette i piedi in testa anche al Pesce Nero giuro che mi arrabbio
Per il resto, sembra che sarà una puntata concentrata su Approdo del Re e, soprattutto, sulle Riverlands... che si prospetti una battaglia (o anche solo uno scontro) in quel di Delta delle Acque?
Se Brienne mette i piedi in testa anche al Pesce Nero giuro che mi arrabbio
Mi aspetto una cosa del tipo moralizzatrice o ''Catone il Censore'':
''Ser Brynden, lei sta mettendo a rischio la vita dei suoi uomini, delle loro famiglie ecc. per orgoglio ed egoismo, non può agire in questo modo. Non è maturo. ecc.''
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Mah Brienne in realtà lo può smuovere semplicemente dicendogli di Sansa e Arya
Secondo me quella che viene accoltellata nel settimo episodio non è Arya, ma bensì Jaqen che voleva "testare" le capacità dell'orfana. Le aveva ordinato di uccidere Arya velocemente, senza causarle troppo dolore. L'orfana ha fatto proprio il contrario.Se è Arya a lanciarsi, mi complimento per la sua fibra...4 colpi nella panza e zombetta ancora vispa.
@GalaxyTepi giusta osservazione a cui non avevo pensato
Secondo me quella che viene accoltellata nel settimo episodio non è Arya, ma bensì Jaqen che voleva "testare" le capacità dell'orfana. Le aveva ordinato di uccidere Arya velocemente, senza causarle troppo dolore. L'orfana ha fatto proprio il contrario.
Perché credo non sia Arya? Basta guardare la camminata, l'acconciatura e la musica di sottofondo (la stessa che è stata usata in varie occasioni quando appariva Jaqen). Inoltre, se fosse veramente Arya, non avrebbe senso stare senza Ago e gironzolare per il porto, dove potrebbe essere scoperta facilmente.
Spero proprio che tu abbia ragione! La puntata, visto il titolo, sembra essere focalizzata su Arya...speriamo quindi di ricevere dei bei colpi di scena....non delle morti messe così tanto per colpire lo spettatore..
certo che ricevere quelle coltellate al ventre, e poi la settimana dopo fare quei salti.......
immagine episodio 8
http://i.lv3.hbo.com/assets/images/series/game-of-thrones/episodes/6/58/episode-58-1280.jpg
Se è Arya a lanciarsi, mi complimento per la sua fibra...4 colpi nella panza e zombetta ancora vispa.
Secondo me quella che viene accoltellata nel settimo episodio non è Arya, ma bensì Jaqen che voleva "testare" le capacità dell'orfana. Le aveva ordinato di uccidere Arya velocemente, senza causarle troppo dolore. L'orfana ha fatto proprio il contrario.
Perché credo non sia Arya? Basta guardare la camminata, l'acconciatura e la musica di sottofondo (la stessa che è stata usata in varie occasioni quando appariva Jaqen). Inoltre, se fosse veramente Arya, non avrebbe senso stare senza Ago e gironzolare per il porto, dove potrebbe essere scoperta facilmente.
una domanda, ma per mettere il volto di un'altra persona quest'ultima non dovrebbe essere morta? secondo me è più plausibile che Arya venga soccorsa dall'attrice che ha "salvato"