Anche io pensavo di essere l'unica ad aver messo Antigone
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io come top andrei per Andrej o Piton...come junior Narciso o Winston Smith...qualcuno si unisce?
Una domanda...si può fare squadra anche da soli? Tipo se nessuno si unisce alle mie scelte?
Si! Le squadre possono essere anche da 1!
Le prime 3 squadre iscritte sono già fortissime
Io ho notato con piacere che ben 7 dei personaggi della mia classifica sono tra i Top, i miei gusti sono meno strani di quanto pensassi
-Antigone
-Malaussène
-Don Chisciotte
-Eowyn
-Guglielmo da Baskerville
-Severus Piton
-Sherlock Holmes
Inoltre, c'è uno "strano caso" anche tra i Junior... sono presenti sia Dr. Jekyll che Mr. Hide!
Se ne può parlare! ;)
Bravo Aeron, da buona comare sono molto curiosa di sapere chi ha messo chi...
I personaggi Top che avevo inserito nella mia classifica sono:
Anna Karenina
Atticus Finch
Dracula
Elizabeth Bennett
Fitzwilliam Darcy
Hermione Granger
Holden Caulfield
Jane Eyre (ovviamente )
La creatura di Frankenstein
Roland Deschain
Severus Piton
Sherlock Holmes
Alcuni li ho dovuti lasciare fuori a malincuore (ad esempio ne avrei messi diversi di Jane Austen, come il capitano Wentworth, ma alla fine ho deciso di mettere Elizabeth e Darcy "in rappresentanza", e avrei voluto inserire Jay Gatsby...)
Tra i personaggi che avevo scritto io e che ho trovato tra i top ci sono:
Andrej Bolkonskij
Atticus Finch
Elizabeth Bennet
Éowyn
Lucio Cornelio Silla
(e quest’ultimo sinceramente non pensavo proprio! )
Tra i miei top:
Antigone
Elizabeth Bennet
Jamie Fraser
Jean Valjean
Martin Eden
Severus Piton
Sherlock Holmes
Non ho messo Darcy perché 15 erano troppo pochi...e mi sono vergognosamente dimenticata di Jane Eyre e Jay Gatsby, che avrei inserito se mi fossero venuti in mente xD
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io sono rimasta piacevolmente stupita di vedere undici dei miei personaggi in lista tra i Top! Solo quattro tra i Junior... credevo sarebbero stati almeno metà metà!
I miei personaggi finiti tra i top sono:
-Elizabeth Bennet
-Fitzwilliam Darcy
-Jane Eyre
-Edward Rochester
-Samvise Gamgee
-Aragorn
-Severus Piton
-Frederick Wentworth
-Andrej Bolkonskij
-Jo March
-Jane Marple
Nella mia lista 6 TOP :
Don Chisciotte;
Elisabeth Bennet;
Guglielmo da Baskerville;
Jane Eyre;
Roland Deschain;
Rossella O'Hara.
Dei top nella mia lista:
Achille
Beatrice
Novecento
Sirius Black
Vitangelo Moscarda
Della mia lista sono tra i top il Jean Valjean, il Matto, Clara Del Valle, Florentino Ariza e Calliope (Cal) Stephanides. Però ci sono vari altri top che hanno rischiato di essere messi in lista anche da me ;)
Utenti, dal momento che vedo che ci sono molti che vorrebbero partecipare (vero? sì?), ma chemi pare stiano facendo fatica a trovare compagni, direi che possiamo fare che se volete potete intanto iscrivervi da singoli e poi vedere in corsa se trovate compagni di avventura.
Resta fermo il fatto che non si possono avere più di 4 componenti in una squadra e che non si possono modificare i nomi dei componenti (come anche dei personaggi).
Questo significa che anche le squadre che finora si sono presentate con meno di 4 componenti potranno crescere nel corso del gioco, ma sempre fino ad un massimo di 4 giocatori per squadra che devono tutti essere comunicati ufficialmente.
Qualunque squadra potrà poi aggiungersi anche in corsa nei limiti dettati dal regolamento Ovviamente però partirà da zero, qualunque siano stati i risultati conseguiti dai personaggi che si è scelto di rappresentare nei turni precedenti all´iscrizione ufficiale al gioco.
Mancano solo due giorni al termine... siamo un po´ pochini fino a questo momento...
D'accordissimo! Infatti entro il 23 avevo pensato comunque di postare i miei preferiti e fare da singola! Cerco di scegliere bene!
Gioco per Andrej (guerra e pace) e Narciso (Narciso e Boccadoro) !!!
Ma abbiamo qualche news?
Scioglie la riserva e scende in campo il Team Anniesil formato da Guenhwyvar & Seija !!!
Il nostro personaggio Top viene dalla perduta Gilead,l'ultimo discendente di una stirpe di pistoleri che vedono il loro fondatore in Artur Eld.
Suo obiettivo è trovare la Torre Nera, nella speranza di invertire la distruzione dell'universo. Il successo della sua missione è più importante di qualsiasi altra cosa, compresa la vita dei suoi cari, famigliari e amici.
Nato dalla penna di Stephen King ,
è il nostro dinh Roland Deschain !
Il nostro personaggio Junior invece viene direttamente
dall'immaginario del Forgotten Realms e dal mondo sotterraneo Underdark ,creato da R.A.Salvatore.
Appartiene alla razza degli elfi scuri,ma ha abbandonato la filosofia malvagia del suo popolo e il suo natio Buio Profondo per seguire il nobile ideale della giustizia,
è il nostro drow Drittz Do'Urden !
Un antieroe e un eroe
profondamente diversi
in lotta in un mondo ostile
e anche contro se stessi.
Assistiti nella loro missione
da compagni formidabili
ma inesorabilmente
destinati a ritrovarsi soli .